News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Secondo capitolo che conclude una doppia storia veramente piatta e inutile. L'unico pregio è che si sia trattato di un nulla di fatto. Passo indietro per Soule, dopo un buon avvio. Ora spero che si risollevi, magari mostrando il nemico che ha voluto incastrare Daredevil.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Soli io penso che Blindspot possa vincere come personaggio Marvel più inutile dell'anno assieme a Squirrel Girl?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



DAREDEVIL 6

Autori: C. Soule (S), Goran Sudžuka (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #8
MARVEL ITALIA

Cosa ci fa Daredevil nella lontana Macao, seduto a un tavolo da poker? Quale trama sta cercando di sventare? Il suo asso nella manica: il bluff del cieco!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non mi ispira per niente questo numero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

#184
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Novembre 2016, 07:56:45
Non mi ispira per niente questo numero.
Molto carino invece, vedrai.

Mi son messo in pari con gli USA. Dopo un inizio così così - e son buono - la serie è migliorata. Da questo numero in uscita in Italia si torna a leggere un Daredevil godibile.

Cosmonauta

Letto il #7

Si conclude la parte con Elektra, abbastanza deludente, come tutta la gestione di Soule fino ad ora.
Il finale è abbastanza scontato, ma in questo caso meglio così, non mi sarebbe piaciuto vedere l'ennesimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero che la testata si risollevi, questo suo stile televisivo non mi piace, cercare il colpo di scena e poi rivelarsi un nulla di fatto per andare avanti con un nuovo capitolo. Daredevil per tutta la gestione Waid è stata costantemente tra le 3 serie Marvel migliori, adesso invece nonostante la pochezza di ottime testate, è sprofondata più in basso.

Cliff_Steele

Citazione di: Leonard13 il 01 Ottobre 2016, 07:55:58
Sono un grande sostenitore di questo nuovo corso,ma era davvero necessario far tornare elektra già al secondo story-arc? :look: comunque spero che il personaggio sia nelle corde di Soule.

letto il n.4...con Elektra Soule affossa definitivamente la serie.

che una ex fidanzata/amante parli con  il proprio uomo e non lo riconosca solo per una maschera che gli copre la fascia degli occhi è una cagata che si poteva leggere trenta/quarantanni fa... Soule probabilmente è convinto di scrivere fumetti per un pubblico pre-adolescente.


Mordecai Wayne

Citazione di: Clint Barton il 26 Novembre 2016, 13:21:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Novembre 2016, 07:56:45
Non mi ispira per niente questo numero.
Molto carino invece, vedrai.

Mi son messo in pari con gli USA. Dopo un inizio così così - e son buono - la serie è migliorata. Da questo numero in uscita in Italia si torna a leggere un Daredevil godibile.
Effettivamente avevi ragione.
Un numero niente male che ricorda da vicino Casinò Royale in versione Marvel. Sono proprio curioso di leggere cosa sta cercando di recuperare Matt a Macao.
Anche i disegni di Sudzuka mi sono piaciuti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

È piaciuto anche a me il nuovo capitolo, perché ha saputo mettere in scena uno scontro interessante, sfruttando bene i poteri di Matt. Solo il finale con l'arrivo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi lascia perplesso. Peccato che ai disegni non ci sia Garney, ma Sudzuka se la cava.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Molto carino questo numero un po diverso dal solito con una partita a poker molto speciale. Vediamo cosa combinera ora Devil

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

Letti i primi tre spilli....
Devo dire che dai commenti così negativi mi aspettavo molto di peggio, invece mi sta piacendo. Questo primo arc con diecidita non è stato male (villain a parte....abbastanza ridicolo)....è servito più che altro per presentare il nuovo status quo. Status quo che mi auguro ci verrà spiegato a breve, perché trovarsi tante novità tutte insieme è stato per me un po spiazzante.
I disegni sono un po strani, con quell'effetto stampa da quotidiano, ma non mi dispiacciono.
Vediamo come procede.....

pesso90

Bel numero quest'ultimo. La lettura mi ha appassionato.  :look:

Cosmonauta

Letto il #8

Bello, mi è piaciuto.
Un Matt che pensa molto e una partita a poker ben realizzata, lo scontro col telepate mentre giocano è stato appassionante. Anche l'ambientazione mi piace. Numero migliore dei precedenti, spero solo non si riveli l'ennesima storiella di 2-3 capitoletti e basta.
Non impazzisco alla fine per la comparsa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



DAREDEVIL 7

Autori: C. Soule (S), Goran Sudžuka (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #9, Daredevil Annual #1 (2016)
MARVEL ITALIA

Daredevil e Spider-Man sono a Hong Kong sulle tracce di una misteriosa valigetta, un tempo di proprietà della Gatta Nera! Quale sarà il suo contenuto?
• A trent'anni di distanza, Roger McKenzie torna a scrivere Daredevil!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curioso per il secondo capitolo e per l'annual scritto da McKenzie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!