News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Conlusasi la prima mini saga, non male, ma Soule mi dice ben poco. Anche i disegni non mi convincono totalmente, alcune tavole son proprio brutte
Nel prossimo torna Elektra, direi anche cheppalle.

Mordecai Wayne

Finale pessimo di un primo story arc piuttosto mediocre.
Finita la curiosità iniziale l'interesse è via via scemato e non credo di sbagliare molto nel prevedere che questa serie non rimarrà negli annali del cornetto.
Il brutto costume così come i brutti disegni non aiutano.
Certo che se qualcuno mi avesse detto a priori che l'elemento più interessante di questa serie sarebbe stato Blindpsot non ci avrei mai creduto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Finito lo story Arc, numero mediocre ma non così pessimo. Ora arriva Elektra e sono abbastanza curioso però Soule non sta facendo abbastanza su questa testata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Anakin

La conclusione del primo Story-arc non mi è piaciuta. Come Soule ha gestito e concluso la questione fra Blindspot e sua madre è stata abbastanza inutile. Imbarazzante Blindspot che usa Twitter per chiamare Daredevil...
Insomma, finale che non raggiunge la sufficienza. Peccato, fino ad ora mi stava piacendo.
Vediamo come avanti, non posso non ammettere la mia curiosità nei confronti del ritorno di Elektra nel prossimo numero. Incrocio le dita!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


sandoz

Il finale ha deluso anche me. Ero abbastanza esaltato per questa serie e spero si riprenda nel prossimo story Arc.





Arkin Torsen

Ho letto di fila i capitoli 3-5, concludendo l'arco narrativo "Chinatown". Devo ammettere che mi aspettavo molto di peggio... I disegni da 10 in pagella contribuiscono ad alzare il voto finale, ma posso dirmi soddisfatto anche della trama. Diecidita è un villain un po' stereotipato, però abbastanza interessante, utile per costruire una storia in 5 parti, con la quale esordire, presentando velocemente il nuovo status quo e il coinvolgimento di Blindspot. Ho apprezzato il colpo di scena che lo riguarda: è una sorta di passaggio obbligato per un nuovo eroe.
La presenza di Steve Rogers nel quarto capitolo e la sua interazione con Daredevil mi hanno convinto, aumentando il piacere della lettura.
Voto 7.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Settembre 2016, 16:46:57
Finale pessimo di un primo story arc piuttosto mediocre.
Finita la curiosità iniziale l'interesse è via via scemato e non credo di sbagliare molto nel prevedere che questa serie non rimarrà negli annali del cornetto.
Il brutto costume così come i brutti disegni non aiutano.
Certo che se qualcuno mi avesse detto a priori che l'elemento più interessante di questa serie sarebbe stato Blindpsot non ci avrei mai creduto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:  per ora siamo molto lontani dai fasti del cornetto...
ho fatto bene a cominciare con il mensile, aspettare anni un volume di pregio per queste misere storie sarebbe stata una beffa... l'edizione economica è fin troppo...  :ahsisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

KetKiller

Nooo non mi dite cosiiii!!!! :cry:
Ma è così pessimo?? :(
Cmq.....ho finito la run di waid e avrei una domanda: posso iniziare questa senza spoilerarmi nulla, o devo prima leggere sw? Che ho già, ma devo prima finire gli A di hickman.....

Logan_Legacy

No vai tranquillo, di SW non c'è nulla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller


Azrael



DAREDEVIL 4

Autori: C. Soule (S), Matteo Buffagni (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #6
MARVEL ITALIA

Pericolo a Hell's Kitchen! Elektra Natchios torna a New York per regolare i conti con Daredevil! E non c'è nulla di peggio che un'assassina tradita!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Perlomeno un disegnatore decente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Sono un grande sostenitore di questo nuovo corso,ma era davvero necessario far tornare elektra già al secondo story-arc? :look: comunque spero che il personaggio sia nelle corde di Soule.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Be vedila così; almeno ci si leva subito il dente e non ci pensiamo più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Ottobre 2016, 09:26:29
Be vedila così; almeno ci si leva subito il dente e non ci pensiamo più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:asd: anche questo é vero.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.