News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dealer

Buon inizio. Per ora non è nulla di incredibile ma si respira l'aria giusta, finalmente si ritorna a leggere la storia di un eroe di quartiere e non quella roba di Waid. L'unica cosa che non mi piace è il costume nuovo.

Nightmist

Concordo, come inizio devo dire che sono abbastanza soddisfatto, per adesso nulla di eclatante ma ci sono tutte le premesse per un'ottima run.

Daredevil

Boh, non mi ha convinto. Tutto molto veloce, caratterizzazioni abbastanza buttate lì e ben poca originalità. Vediamo come prosegue, al momento promosso solo il reparto grafico.

Nightmist

Credo sia un problema dovuto a questa moda degli "starting point ideali per i nuovi lettori", spesso ci troviamo di fronte a queste storie abbastanza semplici, però in questo caso non mi ha dato fastidio.

Daredevil

Citazione di: Nightmist il 04 Giugno 2016, 00:51:24
Credo sia un problema dovuto a questa moda degli "starting point ideali per i nuovi lettori", spesso ci troviamo di fronte a queste storie abbastanza semplici, però in questo caso non mi ha dato fastidio.
Per carità, fastidio no, ma son letture leggerissime, ideali per quando sei in seduta al bagno :lol:

Frank Miller

Vorrei riprendere Devil ma di Soule non mi fido...aspetterò un pò di opinioni e poi magari recupero in volume. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

CrazyHorse77

Beh a me è piaciuto, graficamente parlando eccezionale! Buona anche la spalla mi piace. L'unica paura che ho è il fatto che lo facciano diventare un pò troppo batmaniano; cioè Devil è sicuramente il personaggio Marvel che più si avvicina a Batman per temi e toni delle storie.....adesso costume nero, la nuova spalla..okok; mi auguro solo che non arrivi una Devil-mobile con i sensori per il parcheggio :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Frank Miller il 08 Giugno 2016, 10:04:47
Vorrei riprendere Devil ma di Soule non mi fido...aspetterò un pò di opinioni e poi magari recupero in volume. :sisi:
Se aspetti il volume stai fresco. Hanno appena pubblicato il primo della gestione di Waid.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Perfetto direi, puoi partire da qui.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dado88


Azrael



DAREDEVIL 2

Autori: C. Soule (S), R. Garney (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #3-4
MARVEL ITALIA

Daredevil contro la Mano! Un'orda di ninja assassini attacca il culto del diabolico Diecidita! Il Diavolo e Blindspot si ritrovano tra due fuochi! • La carriera di Matt Murdock prende una piega negativa! • L'Uomo senza Paura si allea con Steve Rogers per sventare una strage! • Perché nessuno sembra ricordare l'identità civile di Daredevil?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curioso di leggere questo secondo numero. Spero che la trama migliori mentre le atmosfere erano già ok nel primo numero.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Le Cover sono davvero belle.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


dado88

Martedì sono gia fumetteria 😂😃

Leonard13

Se questo numero due aggiunge qualcos'altro alla storia,si riconferma una delle migliori serie ANAD
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.