News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shog22

Lo spillato che aspetto di più in assoluto :wub: aspettative altissime, speriamo Soule si mantenga sui livelli della precedente gestione. Poi il ritorno ad atmosfere più cupe mi attizza da morire :shifty: Punisher e Power man e iron fist saranno due comprimari ottimi, almeno per me che amo entrambi i personaggi. Non vedo l'ora *_*

Leonard13

Ho visto le preview,sento odore di Miller  :wub:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Gianluca

Io la butto li. Appurato che non seguiro' lo spillato, primo per una questione di principio; mi sono rotto le palle di seguire spillati che hanno dentro di tutto e di più, secondo perchè non lo reputo corretto nei confronti di persone come il sottoscritto che hanno necessità di seguire poco e quel poco in modo estremamente selezionato.
Detto questo, secondo la vostra esperienza, quanto si dovrà attendere un'eventuale "collection" dei soli episodi di daredevil? 2/3 anni?

Leonard13

Citazione di: Gianluca il 10 Maggio 2016, 21:14:06
Io la butto li. Appurato che non seguiro' lo spillato, primo per una questione di principio; mi sono rotto le palle di seguire spillati che hanno dentro di tutto e di più, secondo perchè non lo reputo corretto nei confronti di persone come il sottoscritto che hanno necessità di seguire poco e quel poco in modo estremamente selezionato.
Detto questo, secondo la vostra esperienza, quanto si dovrà attendere un'eventuale "collection" dei soli episodi di daredevil? 2/3 anni?
ad ottobre/fine dell'anno cominciano i primi cartonati Nuovissima Marvel Collection,ma non so quando toccherà al Devil di Soule.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Onizuha

Ho preso oggi lo spillato, ed ho visto che il numero 2 uscirà a Luglio... Essendo il primo spillato Marvel che prendo (ed unico, visto che intendo seguire solo questa serie), a giugno non uscirà nulla?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Skas

Citazione di: Onizuha il 10 Maggio 2016, 22:30:32
Ho preso oggi lo spillato, ed ho visto che il numero 2 uscirà a Luglio... Essendo il primo spillato Marvel che prendo (ed unico, visto che intendo seguire solo questa serie), a giugno non uscirà nulla?
No,come scritto il secondo numero uscirà a luglio XD
Inizialmente quindi sarà bimestrale per poi a settembre diventare mensile


Logan_Legacy

Citazione di: Gianluca il 10 Maggio 2016, 21:14:06
Io la butto li. Appurato che non seguiro' lo spillato, primo per una questione di principio; mi sono rotto le palle di seguire spillati che hanno dentro di tutto e di più, secondo perchè non lo reputo corretto nei confronti di persone come il sottoscritto che hanno necessità di seguire poco e quel poco in modo estremamente selezionato.
Detto questo, secondo la vostra esperienza, quanto si dovrà attendere un'eventuale "collection" dei soli episodi di daredevil? 2/3 anni?
Contando che hanno appena iniziato la ristampa del ciclo di waid ne avrai di tempo da aspettare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Nightmist

Per questo spillato proprio non penso ci si possa lamentare del sommario, addirittura lo prenderò pure io che non ne prendevo da anni, sono tre ottime serie  :sisi:

pesso90

Questo rilancio lo seguirò con piacere. Devil è  :wub:

SteSkywalker

Ciao a tutti,
Ho recuperato e letto tutto Devil da Bendis sino a Brubaker, ho iniziato inoltre a leggere la run di Waid sempre su cartonato, ma l'impatto con quest'ultima run non è stato positivissimo.
Incuriosito da questo rilancio delle testate marvel ho preso il primo numero dello spillato, fosse anche solo per i disegni !!
In attesa di commentare la storia, potreste gentilmente dirmi come mai il personaggio ha abbandonato il suo costume originale ??

devil010

Bel numero 1

Inviato dal mio cacciavite sonico


giolongo

Citazione di: devil010 il 11 Maggio 2016, 20:01:01
Bel numero 1

Inviato dal mio cacciavite sonico
Domandina veloce, parte da 0 oppure c'è qualcosa prima?

Logan_Legacy

È cambiato il team creativo quindi parte da qua.
Se proprio vuoi nell ALLA NEW ALL DIFFERENT Marvel prologo c'è una mini presentazione di come dare devil incontra il suo aiutante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Nightwing

Mi sa che questo lo comincio  :sisi:

Marte

Prima di leggere il primo numero va letto assolutamente ALL NEW ALL DIFFERENT Marvel prologo. Le prime due storie mi hanno catturato, sono scritte abbastanza bene e l'atmosfera dark mi piace.
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it