News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca

Si pero' che palle sti minestroni del BIP.
Non è possibile aspettare ogni volta anni per una pubblicazione decente. Mi tocca saltare, un po' come succede per i minestroni Lion

nickorso90

Tutto questo minestrone io non lo vedo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Credo che uno spillato più forte di questo non potessero assemblarlo, onestamente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Maggio 2016, 17:54:42
Credo che uno spillato più forte di questo non potessero assemblarlo, onestamente.
Infatti, lo possiamo chiamare spillato Netflix in pratica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Logan_Legacy

Penso che siamo tutti qui ad aspettare tutte le testate in parte grazie anche a netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2016, 20:21:08
Penso che siamo tutti qui ad aspettare tutte le testate in parte grazie anche a netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Ecco, io no :lolle:
Non ho visto nessuna serie...
Amo IF&PM e Punisher grazie ai fumetti letti, DD non mi sta particolarmente simpatico, ma spesso è protagonista di storie belle e interessanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Maggio 2016, 20:26:09
Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2016, 20:21:08
Penso che siamo tutti qui ad aspettare tutte le testate in parte grazie anche a netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Ecco, io no :lolle:
Non ho visto nessuna serie...
Amo IF&PM e Punisher grazie ai fumetti letti, DD non mi sta particolarmente simpatico, ma spesso è protagonista di storie belle e interessanti.
Nemmeno io. Quando ho iniziato a leggere i fumetti Marvel in TV davano il tenente Colombo e la Signora in Giallo...oddio li danno ancora adesso, sono in un loop temporale? :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Norseman

Vediamo come se la cava Soule. Cover normale per me

ex Palo90

Leonard13

Aspettative alte per questa serie è per i futuri comprimari,non vedo l'ora!
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

LoBoFyah

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2016, 20:21:08
Penso che siamo tutti qui ad aspettare tutte le testate in parte grazie anche a netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Tutti"

Voi che leggete da poco!

E' dal 1998 che acquisto il mio mensile di Devil, sia mai che lo blocco

:)

Clod

Io al contrario per ora non penso di seguirlo, essendo Soule a scrivere


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Citazione di: Clod il 09 Maggio 2016, 06:06:00
Io al contrario per ora non penso di seguirlo, essendo Soule a scrivere


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ci avevo pensato anche io,ma comunque bisogna dire che Soule può essere bravo quando scrive senza pressioni. La sua She-Hulk non era niente male,la Morte di Wolverine poteva essere fatta meglio,ma non mi ha deluso completamente e i suoi Inumani non mi sono piaciuti per niente,quindi ora staremo a vedere quale Soule scriverà Daredevil.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skas

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2016, 20:21:08
Penso che siamo tutti qui ad aspettare tutte le testate in parte grazie anche a netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicuramente,almeno nel mio caso,le serie netflix danno una buona spinta nel seguire questo spillato soprattutto dopo la gestione waid,per quanto riguarda Devil,che non mi aveva entusiasmato


cybertroniano

avete notato tutti che in questo spillato ci saranno i defenders al completo  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Leonard13

Citazione di: cybertroniano il 10 Maggio 2016, 13:44:00
avete notato tutti che in questo spillato ci saranno i defenders al completo  :D
io preferirei Marvel Knights o Heroes For Hire,ormai il termine Defenders si rivolge solo agli eroi urbani  <_<
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.