Autore Topic: Daredevil - di C. Soule  (Letto 70257 volte)

Offline Clod

• Moderatore
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Daredevil - di C. Soule
« Risposta #525 il: 14 Giugno 2021, 08:20:51 »
  • Direi che Ennis abbia avuto l'occasione di dire la sua sul Cornetto nel suo Punitore.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Hugostrange70

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #526 il: 10 Luglio 2021, 23:48:27 »
  • Continuo con la mia lettura del daredevil di Soule, I numeri 15 e 16 (americani) compongono un mini arc di due numeri il settimo giorno, blindspot è
    Spoiler  :
    in ospedale
    è Matt è roso dal senso di colpa, mette una taglia
    Spoiler  :
    su daredevil  :lol:
    per arrivare a
    Spoiler  :
    bullseye
    . Sono due numeri scritti davvero bene da Soule, che esplorano l'io più intimo di Daredevil /Matt Murdock, interessante il personaggio di padre Jordan, c'è un forte senso di spiritualità in questi episodi . Gli altri quattro numeri fanno parte dell'arc porpora, dove finalmente si fa luce su quel che è accaduto ultimamente, l'uomo porpora un supercriminale che mette davvero i brividi e uno dei piu odiosi in assoluto, numeri che mi sono molto piaciuti amo quando uno scrittore sviscera i sentimenti così a fondo come ha fatto Soule. Molto belli stavolta anche i disegni di Ron Garney con dei colori molto piacevoli, questa serie continua davvero bene  ^_^

Offline Hugostrange70

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #527 il: 11 Luglio 2021, 12:41:53 »
  • Appena letto l'arc corte suprema, forse il migliore finora, Matt Murdock ha un piano davvero ambizioso far testimoniare i supereroi in tribunale, consentendo di mantenere le loro identità segrete. Ne succedono di cose interessanti in questi episodi
    Spoiler  :
    finalmente Matt e Foggy si sono chiariti
    e
    Spoiler  :
    kingpin rientra in scena per impedire tutto questo
    con dei dialoghi veramente ottimi. Un vero legal thriller questo corte suprema e Soule sembra davvero ferrato in ambito legale, molto sorprendente vedere che Matt è voluto andare di proposito alla corte suprema
    Spoiler  :
    ammette candidamente di avere perso apposta il dibattimento precedente
    . Che dire mi ripeto pensavo di leggere una brutta serie e invece sto leggendo di gusto  :lol: peccato solo per i disegni di Alec Morgan che non mi sono piaciuti, se dovessi dare un voto a questa serie finora darei un bel sette e mezzo  ^_^