News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - Ciclo di Andy Diggle

Aperto da Ikki di Phoenix, 28 Giugno 2010, 16:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tony Stark

Il miglior personaggio del Marvel Universe!

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 28 Giugno 2010, 18:44:40
No no, è lo stesso spillato che contiene due serie differenti ;)

ok grazie questo volevo sapere  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

stessa situazione di tutti purtroppo.. ogni santa volta che entro in fumetteria prendo in mano il volume di devil, guardo le 15,20 pagine per 3.30 e lo ripongo mesto sullo scaffale. :(

Slask

è veramente inspiegabile...      a questo punto mi sorge il dubbio..  che lo facciano perchè sia proprio hulk da solo che non reggerebbe? perchè secondo me ddevil con una sua testata propria regge eccome...

bah..  so solo che con questa trovata stanno tenendo lontano un potenziale e fidato cliente da questa serie. IO

Nexus

Ora in america Hulk diverrà quindicinale, e con le sue due serie più extra vari starebbe comodamente da solo nello spillato, potrebbero fare Daredevil in volume (che invece è bimestrale :asd:)
Previously known as Andrea.

magicofra21

ma magari, piuttosto che avere questo scempio. :tsk:

Hal Jordan

Se masticate l'inglese prendete i volumi americani, Brubaker e Diggle non sono difficili da capire ;)

BlackJack


magicofra21

Citazione di: Hal Jordan il 30 Giugno 2010, 18:27:00
Se masticate l'inglese prendete i volumi americani, Brubaker e Diggle non sono difficili da capire ;)

l'inglese lo mastico, qualcosa leggo anche (vaughan, manga inediti) ma leggere in lingua madre è un altra cosa.. comunque a mali estremi :sisi:

Ikki di Phoenix

Citazioneè veramente inspiegabile...      a questo punto mi sorge il dubbio..  che lo facciano perchè sia proprio hulk da solo che non reggerebbe? perchè secondo me ddevil con una sua testata propria regge eccome...

è il contrario...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hornet

Sarebbe anche il momento di togliere Devil dal mensile e pubblicarlo direttamente in 100 %.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Slask

Citazione di: Barry Allen il 30 Giugno 2010, 21:06:05
Citazioneè veramente inspiegabile...      a questo punto mi sorge il dubbio..  che lo facciano perchè sia proprio hulk da solo che non reggerebbe? perchè secondo me ddevil con una sua testata propria regge eccome...

è il contrario...

addirittura?? in italia c'è più gente che legge hulk?? non per denigrare "l'omaccione"..  ma a giudicare dal popò di edizioni che stampano e ripubblicano ogni anno, pensavo che la preferenza fosse per lo scavezzacollo...     edizioni belle o di lusso per il golia non ne ho viste sinora.

Citazione di: The Green Hornet il 30 Giugno 2010, 21:08:59
Sarebbe anche il momento di togliere Devil dal mensile e pubblicarlo direttamente in 100 %.

:stronzo:

Ikki di Phoenix

Citazioneedizioni belle o di lusso

e destinate a un pubblico di nicchia...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

Citazione di: Barry Allen il 01 Luglio 2010, 10:07:19
Citazioneedizioni belle o di lusso

e destinate a un pubblico di nicchia...

i volumi già ci sono.. se dopo bendis ci metteste brubaker e diggle io sarei contento :) :)

Slask

se devil finisse tutto in volume, anche dopo la regolare uscita del mensile, sarei anche disposto a leggerlo in differita...