News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bullseye: Greatest Hits - di Daniel Way e Steve Dillon

Aperto da American_Gaijin89, 19 Ottobre 2010, 00:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Testi Daniel Way
Disegni: Steve Dillon
Edizione Originale: Bullseye: Greatest Hits  TP (http://www.bookdepository.co.uk/book/9780785115120/Bullseye-Greatest-Hits-Tpb)
Edizione Italiana: Punisher/Bullseye, volume unico, 100 % Marvel, Panini.

"The untold story of Daredevil's ultimate nemesis is revealed at last! And who thought being bad could be so much fun? Featuring timely cameos by Daredevil, Elektra, the Kingpin and the Punisher!"

---------------------------------------------------------------------------------------

Daniel Way  :wub:

Murnau

Ho il volume Panini che raccoglia questa mini e la successiva, Punisher/Bullseye: sono davvero belle, ennissiane senza però sbragare nel barzellettistico. I disegni di Steve Dillon aumentano l'aria ennissiana, tra l'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Ecco dove l'ha messa la panini ! Non sapevo che fossero entrambe nel 100%, Thank you Hush !

Per una volta conviene comprare Panini  :sisi:

magicofra21


American_Gaijin89

Citazione di: magicofra21 il 19 Ottobre 2010, 00:35:16
mai visto in fumetteria questo volume :nono:

Se ho ben capito la cover del 100% paninaro che lo contiene dovrebbe essere questa:




King Mob

Non male la mini di Bullseye .. L'ho venduta, ma ogni tanto ci ripenso.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Divertentissima! Dovrei rileggermela..
Quel volume del Punitore contiene anche un'altra storia niente male
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Elijah Snow



Elijah Snow


eddiekrueger

è comprensibile, era in giro da un po'. si è esaurito come gran parte dei Punisher Max, anche se non c'entra niente... ma la veste grafica è quella

Daredevil



quello tonico

mh, mi ispira parecchio. e da bravo completista di devil devo recuperarlo al più presto  :lol: