News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bullseye - di Ed Brisson

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2017, 06:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DAREDEVIL 26: Bullseye

Autori: Ed Brisson
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Bullseye (vol. 1) #4
MARVEL ITALIA

• La sorte di Bullseye sembra segnata, ma...!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Che noia questa mini. Ogni numero è uguale all'altro con millemilla morti ammazzati e Bullseye che subisce torture di ogni genere e trova sempre un modo per fuggire ai suoi carcerieri.
Brisson è la prima volta che mi delude.
Disegni non male.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#4

Non mi è dispiaciuto questo quarto numero.
Sempre tutto basato sull'iperviolenza ma qua sembra funzionare tutto in maniera abbastanza fluida.
Anche i disegni di Sanna mi sono piaciuti più che in precedenza.

Voto:7

Cosmonauta

#18
Letto il #3 (USA)

Altro numero che mi è piaciuto; le solite scene di grande violenza, l'investigatrice che vuole vendicarsi di Bullseye e lui come sempre implacabile, troppo forte per persone normali, violento, un sociopatico totale. C'eri mancato Bullseye!

I disegni di Sanna non mi dispiacciono affatto in questa mini, ha una storytelling che ti farebbe capire tutta la storia anche senza i testi.


Letto il #4 (USA)

Penultimo numero della mini, dose di violenza e sbruffonaggine di Bullseye che non manca mai; a me è piaciuto questo numero, così come il confronto tra Bullseye con Teodor e Joy. Un personaggio di un altro livello per dei semplici criminali che si credono arrivati.

Mordecai Wayne



DAREDEVIL 27: Bullseye

Autori: Ed Brisson, Guillermo Sanna
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Bullseye (vol. 1) #5
MARVEL ITALIA

• Scontro finale tra Bullseye e il cartello colombiano del Coltello Nero!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finale di questa mini in linea con quanto letto in precedenza.
Bullseye riuscirà a portare a termine la sua missione ma alla sua maniera. Chissà se rivedremo mai l'agente dell'FBI Joy Jones?
Di sicuro rivedremo Bullseye infastidire qualche supereroe.
La mini nel complesso si fa leggere ma manca totalmente di una benché minima caratterizzazione del personaggio. Insomma si poteva fare di più.
Disegni passabili.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Aranar


Cosmonauta

Letto il #5 (USA)

Si conclude quersta mini, alla fine Bullseye colpisce ancora, mi è piaciuto il finale per nulla buonista, ogni tanto ci stà che il cattivo vinca e alla sua maniera; sono cose che quando accadono le apprezzo quasi sempre.

Mini che a me è piaciuta molto sin dall'inizio, semplice e diretta, giusto per far capire che il personaggio è tornato ed è in gran forma.
Voto complessivo alla serie 7

Arkin Torsen

#3-5
Il mio giudizio su questa mini è sicuramente positivo: le sequenze con Bullseye sono tutte ottime. Brisson è entrato subito in sintonia con il personaggio, centrandone in pieno ( :asd:) la caratterizzazione. La trama in generale è godibile, nulla di originale o strepitoso, ma scorre bene. I disegni di Sanna sono perfettamente nelle mie corde.
Mini da 7,5.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)