News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New Marvel NOW!: Devil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2014, 12:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miky02

Diciamo che è L opinione generale tra tutti che questo finale è stato un pó affrettato,pensavo di vedere un bel combattimento con kingpin come in "Hardcore" di Bendis,però spero che almeno nella nuova gestione ci spieghi come ha fatto a tornare un supereroe privato con identità segreta,io da quando ho visto le anteprime All-New All-Different ho paura che formattino tutto il periodo del NOW! A parte per alcuni personaggi come spiderman

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2016, 11:54:35
Letto oggi questo finale della gestione di Waid.
Gestione che nel complesso ha avuto parecchi alti e pochi bassi.
Questo finale, benché risolutivo nella chiusura delle trame, non mi ha lasciato del tutto soddisfatto. Alcuni passaggi mi sono sembrati troppo affrettati rispetto a come le vicende erano maturate nei mesi scorsi.
Anche il ripensamento finale di Matt non mi è sembrato molto in linea con il personaggio che abbiamo conosciuto negli ultimi anni ma piuttosto un tentativo di mescolare ulteriormente le carte per creare un finale più interessante e regalare qualche dialogo ad effetto.
Comunque sia questo Devil di Waid e Samnee so già che mi mancherà tantissimo e per il futuro del cornetto non sono molto fiducioso.
Spero di essere smentito dagli autori che succederanno dopo Secret Wars.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Concordo sul fatto che il finale è sembrato troppo affrettato.
Per me un peccato dopo la bella gestione di Waid.

Cmq mi dispiace un pò che sia finito..non ho fiducia nel prossimo team e sono abbastanza sicuro di abbandonare lo spillato. <_<

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Scrooge

ragazzi ma dopo il ciclo waid e la parentesi secret wars Devil e i cavalieri marvel chiuderà definitivamente o la numerazione proseguirà con Daredevil?

Logan_Legacy

Proseguirà con il Devil di soule. Che avrà il #1 come serie di Devil ma la numerazione della testata Devil e i cavalieri marvel continuerà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Scrooge

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Febbraio 2016, 18:27:30
Proseguirà con il Devil di soule. Che avrà il #1 come serie di Devil ma la numerazione della testata Devil e i cavalieri marvel continuerà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie  :hug:

Scrooge

Finito di leggere, bel ciclo, bei colpi di scena
Menzione d'onore alla storia della madre di Matthew, che spiega il motivo del suo abbandono e rende ancora più stoica la figura di Jack.
Però...non è daredevil!!! E se lo fosse...sarebbe un no sense continuo del protagonista

Clara Oswald

Arrivo con imbarazzante ritardo a commentare il 18

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso è stata un'ottima gestazione, seppur con alti e bassi, e Waid mi mancherà.

Bruno Doper

Citazione di: Clara Oswald il 25 Marzo 2016, 12:11:08
Arrivo con imbarazzante ritardo a commentare il 18

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso è stata un'ottima gestazione, seppur con alti e bassi, e Waid mi mancherà.

Io invece tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di commentare.  :lol:
Per me è stata una gestione quasi perfetta. Qualche piccolo calo c'è stato, ma senza compromettere il livello sempre altissimo. Finale affrettato ma pur sempre gradevole. Speriamo che la prossima gestione non deluda.
Siccome colleziono la serie dai tempi della star comics, ed è un titolo con il quale la Marvel non specula più di tanto, al 99% lo prenderò a prescindere.  :sisi:

E adesso, appuntamento con la Vedova Nera poste Secret Wars dove ritroveremo la premiata ditta Mark Waid e Chris Samnee.  :chuck:

Arkham Knight

Io vado controcorrente e ad ora, devil 40, tranne la vicenda materna, non mi sta convincendo molto.