News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New Marvel NOW!: Devil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2014, 12:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Bruno Doper il 28 Ottobre 2014, 03:35:40
Citazione di: Scrooge il 27 Ottobre 2014, 21:25:10
Citazione di: Bruno Doper il 26 Ottobre 2014, 09:55:21
Citazione di: Scrooge il 22 Ottobre 2014, 19:09:19
Citazione di: xamandre il 09 Ottobre 2014, 13:48:38
Ero indeciso fino all'ultimo se iniziare questo Devil (da estimatore di Miller,Bendis e Brubaker) ma dopo aver sfogliato l'albo e visto la colorazione solare, un Devil sorridente e tutto bello e sognante lo ho riposto con sommo ribrezzo sullo scaffale.
Capisco chi magari lo apprezza più ora, ma questo non è il mio Devil.
Mi spiace per il punitore, aspetterò una ristampa
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ma poi bello e sognante? Solo perché in alcune vignette viene disegnato sorridente?   :hmm:
Con tutto il rispetto per i vostri gusti, attenti a non fraintendere la gestione di Waid. La storia in cui sorrideva, era un retrospettiva/omaggio alle storie del passato su Mike Murdock.
Questo Devil potrebbe sembrare un fumetto leggero, ma non lo è.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche se lo stile visivo non vi convince, vi consiglio di fare uno sforzo e leggere almeno questo primo numero.  :sisi:
Assolutamente d'accordo con te sul fatto che il ciclo Waid tratti argomenti duri ma è il protagonista che non mi convince, non riconosco il personaggio che amo, spero che nella serie tv si prenda come esempio il Murdock dei grandi cicli noir e non quello di Waid che rispetto comunque come autore ma non trovo piacevole sul cornetto...gusti  :up: :hug:

Mi devi scusare, temevo che non ti piacesse in base ad un fraintendimento. Ma se conosci questa versione di Devil, e non rientra nei tuoi gusti (che rispetto), c'è poco da aggiungere. Alla fine sono solo chiacchiere tra amici.  :hug:
Assolutamente :quoto: :up: :hug:

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 2 (ALL NEW MARVEL NOW!)

Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 4) #2
MARVEL ITALIA

GROSSO GUAIO A SAN FRANCISCO!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bella cover!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Scopriamo in questo numero che dietro a Foggy ci sta un bel mistero che a questo punto non vedo l'ora di scoprire.
Molto bella la versione di Sudario di Waid e Samnee che mi pare sia il Villain adatto per questa nuova location a San Francisco.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Luke-Logan

A me sta piacendo un botto questa serie è quella che leggo più volentieri mensilmente della Marvel insieme a Incredibili Avengers, Ms Marvel e Incredibili X-Men.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Mordecai Wayne

Non ha quasi mai perso un colpo in più di due anni. Gestione perfetta!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paulf0

Letto il #2.
Molto bello anche questo numero, devil mi incuriosisce sempre di più. Il punitore godibile e All-new Ghost Rider mi ha davvero sorpreso, anche se non conosco il Ghost Rider precedente.Thunderbolts invece mi ha solo annoiato. Secondo me sarebbe meglio levarlo, per dare più spazio agli altri comprimari.
Comunque sia, al momento una gran testata! :D
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Luke-Logan

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2014, 20:19:22
Non ha quasi mai perso un colpo in più di due anni. Gestione perfetta!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Secondo me questa serie sarà la LV(Mi riferisco alla Run di Johns)della Marvel, una gestione di Waid lunga su cui faranno ristampe, premi, celebrazioni e omnibus a non finire e la cosa non mi dispiace :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Kaos

Porca  vacca !

2° numero per questa nuova gestione ALL-NEW ma il nostro uomo senza paura non perde un colpo  :asd:

Ancora una volta Waid in poche pagine riesce a tenermi incollato allo spillato e tenermi con la bava alla bocca per scoprire come si evolverà la situazione il prossimo mese  :D

Ottimo anche il secondo numero del Punisher

E trovo molto interessante anche l'esordio di questo nuovo Ghost Rider ! disegni che m'intrigano parecchio e un trama "abbozzata" che sono curioso di comprendere meglio nel prossimo numero !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

cybertroniano

questo è il piu' bel spillato Marvel insieme a quello di avengers  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Paulf0

Citazione di: cybertroniano il 09 Novembre 2014, 22:39:26
questo è il piu' bel spillato Marvel insieme a quello di avengers  :sisi:
Ehm... io ho tagliato proprio Avengers per prendere questo :lol:
E imho non c'è paragone :sisi:

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Luke-Logan

Citazione di: cybertroniano il 09 Novembre 2014, 22:39:26
questo è il piu' bel spillato Marvel insieme a quello di avengers  :sisi:
I migliori spillati Marvel sono Devil & I Cavalieri Marvel, Amazing Spider-Man, Incredibili Avengers e Avengers.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruno Doper

#42
Citazione di: Luke-Logan il 10 Novembre 2014, 00:06:36
Citazione di: cybertroniano il 09 Novembre 2014, 22:39:26
questo è il piu' bel spillato Marvel insieme a quello di avengers  :sisi:
I migliori spillati Marvel sono Devil & I Cavalieri Marvel, Amazing Spider-Man, Incredibili Avengers e Avengers.
Mi dispiace andare un pelino ot, ma mentre, Occhio di falco e Devil hanno vinto degli Eisner (per cui non si possono discutere più di tanto), Incredibili Avengers è partito in sordina per poi recuperare alla grande sul fronte del puro intrattenimento e Avengers offre una sf d'autore, magari ostica ad un certo tipo di target, ma pur sempre sofisticata, Amazing Spider-Man, fino a quando ci sarà Slott, non è un fumetto degno di essere messo in una classifica virtuosa. Imo :)

Inviato dal mio Stark Phone.


Ashel

Ragazzi ma questa è una serie parallela a Daredevil di Waid?

Clod

Citazione di: Ashel il 13 Novembre 2014, 08:32:56
Ragazzi ma questa è una serie parallela a Daredevil di Waid?
no, ne è il proseguio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.