News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New Marvel NOW!: Devil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2014, 12:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2015, 11:51:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2015, 11:46:36
Questi sono gli ultimi numeri della gestione di Waid su Devil?


No, c'è anche il #18.
Grazie


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Log

Scusate, dato che a Lucca hanno annunciato che ad aprile uscirà il primo Marvel Now Collection di Daredevil con la run di Waid e Samnee, si sa qualcosa sulla probabile pubblicazione in volume della run precedente di Waid?
Anche perchè non so che senso abbia saltare il blocco di storie precedenti...

Grazie  :)

Clod

Diggle non è stato particolarmente brillante


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Log

Citazione di: Clod il 05 Dicembre 2015, 13:57:02
Diggle non è stato particolarmente brillante


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

No, intendevo quella di Waid precedente a quella assieme a Samnee (quindi coi disegni di Rivera & C.)  :ahsisi:

Clod

Ah ok
Non dovrebbero saltarlo, a dispetto dei nomi coinvolti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Log

Citazione di: Clod il 05 Dicembre 2015, 15:11:21
Ah ok
Non dovrebbero saltarlo, a dispetto dei nomi coinvolti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Thx  :up:

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2015, 11:37:49


DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 15
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 4) #16-17
MARVEL ITALIA

ULTIMO NUMERO! POI RESTA SOLO SECRET WARS! • La reputazione di Devil è stata seriamente incrinata dal Sudario! Per cercare di riabilitarsi, Matt si rivolge al suo più grande nemico... Kingpin!
Davvero due bei numeri dove a farla da padrone è un redivivo Kingpin tornato quella nemesi del cornetto che tanto mancava.
Era palese che il piano di Sudario dovesse andare a ramengo ma il finale è quanto mai aperto a due possibilità davvero tragiche.
Leggeremo nel gran finale del prossimo numero quale sarà la strada intrapresa da Waid e Samnee.
Finalmente comunque Matt si è liberato di questo completo rosso alla Spirit che decisamente era inguardabile. Apprezzo lo sforzo per creare qualcosa di originale ma a volte si va troppo oltre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2015, 13:43:48

Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2015, 11:37:49


DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 15
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 4) #16-17
MARVEL ITALIA

ULTIMO NUMERO! POI RESTA SOLO SECRET WARS! • La reputazione di Devil è stata seriamente incrinata dal Sudario! Per cercare di riabilitarsi, Matt si rivolge al suo più grande nemico... Kingpin!
Davvero due bei numeri dove a farla da padrone è un redivivo Kingpin tornato quella nemesi del cornetto che tanto mancava.
Era palese che il piano di Sudario dovesse andare a ramengo ma il finale è quanto mai aperto a due possibilità davvero tragiche.
Leggeremo nel gran finale del prossimo numero quale sarà la strada intrapresa da Waid e Samnee.
Finalmente comunque Matt si è liberato di questo completo rosso alla Spirit che decisamente era inguardabile. Apprezzo lo sforzo per creare qualcosa di originale ma a volte si va troppo oltre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:

Due bei numeri, Kingpin che torna alla grande, via il completo rosso e finale più aperto che mai anche a conseguenze tragiche.
Sono davvero curioso di leggere il finale di questa bella run! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Clara Oswald

Arrivo a commentare.

il 15.1 è caruccio ma niente di che, ottimi, invece, il 16 e 17.

Frisk mattatore, mi è mancato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 16
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 4) #18
MARVEL ITALIA

L'emozionante finale di uno dei più celebrati cicli di Devil! Il Diavolo contro Kingpin! L'autobiografia di Matt Murdock viene finalmente completata! • Il destino di Foggy e Kirsten!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Spero in un bel finale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Miky02

Letto oggi L ultimo numero.Gran bel finale! Ora voglio solo capire cosa succederà nel post secret wars. Unico difetto la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kaos

Mi mancherà davvero tanto l'accoppiata Waid - Samnee :cry: con il primo è stato subito amore sin dal primo numero , con il secondo ho faticato un po ad apprezzare il suo stile

Concordo con Miky02..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A questo punto, sono curioso di vedere come continueranno le avventure del personaggio sotto la guida di Soule

ma sto seriamente pensando di prendermi 3 mesi di pausa, e riprendere quando sullo spillato tornerà in azione il nostro amato diavoletto, perchè non ho tutta questa voglia di leggermi storie che non hanno niente a che fare con i personaggi che ho seguito fino ad ora

P.S.

Ma sono l'unico a cui è piaciuto il nuovo ghost rider ?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Miky02

A me ha fatto decisamente schifo :nono:
Comunque leggendo le anteprime di soule ho paura che fanno una retcon sull'identità segreta di Matt dato che ritorna a non essere pubblica se ho capito bene.
Ultimamente non riesco a usare le varie faccine o inserire Spoiler, succede anche a voi?

Mordecai Wayne

Letto oggi questo finale della gestione di Waid.
Gestione che nel complesso ha avuto parecchi alti e pochi bassi.
Questo finale, benché risolutivo nella chiusura delle trame, non mi ha lasciato del tutto soddisfatto. Alcuni passaggi mi sono sembrati troppo affrettati rispetto a come le vicende erano maturate nei mesi scorsi.
Anche il ripensamento finale di Matt non mi è sembrato molto in linea con il personaggio che abbiamo conosciuto negli ultimi anni ma piuttosto un tentativo di mescolare ulteriormente le carte per creare un finale più interessante e regalare qualche dialogo ad effetto.
Comunque sia questo Devil di Waid e Samnee so già che mi mancherà tantissimo e per il futuro del cornetto non sono molto fiducioso.
Spero di essere smentito dagli autori che succederanno dopo Secret Wars.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!