News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New Marvel NOW!: Devil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2014, 12:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Questo titolo mi ha sempre dato soddisfazione, Waid mi mancherà.

Interessante come tiri fuori un villian di vecchia data e lo attualizzi facendoci anche impietosire per il vecchio George sulla via del tramonto, vediamo come va avanti, è solo un'introduzione.

Divertentissimo il richiamo all'incontro con Hawkeye.

Matt maiunagioia Murdock sta rifacendo capolino nonostante il taglio più leggero, pover uomo


Clod

Citazione di: Clara Oswald il 20 Agosto 2015, 13:19:23


Matt maiunagioia Murdock sta rifacendo capolino nonostante il taglio più leggero, pover uomo
e questo è soltanto l'inizio :evilgrin:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clara Oswald

Citazione di: Clod il 20 Agosto 2015, 14:07:18
Citazione di: Clara Oswald il 20 Agosto 2015, 13:19:23


Matt maiunagioia Murdock sta rifacendo capolino nonostante il taglio più leggero, pover uomo
e questo è soltanto l'inizio :evilgrin:
Figurarsi!  :lolle: Dai, Matt, è stato bello finchè è durato

Frank Miller

Molto interessante anche questa nuova storia con Stunt-Master.

Waid riprende l'ennesimo personaggio del passato e lo rende credibile e attuale. Intanto Matt, alle prese con la propria biografia, si trova a fronteggiare un nuovo intrigante nemico.

Sempre ottimo questo Devil!  :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 12
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 4) #12-13
MARVEL ITALIA

Due episodi di Devil! Il Diavolo Rosso sfida il nuovo Stunt-Master, ma il colpo di scena è dietro l'angolo! Inoltre, tornano il Gufo e il Sudario! • Il dramma di Kirsten, tormentata da uno stalker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Due episodi? Wow!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paulf0

Buona doppia dose, il primo numero mi è piaciuto soprattutto per il colpo di scena finale, le sequenze d'azione non le ho trovate il massimo. Il secondo anche meglio, finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La serie rimane sempre su ottimi livelli anche se non eccelsi.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Mordecai Wayne


Citazione di: Paulf0 il 02 Settembre 2015, 16:11:08
Buona doppia dose, il primo numero mi è piaciuto soprattutto per il colpo di scena finale, le sequenze d'azione non le ho trovate il massimo. Il secondo anche meglio, finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La serie rimane sempre su ottimi livelli anche se non eccelsi.
Condivido il tuo parere su questi due numeri. Soprattutto su quanto riguarda le scene d'azione del primo numero che mi sono sembrate alquanto pacchiane. Il resto però è di ottima fattura. Ho preferito comunque di gran lunga il secondo episodio dove si torna a respirare una certa atmosfera d'inquietudine. Infatti dietro ad un apparente felicità si nasconde nell'ombra il male pronto a colpire nuovamente Matt nei suoi affetti più cari.
Disegni di Samnee sempre strepitosi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clara Oswald

A me le scene d'azione sono rimaste indifferenti, non male ma neanche da wow, però mi è piaciuto il plot twins e come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il secondo è più bello, però,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Frank Miller

Mi accodo ai commenti positivi.

Mi è piaciuta la conclusione della storia con Stunt-Master anche se pure a me non sono piaciute molto le scene di azione. Però il colpo di scena finale è davvero ben studiato.

Molto bene la seconda storia che si focalizza su Kirsten e che la valorizza. Molto carina. E sullo sfondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre un piacere leggere Devil! :w00t:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bruno Doper

In questo spillato i colpi di scena sono due. Del priamo avete già detto. Per il secondo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneSempre un piacere leggere Devil! :w00t:

:quoto:  :sisi:

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 13
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 4) #14-15
MARVEL ITALIA

Due episodi di Devil! Entra in scena Jubula Pride, la figlia del Gufo! Ma la vita di Devil comincia a sgretolarsi quando dal buio riemerge il Sudario! • Il nuovo, sgargiante look di Matt Murdock! • Il ritorno del più grande nemico di Devil!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questi due numeri appaiono parecchio interessanti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Eh sì.
Io però avrei spoilerato ancor di più le solicit.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paulf0

Di nuovo un'ottima doppia dose, la storia parte lentamente nel primo numero ma poi ingrana completamente nel secondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Siamo agli sgoccioli della serie se ho ben capito, io personalmente mi ritengo pienamente soddisfatto :up:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!