News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman 2 (NEWS) di Matt Reeves

Aperto da Batman Forever, 23 Agosto 2022, 18:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

THE BATMAN 2, GRANDI NOTIZIE: MATT REEVES FIRMA IN ESCLUSIVA CON WARNER BROS DISCOVERY!
A poche ore dalla cancellazione di Batman Caped Crusader dalla scaletta di distribuzione di HBO Max, arrivano notizie a dir poco incoraggianti per tutti i fan di The Batman di Matt Reeves.

A quanto pare, infatti, il futuro della saga con Robert Pattinson dovrebbe essere assicurato, ora che l'autore ha ufficializzato un nuovo contratto che lo legherà in esclusiva a Warner Bros. Discovery: come riportato da Deadline in questi minuti, Matt Reeves e la sua società di produzione 6th & Idaho hanno firmato un accordo first-look con Warner Bros. e Warner Television, assicurando alla società il diritto di distribuire in esclusiva qualsiasi cosa opera, cinematografica o televisiva, realizzata dal regista e dalla sua casa di produzione.

Addirittura, secondo Deadline, i copresidenti/CEO della Warner Bros Pictures Group Michael De Luca e Pamela Abdy, che sono stati assunti dal capo della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, per guidare la divisione cinematografica, sperano di vedere Matt Reeves crescere come 'un regista della Warner', com'è stato per Todd Phillips con il franchise di Una notte da leoni prima e Joker poi, e com'è stato per Clint Eastwood da, beh, sempre. "Poter considerare questo studio leggendario come la mia nuova casa è semplicemente un sogno che si avvera", ha dichiarato Reeves in una nota. "Sono estremamente entusiasta di poter lavorare con Mike, Pam e Channing e i nostri vari team per portare sul grande e sul piccolo schermo nuove storie accattivanti di cui il primo ad essere un vero appassionato sono io stesso".

La notizia arriva nel bel mezzo della ristrutturazione generale che Warner Bros. Discovery sta apportando a tutte le sue divisioni, inclusa la DC Films e il suo DC Extended Universe: qualche mese The Batman 2 era stato ufficializzato dalla Warner in occasione del CinemaCon, ma considerato il cambio di strategia voluto dalla nuova dirigenza e che sta avendo luogo in queste settimane i fan stavano iniziando a temere per il peggio sia per The Batman che per Joker Folie à Deux. Tuttavia ora il nuovo accordo con Matt Reeves sembrerebbe confermare ciò che era nell'aria, e cioè che l'universo di The Batman continuerà ad espandersi: l'autore molto presto entrerà in produzione con la serie tv The Penguin, sequel spin-off del primo film dedicato al villain di Colin Farrell, con nuovi progetti in cantiere attualmente in sviluppo.
fonte:everyeye, dedline

"TO ME MY X-MEN..."

Heretic Bill

C'era da rinchiuderli al manicomio tutti quanti se rinunciavano al seguito lasciandoci sfuggire Reeves, Pattinson e Greig Fraser.

Instagram』♢『Facebook

Guardiano della Notte

Sì anche perché là incassi sicuro
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 23 Agosto 2022, 19:11:17C'era da rinchiuderli al manicomio tutti quanti se rinunciavano al seguito lasciandoci sfuggire Reeves, Pattinson e Greig Fraser.
Io lo inserirei nel DCEU, non ci vuole niente e hai il bat giovane  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Non avrebbe narrativamente senso. Dovrebbero stravolgere tutte le atmosfere del primo film.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Agosto 2022, 22:40:50Non avrebbe narrativamente senso. Dovrebbero stravolgere tutte le atmosfere del primo film.
Ma basta fare una scena dove c'è uno del DCEU gioco fatto e risolto e la WB risparmia pure soldi per altri film per introdurre Batman  :sisi:

Batman Forever

Citazione di: Deadpool il 24 Agosto 2022, 09:04:47Ma basta fare una scena dove c'è uno del DCEU gioco fatto e risolto e la WB risparmia pure soldi per altri film per introdurre Batman  :sisi:
Reeves è stato chiaro vuole che il suo batman resti un universo a se stante come fece Nolan con i suoi Batman.

"TO ME MY X-MEN..."

Deadpool

Citazione di: the dark knight returns il 24 Agosto 2022, 13:42:15Reeves è stato chiaro vuole che il suo batman resti un universo a se stante come fece Nolan con i suoi Batman.
Bella ideona proprio, così non riuscirai mai a lanciare il DCEU salvo aspettare che la trilogia di batman e joker finisca

Guardiano della Notte

Ripeto, cambiare in corsa questo Batman per renderlo integrabile al DCU sarebbe un casino inimmaginabile. Non basta far apparire Superman o Wonder Woman in un mondo alla Seven dove Batman ha un vestito quasi cosplay per sembrare più realistico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin

Seguo questa news con molta attenzione

Arkin Torsen

Citazione di: the dark knight returns il 24 Agosto 2022, 13:42:15Reeves è stato chiaro vuole che il suo batman resti un universo a se stante come fece Nolan con i suoi Batman.

Sarei felicissimo se il volere di Reeves diventasse realtà per i due film che gli restano da girare. Purtroppo, però, temo le direttive aziendali.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Eh ma la Warner ora non può rischiare di mettersi contro gli unici registi (pazzi) che ancora lavorano con lei e che hanno fatto buoni prodotti. In questi casi devi abbozzare. Anche se non è che abbiano dato grandi esempi di intelligenza strategica e comportamentale negli ultimi anni...

Edit con nota linguistica per gli extra capitolini: abbozzare = chinare il capo e accettare il volere altrui
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Reeves attualmente è uno dei nomi che possono sfruttare come talent di punta della loro nuova scuderia. E questo accordo ne è la prova, non se lo inimicheranno imponendogli cose che non gli hanno imposto neanche quando ha fatto il primo film (e potevano farlo).
Pertanto la sua saga di Batman è al sicuro.

Sono altri i registi che si devono preoccupare. E di certo non vedo nessun filmmaker esterno che in questo momento possa aver voglia di legarsi a loro visto l'andazzo.