News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Agosto 2021, 23:16:34Come mai non li vedi più?

Mi hanno stancato e quelli che ho visto eccetto rarissime eccezioni, erano tutti filmetti da Sabato pomeriggio e poco attinenti ai miei gusti.
Poi aggiungi che da amante di fumetti apprezzo poco cambiamenti o stravolgimenti vari o cose politicamente corrette.
Dopo Doctor Strange mi sono detto proprio basta, era quasi sempre una noia, ho visto Joker perchè veniva esaltato ancora prima che uscisse come se fosse il capolavoro della storia del cinema, mi feci un'idea e volevo vedere se era così, poi un po' essendo un film più maturo e introspettivo mi sono detto, perchè no? Magari mi piacerà.

Il Paladino del Buonsenso

#421
Sono d'accordo con te, Cosmo, e questo Suicide Squad è stata la seconda eccezione dopo Joker, dato che questo è il mio supergruppo prefe.
Brevissima recensione a caldo senza Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un po' più lunga:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Non so come riuscirò a vederlo, cinema lontano e non ho ancora un green pass.
Comunque per me film del genere restano da vedere certo ma per passare una serata, ma la Squad non è la DC che voglio e che mi interessa veramente vedere.
Sai già che vedrai una scanzonata e niente di più, soprattutto se c'è Gunn dei Guardiani dietro, ecco perché sta facendo tanto chiasso.

Finché non vedrò gli eroi principali funzionare come si deve dopo la crisi Snyder, per me non c'è nulla di interessante con solo dei villain messi a caso.
È un universo che funziona solo a metà, ma neanche per come stanno messi attualmente.

nickorso90

Forse forse ci vado sabato.
Mercoledì mi sparano la seconda dose e se non ci sono problemi, si va al cinema.
Tocca solo convincere la ragazza  :mmm:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 03 Agosto 2021, 00:23:41
Forse forse ci vado sabato.
Mercoledì mi sparano la seconda dose e se non ci sono problemi, si va al cinema.
Tocca solo convincere la ragazza  :mmm:
Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 00:11:01
Non so come riuscirò a vederlo, cinema lontano e non ho ancora un green pass.
Per entrambi: il film è uscito oggi e fino al 5 non c'è bisogno di green pass per vederlo.

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 03 Agosto 2021, 00:51:16
Citazione di: nickorso90 il 03 Agosto 2021, 00:23:41
Forse forse ci vado sabato.
Mercoledì mi sparano la seconda dose e se non ci sono problemi, si va al cinema.
Tocca solo convincere la ragazza  :mmm:
Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 00:11:01
Non so come riuscirò a vederlo, cinema lontano e non ho ancora un green pass.
Per entrambi: il film è uscito oggi e fino al 5 non c'è bisogno di green pass per vederlo.
Lo so ma gli amici ci vanno fine settimana e sarà già tardi  :lolle: io nada fino settembre.

Quanto odio i commenti della stampa "il miglior film di super eroi dagli anni 2000 ad oggi" MA COSAAAAA!!!  :lolle: :lolle: :asd:

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 00:11:01
Non so come riuscirò a vederlo, cinema lontano e non ho ancora un green pass.
Comunque per me film del genere restano da vedere certo ma per passare una serata, ma la Squad non è la DC che voglio e che mi interessa veramente vedere.
Sai già che vedrai una scanzonata e niente di più, soprattutto se c'è Gunn dei Guardiani dietro, ecco perché sta facendo tanto chiasso.

Finché non vedrò gli eroi principali funzionare come si deve dopo la crisi Snyder, per me non c'è nulla di interessante con solo dei villain messi a caso.
È un universo che funziona solo a metà, ma neanche per come stanno messi attualmente.
Non andarlo a vedere 🤷‍♂️

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 07:38:36
Citazione di: AdrianVeidt il 03 Agosto 2021, 00:51:16
Citazione di: nickorso90 il 03 Agosto 2021, 00:23:41
Forse forse ci vado sabato.
Mercoledì mi sparano la seconda dose e se non ci sono problemi, si va al cinema.
Tocca solo convincere la ragazza  :mmm:
Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 00:11:01
Non so come riuscirò a vederlo, cinema lontano e non ho ancora un green pass.
Per entrambi: il film è uscito oggi e fino al 5 non c'è bisogno di green pass per vederlo.
Lo so ma gli amici ci vanno fine settimana e sarà già tardi  :lolle: io nada fino settembre.

Quanto odio i commenti della stampa "il miglior film di super eroi dagli anni 2000 ad oggi" MA COSAAAAA!!!  :lolle: :lolle: :asd:
Uno dei migliori, ma non il migliore secondo me.

toky91

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 03 Agosto 2021, 09:33:55
Citazione di: toky91 il 03 Agosto 2021, 00:11:01
Non so come riuscirò a vederlo, cinema lontano e non ho ancora un green pass.
Comunque per me film del genere restano da vedere certo ma per passare una serata, ma la Squad non è la DC che voglio e che mi interessa veramente vedere.
Sai già che vedrai una scanzonata e niente di più, soprattutto se c'è Gunn dei Guardiani dietro, ecco perché sta facendo tanto chiasso.

Finché non vedrò gli eroi principali funzionare come si deve dopo la crisi Snyder, per me non c'è nulla di interessante con solo dei villain messi a caso.
È un universo che funziona solo a metà, ma neanche per come stanno messi attualmente.
Non andarlo a vedere 🤷‍♂️
Come ho già detto, si passa la serata anche se non dovesse prendermi come tutti quelli che lo osannano.

pumui75

Ho un dubbio : va considerato come seguito del primo o è un film a parte ?

Ovvio che nessuno tiene conto del terribile VENDETTA DI HARLEY E VARIE!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 03 Agosto 2021, 16:56:52
Ho un dubbio : va considerato come seguito del primo o è un film a parte ?

Ovvio che nessuno tiene conto del terribile VENDETTA DI HARLEY E VARIE!
Si capisce che è un sequel, ma i collegamenti si fermano ad un paio di battute ed i personaggi (Harley, Cap Boomerang, Flag, Waller).
Tra l'altro mi sembra il modo perfetto di gestire una Suicide Squad dato che ti fa capire chiaramente che i membri della Task Force X vengono scelti in base alla missione e la formazione, come nei fumetti, cambia continuamente i suoi membri.

pumui75

BUONO A SAPERSI ALLORA !

Nessun riferimento alla attuale squadra nei fumetti ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 03 Agosto 2021, 18:33:47
BUONO A SAPERSI ALLORA !

Nessun riferimento alla attuale squadra nei fumetti ?
Il film omaggia molto la run di John Ostrander che ha anche un cameo nel film.

Il Paladino del Buonsenso

Per me invece è da considerare un sequel diretto perché (grazie al cielo) ha saltato tutta l'introduzione dei personaggi già visti in SS1.

AdrianVeidt

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 03 Agosto 2021, 19:52:51
Per me invece è da considerare un sequel diretto perché (grazie al cielo) ha saltato tutta l'introduzione dei personaggi già visti in SS1.
Certo. È un sequel, come ho detto.