News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

toky BASTA seguire Wegotthiscovered, non vale un cazzo dai, lo sai bene. :gatta:

E per quanto riguarda la DC al cinema...c'è veramente poco da dire, manco Gunn sa quale Superman sia stato mandato in come dal pg di Idris Elba, DETTO TUTTO.

Anzi, diciamo che stanno sviluppando due progetti distinti con due Supermen neri.
Usano il Jimbo di Snyder, ma non sappiamo se farà parte dello Snyderverse, sarà...diamine, appunto come avere JJJ nei film di Spidey, oh ma non è che è J. K. Simmons il "problema"? :mmm:

Di Cavill ovviamente nessuna traccia, anche se poi ti usano un costume alla MoS per Supergirl.
Boh, non so cosa pensare. :nono:
Voglio solo riavere Cavill come Superman, poi possono fare quel cazz che vogliono, forse anche con Flashpoint è inutile sperare in un universo condiviso, è qualcosa che puoi avere solo con la Disney fra Marvel e Star Wars.
Qua a momenti perdiamo Gal Gadot come Diana dopo WW3, dall'altra parte hai gente come Chris Hemsworth che sta interpretando Thor da...quanti anni? E non ha ancora finito!

È triste, ma certe cose in questo mondo...simply aren't meant to be.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 31 Luglio 2021, 17:16:50
toky BASTA seguire Wegotthiscovered, non vale un cazzo dai, lo sai bene. :gatta:


Peggior sito della storia  :asd:

Clod

C'è una scena post titoli?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 31 Luglio 2021, 20:52:46
C'è una scena post titoli?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
2 scene post credit.
La prima è immediata e la seconda invece alla fine di tutti i titoli di coda.

Altra cosa che ho molto apprezzato è che nei titoli di coda c'è un ringraziamento e supporto a David Ayer.

Clod

Bon, grazie.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Quindi è sicuro che questo film uscirà prima al cinema ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

AdrianVeidt


AdrianVeidt

In una intervista a "Screenrant" James Gunn ha detto che il suo prossimo progetto in casa DC (dopo "The Suicide Squad" e "Peacemaker") è totalmente inaspettato ed una sorpresa.
Ne sapremo di più al DCFandome di quest'anno?

Le mie previsioni:
- Lobo
- Doom Patrol
- Mister Miracle
- Green Lantern Corps (anche se potrebbe risultare in un more of the same rispetto ai GOTG)

Man of Steel

Erm...lo vedo bene su Lobo, sì, e anche Booster Gold.
Toh, facciamo Blue & Gold, con tanto di Blue Beetle.

Ma non vorrei mai e poi mai vederlo sui Green Lanterns o New Gods.
Diamine, qualsiasi roba cosmica della DC o anche Marvel ora che hanno i mutanti, infatti *palpatina al pacco* :asd:

Per la Doom Patrol stanno facendo un lavorone con la serie tv ed è incredibile. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Non mi interessano molto questi film, ma spesso sono utili per lanciare serie e far conoscere i personaggi anche al pubblico generalista, quindi butto lì un Hawkman o Martian Manhunter :look:

AdrianVeidt

Citazione di: Cosmonauta il 01 Agosto 2021, 20:32:01
Non mi interessano molto questi film, ma spesso sono utili per lanciare serie e far conoscere i personaggi anche al pubblico generalista, quindi butto lì un Hawkman o Martian Manhunter :look:
Hawkman verrà lanciato in "Black Adam" il prossimo anno, ma così come Martian Manhunter non mi sembra un personaggio nelle corde di Gunn.

Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2021, 19:40:37
Erm...lo vedo bene su Lobo, sì, e anche Booster Gold.
Toh, facciamo Blue & Gold, con tanto di Blue Beetle.

Ma non vorrei mai e poi mai vederlo sui Green Lanterns o New Gods.
Diamine, qualsiasi roba cosmica della DC o anche Marvel ora che hanno i mutanti, infatti *palpatina al pacco* :asd:

Per la Doom Patrol stanno facendo un lavorone con la serie tv ed è incredibile. :zuzu:
Su Lobo ce lo vedrei benissimo, peccato che l'attore perfetto per il ruolo è già impegnato a fare Aquaman  :asd:
Concordo sul bel lavoro fatto sulla Doom Patrol dalla serie tv, che è probabilmente la migliore del genere uscita negli ultimi anni insieme a Legion e Daredevil.

Man of Steel

Veramente oh, Momoa era perfetto come Lobo! :asd:
Però a volte anche attori nuovi riescono a sorprenderti!
Tipo la versione della serie tv di Krypton, sorprendentemente reso benissimo!


Hanno scelto un attore di colore per Hawkman quindi...detto tutto Cosmo. :lolle:
Cioè, fosse stata la sua versione egiziana l'avrei anche capito (insomma) ma Cartel Hall? Cribbio...

Sarebbe bellissimo RIVEDERE Martian Manhunter dopo la JL di Snyder.
Personaggio con un potenziale IMMENSO e mi duole dirlo, ma spesso anche i comics se lo dimenticano. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

#417
Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2021, 21:30:17
Veramente oh, Momoa era perfetto come Lobo! :asd:
Però a volte anche attori nuovi riescono a sorprenderti!
Tipo la versione della serie tv di Krypton, sorprendentemente reso benissimo!


Hanno scelto un attore di colore per Hawkman quindi...detto tutto Cosmo. :lolle:
Cioè, fosse stata la sua versione egiziana l'avrei anche capito (insomma) ma Cartel Hall? Cribbio...

Sarebbe bellissimo RIVEDERE Martian Manhunter dopo la JL di Snyder.
Personaggio con un potenziale IMMENSO e mi duole dirlo, ma spesso anche i comics se lo dimenticano. :sisi:
Con me sfondi una porta aperta!
Martian Manhunter è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto in casa DC!



Comunque aggiornamento sul film:
In UK è stato il secondo miglior weekend d'apertura di un cinecomic Vietato ai Minori di sempre dietro solo a Joker.
Mentre molto sottotono l'apertura in Francia a causa del calo degli incassi post Green Pass (-80%).

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2021, 21:30:17
Veramente oh, Momoa era perfetto come Lobo! :asd:
Però a volte anche attori nuovi riescono a sorprenderti!
Tipo la versione della serie tv di Krypton, sorprendentemente reso benissimo!


Hanno scelto un attore di colore per Hawkman quindi...detto tutto Cosmo. :lolle:
Cioè, fosse stata la sua versione egiziana l'avrei anche capito (insomma) ma Cartel Hall? Cribbio...

Sarebbe bellissimo RIVEDERE Martian Manhunter dopo la JL di Snyder.
Personaggio con un potenziale IMMENSO e mi duole dirlo, ma spesso anche i comics se lo dimenticano. :sisi:

Si lo so di Hawkman di colore, ma comunque lui si reincarna in tante vinte, anche se in quella di Carter Hall dovrebbe sempre essere bianco :asd: ma comunque mi frega poco, non li vedo più da un sacco di anni i cinecomics (ho abbandonato con Doctor Strange e l'unica eccezione successiva è stata Joker), l'importante è che nei fumetti rimanga sempre quello che è, poi nei prodotti minori o derivati possono farlo anche viola :lol:

AdrianVeidt

Citazione di: Cosmonauta il 01 Agosto 2021, 23:13:19
Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2021, 21:30:17
Veramente oh, Momoa era perfetto come Lobo! :asd:
Però a volte anche attori nuovi riescono a sorprenderti!
Tipo la versione della serie tv di Krypton, sorprendentemente reso benissimo!


Hanno scelto un attore di colore per Hawkman quindi...detto tutto Cosmo. :lolle:
Cioè, fosse stata la sua versione egiziana l'avrei anche capito (insomma) ma Cartel Hall? Cribbio...

Sarebbe bellissimo RIVEDERE Martian Manhunter dopo la JL di Snyder.
Personaggio con un potenziale IMMENSO e mi duole dirlo, ma spesso anche i comics se lo dimenticano. :sisi:

Si lo so di Hawkman di colore, ma comunque lui si reincarna in tante vinte, anche se in quella di Carter Hall dovrebbe sempre essere bianco :asd: ma comunque mi frega poco, non li vedo più da un sacco di anni i cinecomics (ho abbandonato con Doctor Strange e l'unica eccezione successiva è stata Joker), l'importante è che nei fumetti rimanga sempre quello che è, poi nei prodotti minori o derivati possono farlo anche viola :lol:
Come mai non li vedi più?