News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Trailer CLAMOROSO.
Spero che i progetti di Gunn con la DC vadano avanti anche dopo "The Suicide Squad" e "Peacemaker".

Man of Steel

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 22 Giugno 2021, 21:59:34
Anche in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=ShSzZ2TTBe4

>Ciò che fanno dire a Peacemaker in ita.

Heh, già solo per questo vale la pena skippare la visione al cinema e andare di boomdotto! :zuzu:

Vabbe che la battuta faceva cagare lo stesso, ma almeno Bart Simpson avrebbe riso un po'.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Mi sembra evidente che il film sia già stato doppiato e che abbiano ritagliato l'audio dal film invece che ricopiare il trailer.
Detto ciò il doppiaggio del 2016 aveva già distrutto il vecchio film, quindi la questione non si pone. Tra l'altro qui le visioni V.O. ci sono al cinema da almeno 5/6 anni, fossi in voi una ricerchina su google la farei :)

Man of Steel

Ah quindi non c'è proprio speranza.

#WhenYouKnowYourCommunityAndTheirSoftSpots :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Il personaggio che ha sparato a superman dovrebbe comunque essere collegato a luthor o batman,altrimenti come sa che la kriptonite ferisce superman ?

Man of Steel

Amico ti fai troppi problemi.
Questi molto probabilmente manco ti faranno vedere quel fataccio, perchè non solo ha sparato a Superman con la Kryptonite, ma il povero Kryptoniano è finito pure in terapia intensiva (qualcosa che il glorioso doppiaggio ita ha preferito non menzionare), cioè mi pare un plot point importante, ma temo che prima del film di Flash, non vedremo SuperCavill back in action, anzi...magari ci tocca tenere quello di Coates/JJ.

Uno ritorna in vita e..e....BANG, gli mostrano già la seconda bara...mondo cane oh. :omg: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#336
A me la battuta di Cena Peacemaker piace  :lolle: comunque bloodsport è praticamente deadshot dai, avessero fatto una storia diversa per non fare rimpiangere Will almeno...(si perché Will in deadshot per me era una delle cose migliori del vecchio film e che meritava di proseguire, praticamente come Joker di Leto che non ha avuto tempo di fare la sua potenziale figurona...quanti sprechi su sto DCEU madonna).

HCPunk

Bah.. rispetto la visione di Ayer e anche quella di Gunn.. il trailer mi ha preso tanto e vedrò il film sapendo CHE film sto guardando :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Visto il trailer. A parte Harley e Idris, non mi ha detto niente. Vedrò il film, ma tanto per.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Citazione di: Man of Steel il 22 Giugno 2021, 23:40:44
Amico ti fai troppi problemi.
Questi molto probabilmente manco ti faranno vedere quel fataccio, perchè non solo ha sparato a Superman con la Kryptonite, ma il povero Kryptoniano è finito pure in terapia intensiva (qualcosa che il glorioso doppiaggio ita ha preferito non menzionare), cioè mi pare un plot point importante, ma temo che prima del film di Flash, non vedremo SuperCavill back in action, anzi...magari ci tocca tenere quello di Coates/JJ.

Uno ritorna in vita e..e....BANG, gli mostrano già la seconda bara...mondo cane oh. :omg: :lolle:
Gunn non sa neanche di quale Superman si tratti  :lolle:

AdrianVeidt

Secondo voi quali personaggi moriranno e quali resteranno in vita?

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 22 Giugno 2021, 23:40:44
JJ.

Questo sarebbe già un ottimo motivo per non seguire più i film DC  :lolle:
No, dico. Solo il nome, non c'è bisogno che faccia effettivamente qualcosa.
Firma.png


toky91

#342
Fino a prova contraria questa Squad è comunque sul DCEU, solo che come sui comics le formazioni cambiano, ecco come dovrebbero far passare il cambio di cast col primo film mantenendo solo pochi personaggi collegati.
Dunque il Superman è Cavill, anche perché l'altro non si sa .anco l'interprete e non uscirà manco presto.
Dubito lo vedremo fare cameo con la scena di Bloodsport ma mai dire mai, ricordate i cameo di Batman e Flash nel Squad di Ayer, magari hanno fatto lo stesso, o al massimo lo si intravede senza volto come fatto in Shazam.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Giugno 2021, 14:26:18
Visto il trailer. A parte Harley e Idris, non mi ha detto niente. Vedrò il film, ma tanto per.

In effetti non c'è paragone col precedente trailer
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: AdrianVeidt il 23 Giugno 2021, 15:40:06
Secondo voi quali personaggi moriranno e quali resteranno in vita?
Spero sopravviva questa Harley perché la vorrei rivedere in altri film.
Tirando a indovinare per me si salvano Peacemaker, Rick Flagg, Amanda Waller e magari King Shark, ma ho idea che ne moriranno ben più di 2 (come invece accade nel prequel).