News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Forse spinge troppo sul volgare, cazzi qua e la  :asd: insomma è un Guardiani versione più Rated.
Ci sta eh, sarà divertente, ma quel panzone su Shark insomma...fategli un po di fisico  :lolle: comunque a contenuto sarà meglio di quello di Ayer sicuramente, ma mancherà per me non avere Deadshot di Smith e Joker di Leto che dovevano essere sfruttati a dovere in un grande DCEU...

Chocozell

Citazione di: UltimateMM il 26 Marzo 2021, 18:28:51
Citazione di: Don't Blink! il 26 Marzo 2021, 17:14:19
TRAILER:




Attenti a non stare sotto gli angeli eccitati

Iniziano già le traduzioni alla c@°°o di cane sulla battuta di PeaceKeeper nel trailer italiano

Comunque questo film è tanta roba, peccato non si riuscirà vederlo a Cinema qua in Italia

Vabbeh, i trailer non li devi mai prendere come esempio, perché sono tradotti e doppiati alla bene e meglio.
Firma.png


Sheogorath

Voglio King Shark come nuovo spirito guida.

Houston

Avevo capito che qui Harley avrebbe fatto solo una partecipazione, invece mi sembra più protagonista di prima. Di converso Amanda Waller mi pare indebolita (vero che al termine del film precedente appariva in crisi ma spero non me la rovinino, era il mio personaggio preferito).

toky91

#304
Comunque io parto prevenuto, dei film prossimi in sviluppo e in uscita questo è quello che mi interessa meno.
Penso che quel Rated lo abbiano messo più per linguaggio scurrile che altro  :lolle: abbastanza forzato, cioè è un guardiani che non ha limiti di produzione come invece deve imporre Disney/Marvel solitamente.
Shark che è il personaggio che più mi attira qui è demente e con una CGI da pupazzo che spero risulti migliore a film finito... cioè se quello CW avesse avuto qualche soldo in più era meglio in tutto, pure caratterizzazione.
Comunque sia probabilmente di tutti sti personaggi se ne salveranno solo i più famosi, il resto morirà tipo come quello nella vecchia Squad coi Rampini.
Avrei senz'altro preferito che continuasse Ayer con la sua sono sincero, ma purtroppo come detto precedentemente è morta con qualche personaggio che meritava più sviluppo senz'altro, primis Deadshot e Joker.

Mi riserverò ovviamente il parere definitivo dopo la visione, ma non ho hype.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Però sarà bello vedere Starro, il primo nemico della Justice League con la loro prima comparsa  :ahsisi: peccato sia con la gente sbagliata  :lolle:

Edge85

Ho visto il trailer e non mi ha entusiasmato/fatto ridere, ma forse è un problema mio perché mi sembra che in rete sia stato accolto bene. Quello che invece mi ha incuriosito positivamente è King Shark, come violenza e comicità può dare molto come personaggio.

toky91

#308
Strano abbiano voluto tradurre splooting che sarebbe "sputare su di noi" con "si segano su di noi"  :asd: lo hanno reso piu volgare dell'originale.
Mi fa piacere comunque che Warner/DC punti piu di qualche volta al Rating R  :ahsisi: :ahsisi: non ci sarà da preoccuparsi per i film futuri a quanto pare se richiederanno qualche scena violenta.
L'ultima cosa che voglio è avere una Disney 2.0

nickorso90


attitude

John :wub:

Fan-boyate a parte, sembra promettere bene :sisi:

Noiro

È un film della troma che parodizza i film Marvel con un budget da blockbuster.
Bene così.
Noiro-orioN

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: toky91 il 26 Marzo 2021, 21:36:24
Strano abbiano voluto tradurre splooting che sarebbe "sputare su di noi" con "si segano su di noi"  :asd: lo hanno reso piu volgare dell'originale.
Mi fa piacere comunque che Warner/DC punti piu di qualche volta al Rating R  :ahsisi: :ahsisi: non ci sarà da preoccuparsi per i film futuri a quanto pare se richiederanno qualche scena violenta.
L'ultima cosa che voglio è avere una Disney 2.0
Credo che dica splooging che ha un significato ancora più forte, ma stiamo parlando di sottigliezze

HCPunk

Eh ci sta sto trailer! :asd: Una ventata di freschezza!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."