News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Cosa cosa cosa??

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Batman Forever

Michael Keaton: Playing Batman With Ben Affleck Was 'Fun'
In un'intervista con ET keaton ha confermato di aver girato scene col batman di ben affleck e che è stato veramente divertente.
fonte: ET youtube

:batman: :batman: :w00t: :w00t:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

AdrianVeidt

Citazione di: the dark knight returns il 22 Agosto 2021, 19:14:03
Michael Keaton: Playing Batman With Ben Affleck Was 'Fun'
In un'intervista con ET keaton ha confermato di aver girato scene col batman di ben affleck e che è stato veramente divertente.
fonte: ET youtube

:batman: :batman: :w00t: :w00t:
Questa affermazione da ancora più credibilità al rumor riguardo la presenza di Cavill  :w00t:

toky91

Piu che altro, quando mai ha girato Affleck se ancora non stava sui set?  :hmm: era altrove, oppure lui le sue scene le ha fatte subito inizialmente e questo fa capire che il suo ruolo sarà davvero corto  :sisi: e lo hanno tenuto ben nascosto poichè non sono mai uscite foto ecc. avrà fatto tutto in studio, ma dicono che ci va a settembre

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 23 Agosto 2021, 13:24:46
Piu che altro, quando mai ha girato Affleck se ancora non stava sui set?  :hmm: era altrove, oppure lui le sue scene le ha fatte subito inizialmente e questo fa capire che il suo ruolo sarà davvero corto  :sisi: e lo hanno tenuto ben nascosto poichè non sono mai uscite foto ecc. avrà fatto tutto in studio, ma dicono che ci va a settembre
Credo a questo punto abbiano girato in studio le scene con i 2 Batman, le scene all'aperto (presumo la opening del film) con lo stuntman le abbiamo viste e a settembre girerà nuovamente le scene all'aperto (Affleck).

toky91

Non mi spiego il simbolo del Batman di Keaton ma stavolta con il fulmine di Flash sopra  :lolle: a che gioco stai giocando Muschietti?

l'attesa per il DC Fandome ormai è alle stelle, speriamo in un teaser almeno con qualche scena del film (e se mi mostrano Keaton e Affleck interagire svengo subito, ma quest'ultimo non è ancora andato sul set..boh).


AdrianVeidt

Secondo me Affleck sul set c'è già stato, ma le sue sono state riprese al coperto negli studios e non alla mercé dei giornalisti.

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Settembre 2021, 19:24:27
Secondo me Affleck sul set c'è già stato, ma le sue sono state riprese al coperto negli studios e non alla mercé dei giornalisti.
Infatti the direct ha confermato che Affleck ha girato per una sola settimana.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

#1164
Citazione di: the dark knight returns il 22 Settembre 2021, 13:32:56
Citazione di: AdrianVeidt il 21 Settembre 2021, 19:24:27
Secondo me Affleck sul set c'è già stato, ma le sue sono state riprese al coperto negli studios e non alla mercé dei giornalisti.
Infatti the direct ha confermato che Affleck ha girato per una sola settimana.
Beh gia piu dei reshoots di JL che erano solo 1 giorno o 2  :lolle: piu che altro mi preoccupa un pò fisicamente, tralasciando quello che si vedrà in costume che sarà tutto stunts, ma se mi ritrovo il Bruce mingherlino tutto scavato in faccia del post riabilitazione (come lo era in JL nelle riprese aggiuntive) anche no eh...visto che con molta probabilità è stata la sua ultima apparizione del personaggio almeno averlo bello in forma.
Comunque non escludiamo mai delle riprese aggiuntive pure qui, ormai è la prassi con sto genere.

Tanto sapevamo già che non è un ruolo primario il suo, ma neanche dargli un spazio di 2 minuti nel film voglio dire...è il personaggio per eccellenza che deve avere una degna fine per toglierlo dalle scatole  :lolle: pochi minuti non bastano.
Spero che al DC Fandome facciano un pò di chiarezza insomma, sto film è il mistero dei misteri

Azrael


Alcuni non sono convinti che si tratti di Red Death, voi che dite?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#1166
 Ora che mi ci fai pensare potrebbe...
Ma sono davvero arrivati già al punto di un villain del genere?? Non c'è ancora stato neanche un Reverse/Zoom che dovrebbe essere la base.
Non abbiamo mai visto le origini di questo Barry, anche se vabbè possono anche risparmiarcele...ma al pubblico casuale chi lo spiega?  :lolle: però cavolo anche chi se ne frega, sono anni che c'è pure una serie TV che le mostra.  :lolle:

Boh si parla tanto di SM No Way Home come film misterioso, ma per me è Flash il vero punto di domanda e bello grosso da scoprire.

Arkin Torsen

Non aiuta continuare a ragionare come se si fosse nei fumetti. Al pubblico casuale possono anche non interessare le origini di Flash. C'è un tizio che corre e salva la gente, cos'altro si deve sapere? Alla gente là fuori cosa interessa di Zoom? Neanche sa chi sia Flash.
Se il pubblico vede un tizio, mettiamo Red Death, che ostacola il protagonista, capisce che dal punto di vista narrativo quello è l'antagonista, quindi la storia sta in piedi e stop.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

#1168
Citazione di: Arkin Torsen il 25 Settembre 2021, 12:42:47
Non aiuta continuare a ragionare come se si fosse nei fumetti. Al pubblico casuale possono anche non interessare le origini di Flash. C'è un tizio che corre e salva la gente, cos'altro si deve sapere? Alla gente là fuori cosa interessa di Zoom? Neanche sa chi sia Flash.
Se il pubblico vede un tizio, mettiamo Red Death, che ostacola il protagonista, capisce che dal punto di vista narrativo quello è l'antagonista, quindi la storia sta in piedi e stop.
Mah solitamente è contrario eh, si lamentano se le cose non vengono spiegate nei minimi dettagli.
Se fosse stato davvero come dici, oggi il DCEU non sarebbe stato un flop allora visto che sti film purtroppo  funzionano per la maggiorparte di gente random che li va a guardare.
Non sarebbero vittime di gente pignola e precisina che guarda ogni roba pur di criticare

Arkin Torsen

Lo spettatore medio non guarda i dettagli. Vede gente in costume e vuole azione, battute e divertimento. Ossia roba che non si prenda sul serio. Perché la gente "comune" fa l'associazione supereroi=roba per ragazzini. Quindi vuole roba leggera. I film Marvel, che offrono esattamente azione, battute e divertimento vanno forte. I film DC, quando la DC cercava di recuperare terreno, hanno offerto anche e forse soprattutto altro, con Snyder. Io dico per fortuna, ma non sono lo spettatore medio, perché sono un appassionato di fumetti.
Ma il mondo là fuori no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)