News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Tankorr il 27 Luglio 2021, 13:17:55
Evidentemente la madre dei fratelli Warner non si chiama Marta.

Ho rischiato il licenziamento sbottando a ridere davanti a tutti  :stralol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2021, 11:02:52
Goditi Jen, Ben! Che te frega del resto? :clap:  :asd: :clap:
Che non lo mettevano sotto contratto per il film allora  :lolle: ma io sono sempre del parere che resta di poco conto.
Alla Suicide Squad con 3 scene in croce

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2021, 11:02:52
Goditi Jen, Ben! Che te frega del resto? :clap:  :asd: :clap:

Tanto rispetto per uno che è passato da Gwyneth Paltrow a Jennifer Lopez a Jennifer Garner a Ana de Armas e torna a Jennifer Lopez dopo aver flirtato con una dea amazzone di 3000 anni  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

A parte che lo stunt sembra comunque Affleck, hanno azzeccato quello col mascellone uguale  :lolle: possono pararsi le chiappe, bravo Muschietti  :asd:
No vabbè dai, hanno ancora diverso tempo di riprese.
Intanto Ben fa ora a godersi l'Italia e la Lopez, maledetto

toky91

Mi fa piacere vederlo tornato anche più in forma, non è deperito come nei reshoot di JL e dopo la clinica.
Starà a mettere su un po' di fisico per l'occasione, anche perché non sarà solo in Flash ma ha altri film fuori DC da fare

Guardiano della Notte

C'è anche da dire che per i reshoot di JL è stato chiamato tipo il giorno prima...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Affleck sarà sul set da settembre a quanto pare.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#1133
Alfred sarà felice che una possibile prossima generazione di Wayne non erediti una cantina di bottiglie vuote dopotutto, vista la JLo attualmente  :lolle:

Gianni_90

Considerando che in batgirl ci sarà gordon di justice league,penso che la saga del batman di ben affleck continuerà

AdrianVeidt

Citazione di: Gianni_90 il 30 Luglio 2021, 00:32:47
Considerando che in batgirl ci sarà gordon di justice league,penso che la saga del batman di ben affleck continuerà
Credo anche io non sarà l'ultima volta che lo vedremo in azione

toky91

#1136
Non ci sono conferme di nulla su Gordon,e nessuna voce di Affleck a settembre sul set (ma direi che questo è comunque chiaro che deve tornare in Flash).
Non andiamo già a dare per scontato ritorni del vecchio cast, con WB ormai dicono una cosa e poi fanno tutto il contrario.

Diciamo che essendo un film per HBO Max potrebbero sfruttare le occasioni fuori cinema e prosegue questo universo ormai alternativo e dunque post Snyder, era quello che si rumoreggiava del resto e quello che la gente vuole.
Ma sto con le aspettative sotto terra ormai.

La risposta come al solito ce la darà solo Flash sul proseguimento o meno di Batfleck su HBO Max magar,i o solo su suoi spin off perché lui in questo film schiatta o scompare per motivare l'uscita dell'attore, e spero anche negli altri personaggi (qualcuno ha detto Cavill?)

Spero solo che non si inventino pure nei film che Batgirl è l'unica a prendere l'eredità di Batman come succede nella serie CW perché vomiterei all'istante  :lolle: sarebbero stupidi e ripetitivi.

jamirodavid

Ma Flash c'è in questo film?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90

Citazione di: jamirodavid il 30 Luglio 2021, 16:09:39
Ma Flash c'è in questo film?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse un paio  :lolle:

AdrianVeidt

Citazione di: jamirodavid il 30 Luglio 2021, 16:09:39
Ma Flash c'è in questo film?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più di uno  :asd: