News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Il solo ritorno di Keaton vale per me il titolo di "Cinecomic più atteso dei prossimi anni"  :asd:  :batman:

Poi è pur sempre una questione di gusto personale, ovviamente.

Man of Steel

Il fatto che prendano un po' da Flashpoint e un po' da KC (qua però non ho capito cosa di preciso) un po' così a random, mi fa girare le palle più che mettere hype. :asd:

Flashpoint è una storia così importante per Barry e il DCU che sprecare i plot points importanti a discapito di un vero adattamento è...una grandissima occasione mancata.


In altre parole, nulla di nuovo e solo un altro tuesday per la WB/DCEU. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 04 Luglio 2021, 21:50:55


In altre parole, nulla di nuovo e solo un altro tuesday per la WB/DCEU. :sisi:
:ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Ah beh, perché invece in casa Marvel hanno ripreso pedissequamente "Civil War", "Age of Ultron", "Infinity War" ecc.. :asd:

Arkin Torsen

Ah, sia chiaro: a me fa piacere che non ci siano riprese pari pari dei fumetti. Proprio perché li leggo, perché dovrei pure vederli sullo schermo?!? :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Chiaramente è presto per trarre delle conclusioni, ma a me sembra un film con il solo scopo di mettere una pezza alla continuity di questo universo e diciamo che dal primo film solista su Flash, non è esattamente quello che mi aspetto.

Man of Steel

Se è per questo BvS ti mangia fuori TDKR e la morte di Superman, però io l'ho adorato, quindi... :lol:

Nah, penso che l'intento dietro a tutto sia abbastanza chiaro, ovvero:
Citazione di: nickorso90 il 04 Luglio 2021, 22:50:57
Chiaramente è presto per trarre delle conclusioni, ma a me sembra un film con il solo scopo di mettere una pezza alla continuity di questo universo e diciamo che dal primo film solista su Flash, non è esattamente quello che mi aspetto.

This. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Questo film era pensato come "Flashpoint" e quindi evento fin dagli albori.
È dal 2016 che sarebbe dovuto essere un film più corale che solista.
Il cambiamento in corso d'opera è l'aggiunta di Keaton, a quanto ne sappiamo.

Ciò detto, giudicare oggi in positivo o in negativo mi sembra presto.

Man of Steel

Conosco bene il percorso travagliato per arrivare fin qua, e pensare al brainstorming dietro a questo film...insomma, meglio non pensarci che mi preoccupo di più và... :lolle: :lolle:

Ancora mi gira il cazzo che abbiano recastato Henry Allen, ma c'è una ragione ben precisa e non è dovuto interamente al covid, anche se come scusa è molto conveniente.

Putroppo le sorprese non mancano fino all'ultimo e non sempre sono positive...

Poi oh, anchio sono felice di vedere BatKeaton, avrei preferito averlo in un film di Batman Beyond, ma l'importante per me è vederlo di nuovo in azione, perchè YOLO, quindi sticazzi. :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Il recasting di Henry Allen dispiace, ma queste son cose all'ordine del giorno ad Hollywood. La fortuna è che è un personaggio che aveva avuto uno screen time ridottissimo (una manciata di minuti) e non un personaggio protagonista o ben radicato nell'immaginario collettivo.
Per riprendere l'esempio MCU basti pensare al caso Hulk (Norton/Ruffalo), al caso Rhodey (Howard/Don Cheadle), al caso Fandral (Dallas/Levi), al caso Teschio Rosso (Weaving/Marquand) o ancora al caso Thanos (Portier/Brolin).

Man of Steel

Avere Dr.Manhattan come padre di Barry era dannatamente poetico, specialmente dopo quella scena di Snyder.  :wub:

Porca di quella merda oh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 04 Luglio 2021, 23:40:39
Avere Dr.Manhattan come padre di Barry era dannatamente poetico, specialmente dopo quella scena di Snyder.  :wub:

Porca di quella merda oh.
Ecco, una cosa che mi fa piacere è che Muschietti ha rivelato che si rifarà al Barry visto nella Snyder Cut e difatti hanno richiamato lo stesso team di VFX per dare continuità agli effetti utilizzati nel realizzare i poteri.
"Make your own future...Make your own past"  :wub:

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Leaked!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

#1108
la batmobile... Barry che arriva nella batcaverna di keaton :w00t: :w00t: :batman: :batman:

comunque secondo me affleck forse si è ritirato dal film visto che siamo quasi a fine riprese e non è mai volato a londra sul set...

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Dubito siano già verso la conclusione, hanno iniziato da 2 mesetti ma solitamente se ne prendono ben di più per girare.
Affleck è chiaro che avrà un ruolo marginale, si è capito.
Roba che girerà anche in un paio di giorni, anche perché qui è Keaton che torna dopo anni e anni, la scena giustamente deve essere sua seppur non sia il Batman principale.