News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Questo film prenderà per alcune cose spuntò da Flashpoint, per altre da Kingdom Come.
Sempre più hype per questa pellicola per quanto mi riguarda  :wub:

nickorso90

Interessanti   :mmm:
Certo che se andranno a sostituire Superman con la sua variante femminile per giustificare l'allontanamento di Cavill, prevedo una shitstorm di proporzioni bibliche  :sisi:

Chocozell

Nisba per me.
Continuo a sentire odore di flop.
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 01 Luglio 2021, 11:19:28
Interessanti   :mmm:
Certo che se andranno a sostituire Superman con la sua variante femminile per giustificare l'allontanamento di Cavill, prevedo una shitstorm di proporzioni bibliche  :sisi:

e sarebbe meritatissima in caso, quindi non credo siano così folli.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Luglio 2021, 12:16:00
Citazione di: nickorso90 il 01 Luglio 2021, 11:19:28
Interessanti   :mmm:
Certo che se andranno a sostituire Superman con la sua variante femminile per giustificare l'allontanamento di Cavill, prevedo una shitstorm di proporzioni bibliche  :sisi:

e sarebbe meritatissima in caso, quindi non credo siano così folli.
Mettetevi in coda, perché io sono il primo in fila! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.


Alaster86

Questa Supergirl non mi piace proprio per niente  <_< pessimo costume davvero

AdrianVeidt

Citazione di: Alaster86 il 02 Luglio 2021, 17:30:37
Questa Supergirl non mi piace proprio per niente  <_< pessimo costume davvero
Io il costume lo adoro. Ottima versione di quello di Cavill al femminile.

Loki

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Luglio 2021, 11:13:13
Questo film prenderà per alcune cose spuntò da Flashpoint, per altre da Kingdom Come.
Speriamo più dalla seconda :asd:

AdrianVeidt

Citazione di: Clint Barton il 02 Luglio 2021, 19:43:25
Citazione di: AdrianVeidt il 01 Luglio 2021, 11:13:13
Questo film prenderà per alcune cose spuntò da Flashpoint, per altre da Kingdom Come.
Speriamo più dalla seconda :asd:
Palesemente da entrambe, ma d'altronde l'influenza di Flashpoint su questo film è ben nota a tutti fin dalla primissima preproduzione.
L'influenza di Kingon Come invece sarà palese nel mondo del Batman di Keaton parrebbe di capire.
Non ci resta che attendere  :batman:

Batman Forever

sono uscite foto di ben affleck di un paio di giorni fa... bhe si vede che si sta preparando ad indossare di nuovo la tuta sta gonfiando di nuovo :w00t: :w00t: :batman: :batman:

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#1091
Un pò di fisico se lo deve rifare per forza, non è proprio presentabile come nelle riprese aggiuntive di Justice League  :lolle: non era credibile.
Poi che si veda in costume nuovamente o meno non si sa, ma se hai Keaton che torna in costume io dubito che si lascino scappare la possibilità di vedere i 2 migliori Batman insieme su schermo oltre agli altri personaggi...e quando ti ricapita na roba del genere?

Tanto o poco su schermo non mi interessa molto, ma dammi un paio di scene dove entrambi stanno nei loro costumi insieme e diventa il film dell'anno.
Dai concept comunque si nota che punta tutto sul Bruce vecchio dell'89, e pare sarà bello che in azione ancora, anche se a 70 anni non so come  :lolle: ma visto che ormai sti film fanno tutto a controfigure che ce frega dell'età.
Basta che il costume non sia ancora paralizzante come ai tempi, disse che era da morire starci dentro e posso anche immaginarlo con tutta quella gomma addosso e senza mobilità.

Arkin Torsen

Chissà come sarà. Per ora non riescono neanche a incuriosirmi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Luglio 2021, 17:14:53
Chissà come sarà. Per ora non riescono neanche a incuriosirmi.
Il primo lungometraggio sul personaggio di Flash con l'apertura al multiverso e quindi infinite possibilità, il ritorno del Batman di Keaton, l'introduzione di Supergirl, la presenza del Batman di Affleck il tutto in una storia che si ispira a Kingdom Come e Flashpoint...e non sei curioso? :blink:

Arkin Torsen

Boh, io leggo i fumetti, quindi Flash e il multiverso li conosco.
Flashpoint per me è una storia carina, ben disegnata e stop.
Supergirl non mi fa né caldo né freddo. Keaton che torna fare Batman idem. La presenza di Affleck mi fa più ridere che altro, dopo JL.
La cosa buona è la possibile ispirazione a Kingdom Come, che è una storia che adoro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)