News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: HCPunk il 05 Giugno 2021, 07:42:45
Potrebbe voler dire un sacco di roba..  :ehm:

O semplicemente ci trolla :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Mostrato anche il teaser del costume di Supergirl.
È praticamente il gemello di quello di Cavill con una differente colorazione nella zona delle spalle.
Bellissimo  :wub:

Man of Steel



ON MY WORLD IT MEANS HOPE! :supes2:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1054
Si ma è da capire da dove cavolo esce sta Supergirl per altro.
Se fosse la cugina delle storie di Snyder dovrebbe essere già esistente da 1000 anni e passa, essendo esistente da  prima della nascita di Kal El  :lolle: poichè è stata la prima ad  arrivare sulla terra e poi scomparsa (infatti l'astronave aliena che Clark trova in Mos aveva già una capsula aperta se ricordate bene, e l'arrivo dell'astronave è stata mostrata nel prequel a fumetti con Kara che arriva sulla terra).
Il costume comunque è uguale a quello di Cavill, ma credo sarà una Kara alternativa e che collegheranno comunque al DCEU (magari non tenendo proprio conto delle idee di Snyder)

Clod

Se dovesse essere Cir-El sarà per forza di cose una versione alternativa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Ma a sto punto deve per forza essere un'altra, per quanto i kryptoniani invecchino piu lentamente degli umani credo, ma 1000 anni non sono mica pochi, e questa Supergirl è una ragazzina anche (ben diversa dal prequel a fumetti di Mos).

Peccato però che Snyder non abbia mai approfondito la storia della sua Kara, è sempre rimasto un bel buchetto.

AdrianVeidt

Arriverà dalla Terra del Batman di Burton.

Clod

O da un'altra Terra ancora, altrimenti cosa lo chiameremmo Multiverso a fare?

La versione di Snyder, se non sbaglio, era stata aggiunta giusto nel fumetto legato al film, quindi dalla dubbia canonicità.

E vista l'inutilità del personaggio, è stato meglio così.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

prossimo logo Batfleck :batman:

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Spererei in un cambio di costume anche per Affleck, ma mi sa che ormai rimane lo stesso di Justice League o BvS, anche perché teoricamente è alla sua fine quindi credo rimarrà tale.
Certo fategli mettere su qualche muscolo all'ormai sciupato Ben, è magro da troppo tempo  :lolle:

AdrianVeidt

#1062
Citazione di: toky91 il 19 Giugno 2021, 13:07:14
Spererei in un cambio di costume anche per Affleck, ma mi sa che ormai rimane lo stesso di Justice League o BvS, anche perché teoricamente è alla sua fine quindi credo rimarrà tale.
Certo fategli mettere su qualche muscolo all'ormai sciupato Ben, è magro da troppo tempo  :lolle:
Il costume di Affleck è cambiato da BvS a JL e cambierà anche qui.
Tutti i personaggi dei cinecomic cambiano costume da un film all'altro. Marketing e merchandising.

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 19 Giugno 2021, 19:53:34
Citazione di: toky91 il 19 Giugno 2021, 13:07:14
Spererei in un cambio di costume anche per Affleck, ma mi sa che ormai rimane lo stesso di Justice League o BvS, anche perché teoricamente è alla sua fine quindi credo rimarrà tale.
Certo fategli mettere su qualche muscolo all'ormai sciupato Ben, è magro da troppo tempo  :lolle:
Il costume di Affleck è cambiato da BvS a JL e cambierà anche qui.
Tutti i personaggi dei cinecomic cambiano costume da un film all'altro. Marketing e merchandising.
Non saprei, non ne sarei sicuro anche perché non è un ruolo centrale dunque per qualche scena secondo me non si sbattono a cambiare Keaton e Affleck (risparmiano pure i soldi  :lolle:) poi ben venga se ci sarà.
Ne va anche delle action figures che dovrò prendere  :clap:
Nel futuro peraltro ritornerebbe con la vecchia maschera di BvS come visto nel knightmare


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori