News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Il problema di Christina Hodson è che ha 4 film alle sue spalle e dei 2 che ho visto non ne salverei 1/10.
Almeno Terrio aveva solo SW VIII di pessimo, nel curriculum
Firma.png


toky91

#1036
Citazione di: Chocozell il 10 Maggio 2021, 20:44:21
Il problema di Christina Hodson è che ha 4 film alle sue spalle e dei 2 che ho visto non ne salverei 1/10.
Almeno Terrio aveva solo SW VIII di pessimo, nel curriculum
Beh si può dire essere ancora emergente nel ruolo lei (ed è pure gnocca lasciatemelo dire  :lolle:), praticamente il suo trampolino è stato Bumblebee che non mi è neanche dispiaciuto per essere uno spin off (meglio sicuramente di diversi capitoli della saga principale eh  :asd:).
Birds Of Prey vabbè è stato quello che è stato, film che doveva essere semplice e scanzonato e per quello che doveva fare ha funzionato, anche se a incassi poi ovviamente no, ma era già l'idea di partenza che era inutile (qui è la Margot Robbie a decidere).
Ora con questo Flash ha tra le mani una grande opportunità di far carriera e speriamo bene che insieme a Muschietti abbiano pensato ad una storia epica.
Questo film ha un bel peso, perchè deve chiudere un'era in modo sensato e allo stesso tempo aprirne una nuova, dunque se sbagliano pure qui sono finiti  :sisi: e allora si che la DC al cinema funzionerà sempre solo a stand alone ma mai con un universo condiviso.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 10 Maggio 2021, 21:09:18
Citazione di: Chocozell il 10 Maggio 2021, 20:44:21
Il problema di Christina Hodson è che ha 4 film alle sue spalle e dei 2 che ho visto non ne salverei 1/10.
Almeno Terrio aveva solo SW VIII di pessimo, nel curriculum
Beh si può dire essere ancora emergente nel ruolo lei (ed è pure gnocca lasciatemelo dire  :lolle:), praticamente il suo trampolino è stato Bumblebee che non mi è neanche dispiaciuto per essere uno spin off (meglio sicuramente di diversi capitoli della saga principale eh  :asd:).
Birds Of Prey vabbè è stato quello che è stato, film che doveva essere semplice e scanzonato e per quello che doveva fare ha funzionato, anche se a incassi poi ovviamente no, ma era già l'idea di partenza che era inutile (qui è la Margot Robbie a decidere).
Ora con questo Flash ha tra le mani una grande opportunità di far carriera e speriamo bene che insieme a Muschietti abbiano pensato ad una storia epica.
Questo film ha un bel peso, perchè deve chiudere un'era in modo sensato e allo stesso tempo aprirne una nuova, dunque se sbagliano pure qui sono finiti  :sisi: e allora si che la DC al cinema funzionerà sempre solo a stand alone ma mai con un universo condiviso.
Si, questo film rappresenta un vero e proprio snodo in casa DC.
Per stessa ammissione della nuova dirigenza.
La fotografia, il montaggio e la regia sono in buone/ottime mani.
Incrociamo le dita per la sceneggiatura e lì, personalmente, lamia fiducia è riposta principalmente in Affleck e Keaton che non accettano progetti scadenti. Basti vedere come si comportò Keaton dopo aver letto la sceneggiatura di "Batman forever"  :asd:

AdrianVeidt

Gli addetti ai lavori dei VFX hanno candidamente affermato che il personaggio e gli effetti speciali riguardanti la Speed Force saranno allineati alla Snyder Cut.
Spero di risentire anche "At the Speed of Force"  :wub:

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 02 Giugno 2021, 02:57:36
Gli addetti ai lavori dei VFX hanno candidamente affermato che il personaggio e gli effetti speciali riguardanti la Speed Force saranno allineati alla Snyder Cut.
Spero di risentire anche "At the Speed of Force"  :wub:

:w00t: :zoom:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

E meno male, sai che confusione se no

AdrianVeidt

Citazione di: Don't Blink! il 02 Giugno 2021, 12:59:33
E meno male, sai che confusione se no
In particolare facendo riferimento a "quella scena" con "At the Speed of Force" in sottofondo mi hanno reso felice.
Ho trovato quello il momento più bello del film, da brividi.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Muschietti ha appena postato una foto del simbolo del Batman 89 con del sangue  :hmm: sembra del costume proprio.

Non so perché le macchie rosse su sfondo giallo del simbolo mi ricordano la spilla del comico  :lolle: magari riferimento alla storia di flash e Batman recente de "la spilla" appunto dove viaggiano nel tempo e trovano Thomas (che qui naturalmente invece ci sta Keaton)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

la tuta da batman returns :w00t: :w00t: :batman: :batman: :wub: :wub:

"TO ME MY X-MEN..."

Chocozell

Mi puzza.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

Speriamo non significhi quello....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91


HCPunk

Potrebbe voler dire un sacco di roba..  :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."