News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 24 Aprile 2021, 13:03:30
Se vogliamo, anche X-Men: DoFP è stato precursore. E ne è uscito comunque un filmone.
Indeed.
Comunque sia, per come la vedo io, è la cosa più normale in assoluto all'interno di un franchise, specialmente uno di questo tipo, legato ai pg dei comics.

Anzi...è proprio un must.

Non esiste andare avanti per anni e anni a sfornare film e non avere questo tipo di cameo come BatKeaton o avere Christopher Reeve...tipo in SV, (diamine pure Dean Cain!) quando quei attori sono ancora vivi e camminano su questa stessa Terra e sono ancora dannatamente presenti nell'immaginario comune della gente.
Non so voi, ma io non solo aspettavo questo momento da una vita, ma sapevo che sarebbe arrivato, se così non fosse stato...sarebbe solo stata na grandissima occasione persa...

Ha senso per la Marvel, con Tobey e Garfield, figuriamoci per la DC dove esiste il concetto di Legacy.

Cioè come lo presenti il concetto di Hypertime sul piccolo/grande schermo? In questo modo! :lol:
È fantastico.

È anche na roba vecchia come il mondo, non saprei nemmeno quanto indietro andare per rintracciare questo primo...come lo vogliamo chiamare? Gimmick? Fan-service?

Cioè non so, prendete i power rangers, una di quelle puntate dove hai TUTTI i rangers di tutte le serie. :lolle:
Quindi secondo me non ha molto senso criticare questo aspetto che fa praticamente parte del DNA di questo medium, mentre criticare l'esecuzione, se sia mero fan-service o che sia effettivamente utile ai fine della storia (tipo DOFP per l'appunto) allora...perchè no?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 25 Aprile 2021, 15:11:21
Citazione di: Clod il 24 Aprile 2021, 13:03:30
Se vogliamo, anche X-Men: DoFP è stato precursore. E ne è uscito comunque un filmone.
Indeed.
Comunque sia, per come la vedo io, è la cosa più normale in assoluto all'interno di un franchise, specialmente uno di questo tipo, legato ai pg dei comics.

Anzi...è proprio un must.

Non esiste andare avanti per anni e anni a sfornare film e non avere questo tipo di cameo come BatKeaton o avere Christopher Reeve...tipo in SV, (diamine pure Dean Cain!) quando quei attori sono ancora vivi e camminano su questa stessa Terra e sono ancora dannatamente presenti nell'immaginario comune della gente.
Non so voi, ma io non solo aspettavo questo momento da una vita, ma sapevo che sarebbe arrivato, se così non fosse stato...sarebbe solo stata na grandissima occasione persa...

Ha senso per la Marvel, con Tobey e Garfield, figuriamoci per la DC dove esiste il concetto di Legacy.

Cioè come lo presenti il concetto di Hypertime sul piccolo/grande schermo? In questo modo! :lol:
È fantastico.

È anche na roba vecchia come il mondo, non saprei nemmeno quanto indietro andare per rintracciare questo primo...come lo vogliamo chiamare? Gimmick? Fan-service?

Cioè non so, prendete i power rangers, una di quelle puntate dove hai TUTTI i rangers di tutte le serie. :lolle:
Quindi secondo me non ha molto senso criticare questo aspetto che fa praticamente parte del DNA di questo medium, mentre criticare l'esecuzione, se sia mero fan-service o che sia effettivamente utile ai fine della storia (tipo DOFP per l'appunto) allora...perchè no?
Sottoscrivo anche le virgole.
Ad esempio io ho amato un determinato cameo in WW84. È mero fan service, ma, quando ben contestualizzato e ben fatto, essendo io un fan, apprezzo  :look:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt


toky91

Già lo vedo, Batfleck arriva "Oh! Ma è piu grande della mia! Alfred? Perché la mia non c'è più?"   :lolle:

Che figata però, l'incontro tra 2 Batman al cinema sarà qualcosa di storico, i 2 migliori peraltro.
Speriamo in una bella interazione, anche perché è una cosa irripetibile.
Chissà che diamine di parte si è aggiunto Affleck, da buon sceneggiatore confido si sia dato importanza.

Azrael

Un sogno che diventa realta' :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 01 Maggio 2021, 07:55:47
Già lo vedo, Batfleck arriva "Oh! Ma è piu grande della mia! Alfred? Perché la mia non c'è più?"   :lolle:

Che figata però, l'incontro tra 2 Batman al cinema sarà qualcosa di storico, i 2 migliori peraltro.
Speriamo in una bella interazione, anche perché è una cosa irripetibile.
Chissà che diamine di parte si è aggiunto Affleck, da buon sceneggiatore confido si sia dato importanza.
Non è stato Affleck a scrivere la sceneggiatura.

Man of Steel

No, però prima di accettare il ruolo in Flashpoint, ha dato delle dritte/appunti personali sulla sua parte.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 01 Maggio 2021, 12:14:24
No, però prima di accettare il ruolo in Flashpoint, ha dato delle dritte/appunti personali sulla sua parte.
Sul fronte sceneggiatura la presenza di Keaton e Affleck è, secondo me, garanzia di qualità.
Non sarebbero tornati altrimenti.

Man of Steel

Beh insomma...magari per la prova attoriale.

Christina Hodson non è il massimo, specialmente considerando che siamo passati anche da Phil Lord & Christopher Miller per non parlare di Grant Morrison.


Mondo cane oh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1000
Citazione di: AdrianVeidt il 01 Maggio 2021, 10:39:35
Citazione di: toky91 il 01 Maggio 2021, 07:55:47
Già lo vedo, Batfleck arriva "Oh! Ma è piu grande della mia! Alfred? Perché la mia non c'è più?"   :lolle:

Che figata però, l'incontro tra 2 Batman al cinema sarà qualcosa di storico, i 2 migliori peraltro.
Speriamo in una bella interazione, anche perché è una cosa irripetibile.
Chissà che diamine di parte si è aggiunto Affleck, da buon sceneggiatore confido si sia dato importanza.
Non è stato Affleck a scrivere la sceneggiatura.
La sua parte praticamente gli hanno lasciato una certa libertà, sennò dicono che non avrebbe mai accettato di tornare  :ahsisi: e ci credo, non avrebbe voluto ripetere gli errori fatti con BvS e JL dove Warner metteva zizzania nelle idee (era produttore esecutivo con Snyder).

Sulla Hodson ho fiducia, alla fine sta avendo ampio spazio in vari film, sennò dubito la chiamerebbero così tanto.
Il suo Bumblebee a me è piaciuto, BOP per quello che era carino, ma sono le idee che gli hanno imposto che erano sbagliate a priori (la Robbie probabilmente sta meglio solo a recitare).
Ormai noto che ogni attore d'improvviso si trasforma in regista o sceneggiatore così a caso  :lolle:

Da come si evince dalle parole di Muschietti ovviamente avremo in film anche con parti scanzonate, però beh il personaggio in se ha un lato buffo quindi non sarà un problema, è la dose di umorismo che conta, che non deve essere invadente tipo come nello Spiderman Marvel attuale...

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 01 Maggio 2021, 13:31:38
Citazione di: AdrianVeidt il 01 Maggio 2021, 10:39:35
Citazione di: toky91 il 01 Maggio 2021, 07:55:47
Già lo vedo, Batfleck arriva "Oh! Ma è piu grande della mia! Alfred? Perché la mia non c'è più?"   :lolle:

Che figata però, l'incontro tra 2 Batman al cinema sarà qualcosa di storico, i 2 migliori peraltro.
Speriamo in una bella interazione, anche perché è una cosa irripetibile.
Chissà che diamine di parte si è aggiunto Affleck, da buon sceneggiatore confido si sia dato importanza.
Non è stato Affleck a scrivere la sceneggiatura.

è la dose di umorismo che conta, che non deve essere invadente tipo come nello Spiderman Marvel attuale...
Pienamente d'accordo su questo punto.

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Maggio 2021, 12:51:41
Citazione di: Man of Steel il 01 Maggio 2021, 12:14:24
No, però prima di accettare il ruolo in Flashpoint, ha dato delle dritte/appunti personali sulla sua parte.
Sul fronte sceneggiatura la presenza di Keaton e Affleck è, secondo me, garanzia di qualità.
Non sarebbero tornati altrimenti.

Assolutamente, se la sceneggiatura non piace, Keaton rifiuta, così come rifiutò di fare Batman Forever.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 01 Maggio 2021, 14:50:12
Citazione di: AdrianVeidt il 01 Maggio 2021, 12:51:41
Citazione di: Man of Steel il 01 Maggio 2021, 12:14:24
No, però prima di accettare il ruolo in Flashpoint, ha dato delle dritte/appunti personali sulla sua parte.
Sul fronte sceneggiatura la presenza di Keaton e Affleck è, secondo me, garanzia di qualità.
Non sarebbero tornati altrimenti.

Assolutamente, se la sceneggiatura non piace, Keaton rifiuta, così come rifiutò di fare Batman Forever.
Non è di certo uno che si "svende", anzi l'episodio da te citato dimostra proprio il contrario.
Il sogno nel cassetto resta di vedere dopo questo film un "Batman Beyond" con Keaton.

Gianni_90

Sapete io penso che i due batman non si incontreranno,perche il batman dell 89 appartiene ad un altra terra.