News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: xRocinante il 22 Aprile 2021, 14:27:39
Abbiamo fatto 30 facciamo 31. Buttateci dentro anche il pinguino di de vito, potrei diventare un bambino felice
Il Pinguino di De Vito è uno dei miei 3 villain preferiti di sempre (in un cinecomic, si intende).

Troverei insensata la sua presenza perché il personaggio è morto.
Gli unici personaggi secondari del meraviglioso dittico di Burton che potrebbero fare un cameo (se non in questo sicuro in un ipotetico Batman 3/Beyond) sono la Vicki Vale di Kim Basinger, l'Harvey Dent di Billy Dee Williams oppure la Catwoman di Michelle Pfeiffer.

Carmine Falcone

Citazionel'Harvey Dent di Billy Dee Williams

Darei un polmone per vederlo

xRocinante

- Il pinguino di de vito
- Joker di nicholson
- joker di ledtger
- octopus di molina
in questo ordine

Ma alla fine quale sarà la data di uscita di flash?

AdrianVeidt

#978
Citazione di: Carmine Falcone il 22 Aprile 2021, 18:38:51
Citazionel'Harvey Dent di Billy Dee Williams

Darei un polmone per vederlo
Vedo che siamo tutti "leggermente" emozionati di rispolverare i protagonisti dei migliori cinecomic della storia  :asd:


Citazione di: xRocinante il 22 Aprile 2021, 20:52:50

Ma alla fine quale sarà la data di uscita di flash?
4 novembre 2022  :up:

Tankorr

I Batman di Burton per me sono I cinecomics, punto.


...però questa malsana ondata di...boh, chiamiamolo "cameismo"....non mi piace per niente.

Stiamo arrivando all'assurdo di intere produzioni basate solo sul ritorno a caso di grandi glorie del passato, vedi la seconda stagione di The Mandalorian, che è vuoto pneumatico spinto ma ehi...compaiono Tizio Caio e SemproniA, e quindi...capolavoro...mah

...è la nuova via per raccattare audience a gratis e senza sforzo, dopo 10 anni di remake de la qualsiasi,  ora siamo in piena era "Cameike"

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

Citazione di: Tankorr il 24 Aprile 2021, 05:23:26
I Batman di Burton per me sono I cinecomics, punto.


...però questa malsana ondata di...boh, chiamiamolo "cameismo"....non mi piace per niente.

Stiamo arrivando all'assurdo di intere produzioni basate solo sul ritorno a caso di grandi glorie del passato, vedi la seconda stagione di The Mandalorian, che è vuoto pneumatico spinto ma ehi...compaiono Tizio Caio e SemproniA, e quindi...capolavoro...mah

...è la nuova via per raccattare audience a gratis e senza sforzo, dopo 10 anni di remake de la qualsiasi,  ora siamo in piena era "Cameike"
In ambito cinecomic in realtà più che seguire la moda dei vari Mandalorian (la serie più sopravvalutata degli ultimi 5 anni) credo si stia seguendo la moda di quel capolavoro di "Spiderman: un nuovo universo".

Reputi il dittico di Batman di Burton I cinecomic? Buongustaio  :clap:

Tankorr

Si hai ragione  :up:

Spiderman un nuovo universo e la CSTI dell'Arrowverse, immagino (visto che non ho mai seguito quella continuity)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

Citazione di: Tankorr il 24 Aprile 2021, 06:14:08
Si hai ragione  :up:

Spiderman un nuovo universo e la CSTI dell'Arrowverse, immagino (visto che non ho mai seguito quella continuity)
Non ho seguito le serie della CW (ad eccezione delle prime 2 stagioni di Arrow e la prima di Flash) quindi non so nulla riguardo CSTI. Presumo sia così? :hmm:

xRocinante

Di norma non vado pazzo per tutti questi citazionismi, camei, ecc., però cavolo per il ritorno del batman di keaton sbavo, così come per l'octopus di molina in spiderman 3

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 24 Aprile 2021, 05:23:26
I Batman di Burton per me sono I cinecomics, punto.


...però questa malsana ondata di...boh, chiamiamolo "cameismo"....non mi piace per niente.

Stiamo arrivando all'assurdo di intere produzioni basate solo sul ritorno a caso di grandi glorie del passato, vedi la seconda stagione di The Mandalorian, che è vuoto pneumatico spinto ma ehi...compaiono Tizio Caio e SemproniA, e quindi...capolavoro...mah

...è la nuova via per raccattare audience a gratis e senza sforzo, dopo 10 anni di remake de la qualsiasi,  ora siamo in piena era "Cameike"

Non l'avevo mai vista sotto questo aspetto :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Tankorr il 24 Aprile 2021, 05:23:26


Stiamo arrivando all'assurdo di intere produzioni basate solo sul ritorno a caso di grandi glorie del passato, vedi la seconda stagione di The Mandalorian, che è vuoto pneumatico spinto ma ehi...compaiono Tizio Caio e SemproniA, e quindi...capolavoro...mah
Lol
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Se vogliamo, anche X-Men: DoFP è stato precursore. E ne è uscito comunque un filmone.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

#987
Confermato Benjamin Wallfisch alla colonna sonora.
Ha una musicalità molto simile a quella di Williams.
Tra i suoi lavori possiamo trovare: "It", "It: capitolo due", "Shazam!", "Blade Runner 2049".

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

Il tema di shazam per me è una bomba, c'è dentro di tutto (star wars, jurassic park, indiana jones, ecc.). Approvo la scelta