News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Beh non coinvolti... abbiamo Affleck che è il perno di tutto, Miller e tutti altri che potrebbero fare in apparizione a nostra insaputa.
In un modo o l'altro sarà sempre collegato a Snyder, che tenga canonico il cesso di Whedon o la Snyder Cut ma la storia quella rimane

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 17 Aprile 2021, 17:24:45
Beh non coinvolti... abbiamo Affleck che è il perno di tutto, Miller e tutti altri che potrebbero fare in apparizione a nostra insaputa.
In un modo o l'altro sarà sempre collegato a Snyder, che tenga canonico il cesso di Whedon o la Snyder Cut ma la storia quella rimane
Parlavo degli sceneggiatori ;)

toky91

Mi chiedo se Affleck si sia messo un po' in forma fisicamente per tornare in Flash, o se lo dovremo rivedere dimagrito abbestia come nei reshoot di JL  :lolle: sinceramente spero di non rivederlo così dai, ma con qualche muscolo.
Ma vedendo le riprese che sta facendo attualmente in un altro film non è cambiato nulla.
Anche se secondo me le sue parti saranno brevi e forse manco in costume

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 17 Aprile 2021, 21:47:39
Mi chiedo se Affleck si sia messo un po' in forma fisicamente per tornare in Flash, o se lo dovremo rivedere dimagrito abbestia come nei reshoot di JL  :lolle: sinceramente spero di non rivederlo così dai, ma con qualche muscolo.
Ma vedendo le riprese che sta facendo attualmente in un altro film non è cambiato nulla.
Anche se secondo me le sue parti saranno brevi e forse manco in costume
Hanno mostrato la sua Batmobile oltre a quella di Keaton quindi lo vedremo sicuramente in costume.
Tra l'altro Barbara Muschietti ad Agosto in una intervista si fece scappare che il film terrà fede alla Snyder's Cut anziché la Whedon il che mi fa ancora più piacere.
Batfleck è il batman definitivo da un punto di vista iconografico (Keaton invece il mio preferito) e come caratterizzazione ho apprezzato quella dategli da Snyder, mentre ho odiato ogni suo momento nella Whedon Cut.

toky91

Si ma la differenza si nota abbastanza da prima ad adesso fisicamente, pure con la maschera addosso.
Spero si stia pompando un pochetto, la faccia scavata che ha ora  :lolle:

Mi ero perso la cosa della Muschietti che si ricollegherà a Snyder...boh vedremo, ma do retta comunque alle voci che vogliono questa parte di Batman come l'ultima e definitiva per Affleck.
Non gli hanno dato libertà di sceneggiatura per nulla credo, e non per un lungo termine ancora.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 17 Aprile 2021, 23:13:40
Si ma la differenza si nota abbastanza da prima ad adesso fisicamente, pure con la maschera addosso.
Spero si stia pompando un pochetto, la faccia scavata che ha ora  :lolle:

Mi ero perso la cosa della Muschietti che si ricollegherà a Snyder...boh vedremo, ma do retta comunque alle voci che vogliono questa parte di Batman come l'ultima e definitiva per Affleck.
Non gli hanno dato libertà di sceneggiatura per nulla credo, e non per un lungo termine ancora.
Non ci resta che aspettare e sperare.
In America si susseguono molte voci su Ben Affleck nelle ultime settimane e di come si sia riavvicinato al ruolo grazie all'ottima ricezione della Snyder's Cut.
Io ti dirò, se prima ero convinto anche io lo avremmo visto per un'ultima volta, oggi sono convinto esattamente del contrario.
Solo il tempo ci dirà.

toky91

E con il post ufficiale di Muschietti con tanto di logo del film su Instagram, sono iniziate finalmente le dannate riprese con il Day 1!  :clap:

Dopo 100 anni di rinvii e cambiamenti finalmente ci siamo, non sembra vero.
Ora la stampa avrà molto da spiare nei set, soprattutto nel tirare fuori primi look a Keaton e Affleck che ritornano nei ruoli  :ahsisi: piu che altro sono curioso di vedere Ezra col costumino nuovo che finalmente sarà una vera tuta e non una armatura.

Gianni_90


AdrianVeidt


Azrael

Non vedo l'ora, questo lo aspetto piu' di Battinson.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Michael Keaton confermato ufficialmente nel ruolo di Batman.
Fonte: comicbookmovie.  Collider

:batman: :batman:

"TO ME MY X-MEN..."

attitude

Finalmente!
Ormai sembrava uno di quei progetti destinati a rimanere nel development hell per sempre :asd:

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 20 Aprile 2021, 07:13:59
Michael Keaton confermato ufficialmente nel ruolo di Batman.
Fonte: comicbookmovie.  Collider

:batman: :batman:

Un SOGNO :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Questos arà una sorta di sequel di justice league e dei film che dovranno venire appresso.

HCPunk

Basta che ora non si fermino di nuovo! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."