News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Io la necessita' di un film corale a tutti costi non ce l'ho, per me i vari personaggi possono andare avanti senza mai incontrarsi e mi va benissimo lo stesso. E credo che attualmente questo sia anche il pensiero della warner

Arkin Torsen

Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2020, 16:26:54
Io la necessita' di un film corale a tutti costi non ce l'ho, per me i vari personaggi possono andare avanti senza mai incontrarsi e mi va benissimo lo stesso. E credo che attualmente questo sia anche il pensiero della warner

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

luf

Io si, ce l'ho! La marvel ci é riuscita e dovrebbe riuscirci pure la DC!

Scrooge

Spero fortemente in un cambio di attore! Sarebbe bello vedere Barry Allen

Chocozell

Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2020, 16:26:54
Io la necessita' di un film corale a tutti costi non ce l'ho, per me i vari personaggi possono andare avanti senza mai incontrarsi e mi va benissimo lo stesso. E credo che attualmente questo sia anche il pensiero della warner
Beh, ma gira e rigira, puoi fare due o tre film solo con un personaggio. Dopo diventa accanimento terapeutico.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


xRocinante

Anche se fosse non vedo quale sia il problema, fai due/tre film su un singolo personaggio e poi ti fermi. E' stato fatto con i Batman di Nolan e gli Spider-Man di Raimi figurarsi se non puo' essere ripetuto con questi film piu' "modesti".

Il discorso poi e' sempre sui gusti personali, si preferiscono di piu' i Batman di Burton e di Nolan, gli Spider-Man di Raimi, gli X-Men di singer (per fare degli esempi) o l'intero MCU? Per quanto mi riguarda la risposta e' scontata

Tankorr

#756
Citazione di: Chocozell il 09 Aprile 2020, 00:01:00
Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2020, 16:26:54
Io la necessita' di un film corale a tutti costi non ce l'ho, per me i vari personaggi possono andare avanti senza mai incontrarsi e mi va benissimo lo stesso. E credo che attualmente questo sia anche il pensiero della warner
Beh, ma gira e rigira, puoi fare due o tre film solo con un personaggio. Dopo diventa accanimento terapeutico.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Premetto che a me l'Mcu complessivamente piace,  ma trovo questo andare avanti ad oltranza assolutamente dannoso.

Hanno fatto 22 film e sono già li a pianificare i prossimi 10.

Alla lunga (idea mia) stanno cominciando a rompere le balle


...venendo a Flash: Ezra Miller è un altro dei casting disastrosi del DCEU e spero vivamente che venga sostituito.

Dite quello che volete, ma quello per me non sarà mai Barey Allen, solo un suo cosplay idiota

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Number Six

Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2020, 16:26:54
Io la necessita' di un film corale a tutti costi non ce l'ho, per me i vari personaggi possono andare avanti senza mai incontrarsi e mi va benissimo lo stesso. E credo che attualmente questo sia anche il pensiero della warner

Concordo. Io all'inizio ero abbastanza gasato per la storia dell'universo condiviso. Poi quando hanno scelto Ben Affleck ho capito che non sarebbe potuto durare. All'epoca mi sono preso la mia dosa di sberleffi, ora sappiamo come è andata a finire e chi aveva ragione sul "miglior Batman di sempre".
Credo che la Warner non sia in grado ora come ora di mettere in campo la capacità organizzativa che ha dimostrato la Marvel, ma forse è anche un discorso di DNA, gli stessi fumetti Marvel sono sempre stati in qualche modo più corali rispetto a quelli Dc. Forse è meglio che l'MCU rimanga un unicum ora come ora, e che la Dc punti a film stand alone pensabili come una sorta di graphic novel dedicate ad un singolo personaggio. In find dei conti Joker ha funzionato, sul Batman di Reeves ho ancora qualche riserva, ma ho l'impressione che stiano lavorando bene e che alla fine funzionerà, e via discorrendo.
Io tengo sempre a ricordare che i "big money" non li fai coi nerd, li fai con le persone che non hanno nemmeno idea che Marvel e Dc non sono la stessa cosa, e che magari non sono in grado di digerire due universi condivisi con un numero così elevato di film che trattano lo stesso tema.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

HCPunk

Se questo Flash se lo giocano bene, possono finalmente riportare tutto in ordine e ricollegare tutto e tutti.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


J

Citazione di: HCPunk il 09 Aprile 2020, 10:04:14
Se questo Flash se lo giocano bene, possono finalmente riportare tutto in ordine e ricollegare tutto e tutti.

il problema è come 'giocarselo' bene...non hanno uno sceneggiatore da urlo stile mario puzo...
il rischio di andare male è dietro l'angolo  :P

francamente a me miller non dispiace, è tutto il resto a non funzionare...
possono fare film stand alone ma purtroppo sappiamo come la warner sia accecata di voler superare il miliardo di dollari con i film supereroistici...
aquaman ci è riuscito perchè è stata la prima volta sullo schermo, difficile che ci riesca di nuovo.
Il miliardo lo raggiungi sempre con i film corali e già qui partiamo male con la JL composta da membri della vecchia JL più i nuovi sostituti...
mi nausea tutto questo bordello...

Catcher

Citazione di: xRocinante il 09 Aprile 2020, 00:44:16
Anche se fosse non vedo quale sia il problema, fai due/tre film su un singolo personaggio e poi ti fermi. E' stato fatto con i Batman di Nolan e gli Spider-Man di Raimi figurarsi se non puo' essere ripetuto con questi film piu' "modesti".

Il discorso poi e' sempre sui gusti personali, si preferiscono di piu' i Batman di Burton e di Nolan, gli Spider-Man di Raimi, gli X-Men di singer (per fare degli esempi) o l'intero MCU? Per quanto mi riguarda la risposta e' scontata
Sono purtroppo d'accordo con te, dico purtroppo perché l'animo da fangirl mi porta a sperare fino alla fine che i personaggi DC, così come nei fumetti, si possano incontrare nei film.
Nonostante tutto ho apprezzato l'idea di un un'universo condiviso nel MCU, ma non dev'essere per forza così se la cosa non l'ha da fare

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


J

Citazione di: Catcher il 09 Aprile 2020, 11:09:20
Citazione di: xRocinante il 09 Aprile 2020, 00:44:16
Anche se fosse non vedo quale sia il problema, fai due/tre film su un singolo personaggio e poi ti fermi. E' stato fatto con i Batman di Nolan e gli Spider-Man di Raimi figurarsi se non puo' essere ripetuto con questi film piu' "modesti".

Il discorso poi e' sempre sui gusti personali, si preferiscono di piu' i Batman di Burton e di Nolan, gli Spider-Man di Raimi, gli X-Men di singer (per fare degli esempi) o l'intero MCU? Per quanto mi riguarda la risposta e' scontata
Sono purtroppo d'accordo con te, dico purtroppo perché l'animo da fangirl mi porta a sperare fino alla fine che i personaggi DC, così come nei fumetti, si possano incontrare nei film.
Nonostante tutto ho apprezzato l'idea di un un'universo condiviso nel MCU, ma non dev'essere per forza così se la cosa non l'ha da fare

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

eh ma vaglielo a spiegare alla warner che ha questa ossessione del successo marvel...ossessione che ha portato alla rovina dei Film DC...

xRocinante

Citazione di: Catcher il 09 Aprile 2020, 11:09:20
Nonostante tutto ho apprezzato l'idea di un un'universo condiviso nel MCU, ma non dev'essere per forza così se la cosa non l'ha da fare

Sembra che l'abbiano capito visto che da come si stanno svolgendo le cose si capisce che non ci sarà nessuna Justice League per almeno 3/4 anni

xRocinante

Cambio di data per il film, dal 1° luglio 2022 viene anticipato al 3 giugno 2022

toky91

Rimandano Batman ma anticipano Flash.....e il problema è che Flash manco è iniziato  :lolle: