News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Pensa che ha ancora meno importanza quello che pensano i fan! Avere una donna che interpreta Eobard mi sembra l'ultimo dei problemi di questo film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: toky91 il 25 Gennaio 2020, 21:50:59
Citazione di: Bruce Wayne il 25 Gennaio 2020, 21:35:33
Citazione di: toky91 il 25 Gennaio 2020, 15:18:09
Ecco perché saranno sempre peggio sti film  :lolle:
Perché prendono attori veri per recitare?  :lolle:
Non è perché avresti la chastain allora il film meriti.
Non sono solo gli attori a fare un bel film, e in sto caso snaturare totalmente il personaggio che non si è mai visto femminile non può fare altro che peggiorare la situazione.
Abbiamo già Ezra che è ancora un bel dubbio sul ruolo non avendolo visto in una sua storia da solo, figurarsi rischiare pure col villain di punta.
:lolle: se poi voi siete amaliati dalla bellezza di un attrice, beh non ha importanza in questo caso

Il GROSSO problema di Flash è Ezra Miller che semplicemente non c'entra nulla con Barry Allen.

Ezra sta a Barry come Giuliano Ferrara sta a Dick Greyson

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Citazione di: Tankorr il 29 Gennaio 2020, 06:34:05
Citazione di: toky91 il 25 Gennaio 2020, 21:50:59
Citazione di: Bruce Wayne il 25 Gennaio 2020, 21:35:33
Citazione di: toky91 il 25 Gennaio 2020, 15:18:09
Ecco perché saranno sempre peggio sti film  :lolle:
Perché prendono attori veri per recitare?  :lolle:
Non è perché avresti la chastain allora il film meriti.
Non sono solo gli attori a fare un bel film, e in sto caso snaturare totalmente il personaggio che non si è mai visto femminile non può fare altro che peggiorare la situazione.
Abbiamo già Ezra che è ancora un bel dubbio sul ruolo non avendolo visto in una sua storia da solo, figurarsi rischiare pure col villain di punta.
:lolle: se poi voi siete amaliati dalla bellezza di un attrice, beh non ha importanza in questo caso

Il GROSSO problema di Flash è Ezra Miller che semplicemente non c'entra nulla con Barry Allen.

Ezra sta a Barry come Giuliano Ferrara sta a Dick Greyson
Tutto da vedere.
Quanti film hanno attori che non c'entrano nulla coi personaggi ma poi hanno fatto ricredere? Abbastanza ad oggi

Clod

A me basta sia un bravo attore, il resto può passare in secondo piano.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2020, 10:11:17
A me basta sia un bravo attore, il resto può passare in secondo piano.

Io non sono così d'accordo, deve esserci anche una fisicità azzeccata per il ruolo. Penso ad Adam Driver che è uno degli attori più bravi usciti fuori nell'ultimo decennio, ma nonostante abbia anche recitato bene in SW per quanto mi riguarda non è credibile come Sith e Villain di quel tipo. Altrimenti finisce che Geralt di Rivia o Conan lo può fare anche Joe Pesci.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2020, 10:11:17
A me basta sia un bravo attore, il resto può passare in secondo piano.

Sono d'accordo, Micheal Keaton insegna. Se devo scegliere meglio un attore capace ma che magari non ha la ficità del personaggio fumettistico che salsicciotti monoespressivi. Tornando a Miller il mio giudizio è sospeso, secondo me il personaggio apparso in JL necessita di un resettamento della caratterizzazione. Troppo sopra le righe in quel film

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Gennaio 2020, 10:41:13
Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2020, 10:11:17
A me basta sia un bravo attore, il resto può passare in secondo piano.

Io non sono così d'accordo, deve esserci anche una fisicità azzeccata per il ruolo. Penso ad Adam Driver che è uno degli attori più bravi usciti fuori nell'ultimo decennio, ma nonostante abbia anche recitato bene in SW per quanto mi riguarda non è credibile come Sith e Villain di quel tipo. Altrimenti finisce che Geralt di Rivia o Conan lo può fare anche Joe Pesci.
Con la differenza che nelle scene concitate la differenza tra Joe Pesci e lo stuntman la noti.
Non passiamo da un estremo all'altro,  è chiaro che per ragioni tecniche un certo tipo di fisicità sia richiesta.
Ma fino a un certo punto,  per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2020, 11:24:29
Ma fino a un certo punto,  per quanto mi riguarda.

Ma infatti, il "fino a un certo punto" vale sempre. L'essere un bravo attore dovrebbe essere la caratteristica base, poi c'è chi è più o meno adatto per fare determinati ruoli. Ma non basta essere bravo per poter fare tutto. Il problema principale è che è pieno di cani a Hollywood che recitano (penso a Kristen Stewart tanto per fare un esempio) e quindi la bravura non è più un requisito minimo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

A me Ezra sta simpatico, puo dare una bella versione di Flash, un po' sopra le righe

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Chocozell

Questo universo DC non s'ha da fare. Buttate giù tutto, recastate ttutti e basta
Firma.png


Il Paladino del Buonsenso

Ora ha la mia attenzione :ahsisi:

HCPunk

Ma è una cosa ingigantita come al solito oppure..?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Ma dai è fakeissima sta cosa  :asd: :asd: e ci sta pure gente convintissima in giro.
È fatto apposta, già da come parte la ragazza che non sta facendo nemmeno nulla di male, e lui ha la faccia  col sorrisetto