News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#570
Comunque non ci sono premesse per ora.
Se fossero confermati tutti questi personaggi ma senza mettermi Aquaman e WW allora diventerebbe già tutto diverso dalla storia, oltre a non menzionare Batman di Morgan o Affleck.
Credo siano ancora in trattative per il cast, ma quello che non mi fa pensare a un buon film sono gli sceneggiatori di Homecoming alla regia.
Hanno fatto solo sceneggiature e regie di commedie...speriamo che si cimentino per la prima volta in qualcosa di piu serio, perchè da come hanno parlato di voler mettere Flash all'altezza di Peter di Homecoming fa rabbrividire.
Già in JL con Barry a tratti hanno un po esagerato, ma da fine film dovrebbe esserci stata una svolta sulla caratterizzazione del personaggio in una cosa piu matura...vediamo di non rovinarla.
Potrà sempre essere il Barry dai momenti umoristici perchè quello ci sta, ma lo voglio vedere più maturo adesso, con situazioni che lasciano poco spazio all'umorismo.

Arkin Torsen

Magari fanno una commediola con Barry protagonista. :rolleyes:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Minchia già vogliono girare il film?  :huh:
Ci sono proprio rimasti male per Justice League, eh?  :rolleyes:

toky91

#574
Beh contando che sono pronti da mesi direi che è ora  :asd: o vogliamo dare spazio a film inutili tipo Batgirl o le Sirens o harley, deadshot e roba che al momento non frega a nessuno e non serve al dceu??  :lolle:
Solo che per tutte le conferme ci sarà da attendere il Comico Con probabilmente.
Se faranno cagate pure qui possono anche chiudere comunque.

ConanilBarbaro

Citazione di: toky91 il 27 Febbraio 2018, 18:39:21
Beh contando che sono pronti da mesi direi che è ora  :asd: o vogliamo dare spazio a film inutili tipo Batgirl o le Sirens o harley, deadshot e roba che al momento non frega a nessuno e non serve al dceu??  :lolle:
Solo che per tutte le conferme ci sarà da attendere il Comico Con probabilmente.
Se faranno cagate pure qui possono anche chiudere comunque.
Ah, per me non ci sono problemi eh.

Gli unici film che mi interessano sono Wonder Woman 2, visto che è il personaggio meglio gestito fin'ora, e questo qui.

Ma quindi che intenzioni hanno, esce Wonder Woman 2 dopo Justice League, e poi Flashpoint?

No Use For A Name

Jonathan Goldstein e John Francis Daley confermati come registi del film.



https://screenrant.com/flashpoint-game-night-directors-dceu/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro


Man of Steel

Homecoming era carino, ma è stato diretto da Watt non da questi due.
Loro erano solo 2 dei ventordici writers che hanno scritto la trama del film.
Che tra l'altro aveva una storiella del cazz, però hey...almeno sono riusciti a mettere in piedi qualcosa di sensato.
Loro hanno diretto pochi film, tipo quella merda di Vacation. :nono:

Guardando la short list dei directors, spaccavano davvero, da Famuyiwa, Zemeckis, Raimi poi bho...siamo anche arrivati a Webb e ora questi due... :nono:

Cioè se fosse un piccolo standalone su Flash potrebbe anche andar bene.
Ma Flashpoint pare proprio il maxi-evento dei comics, hanno già confermato Gadot e Cyborg se non sbaglio?
Vabbe se fosse vero, allora vedremo tutti.
Non è facile fare un film del genere e io non mi sento molto fiducioso ad avere questi due come registi, poi vedremo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 03 Marzo 2018, 23:23:52
Homecoming era carino, ma è stato diretto da Watt non da questi due.
Loro erano solo 2 dei ventordici writers che hanno scritto la trama del film.
Che tra l'altro aveva una storiella del cazz, però hey...almeno sono riusciti a mettere in piedi qualcosa di sensato.
Loro hanno diretto pochi film, tipo quella merda di Vacation. :nono:

Guardando la short list dei directors, spaccavano davvero, da Famuyiwa, Zemeckis, Raimi poi bho...siamo anche arrivati a Webb e ora questi due... :nono:

Cioè se fosse un piccolo standalone su Flash potrebbe anche andar bene.
Ma Flashpoint pare proprio il maxi-evento dei comics, hanno già confermato Gadot e Cyborg se non sbaglio?
Vabbe se fosse vero, allora vedremo tutti.
Non è facile fare un film del genere e io non mi sento molto fiducioso ad avere questi due come registi, poi vedremo...
Ma quindi è confermato Flashpoint esce dopo Wonder Woman 2, non ci sono altri film in mezzo?

Man of Steel

Ma chi lo sa, non lo sanno nemmeno loro ormai... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#582
Dare in mano un film dalla storia tutt'altro che umoristica a 2 che fanno commedie.
Temo un merdaio.
Ma magari si cimentano bene come primo film serio, se sono davvero fans accaniti del personaggio come dicono dovrebbero saperlo fare ottimamente.

ConanilBarbaro

Secondo me la DC lo sa benissimo che Flashpoint è l'ultima occasione che hanno per rilanciare l'Universo DC, perché se sbagliano questo, potranno tornare a fare qualche film di Superman o Batman una volta ogni tanto.

toky91

Vorrei far notare ai moderatori che quando arrivano le notifiche via mail, il link porta al topic vecchio e non a questo.  :sisi: