News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

JDM sarebbe adatto ad interpretare Thomas Wayne (esteticamente parlando).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Cmq da un punto di vista marketing sono dei geni. Prima azzerano tutti i rumor e poi annunciano Flashpoint che ora sarà il nuovo traguardo su cui si baseranno tutti per far ripartire i rumor: "eh ma cambierà tutto" "eh ma ci sarà il recast" eccetera eccetera. Vuoi vedere che alla fine alla WB sono felici di sti rumors?  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Gianni_90

Io penso che i rumor su affleck siano veri,e che lui non abbia giustamente potuto dichiarare questa notizia cosi forte al comi con. Con flashpoint penso che ringiovaniscono tutti e cambiano tutto,forse non superman o wonder woman. Ma credo cambieranno costumi e modo di fare. Giustificando anche magari la differenza di rendere un superman come nei fumetti molto piu sorridente e meno depresso,e forse togliendo anche proprio ben affleck,per presentare un batman piu giovane,ma non lo so,ho pensato io questo perche come sappiamo con flashpoint viene modificato l'universo dc.

Leonard13

Saranno completamente diverse le versioni film e fumetto,come Man Of Steel non era la trasposizione dell'opera di Byrne,come Winter Soldier,Age of Ultron,Homecoming,Ragnarok,Civil War e il futuro Infinity War.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Guardiano della Notte

Citazione di: Leonard13 il 23 Luglio 2017, 11:27:26
Saranno completamente diverse le versioni film e fumetto,come Man Of Steel non era la trasposizione dell'opera di Byrne,come Winter Soldier,Age of Ultron,Homecoming,Ragnarok,Civil War e il futuro Infinity War.

Eh ma no, Flashpoint sarà sicuramente un reboot per far fronte al disastro e i rumor sono stati smentiti solo perché non potevano fare altrimenti, in realtà sono veri. E chi dice il contrario è un complottista  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Leonard13

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Luglio 2017, 12:03:51
Citazione di: Leonard13 il 23 Luglio 2017, 11:27:26
Saranno completamente diverse le versioni film e fumetto,come Man Of Steel non era la trasposizione dell'opera di Byrne,come Winter Soldier,Age of Ultron,Homecoming,Ragnarok,Civil War e il futuro Infinity War.

Eh ma no, Flashpoint sarà sicuramente un reboot per far fronte al disastro e i rumor sono stati smentiti solo perché non potevano fare altrimenti, in realtà sono veri. E chi dice il contrario è un complottista  :ahsisi:
giusto  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

devil010

Ma quindi in jl dovrebbe accadere qualcosa che farà tornare indietro nel tempo Barry. Vedremo vedremo

Inviato dal mio cacciavite sonico


UltimateMM

Beh di fatto questo flash è già capace di tornare indietro nel tempo. Come si vede in BvS
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Desmond

O magari quello di BvS è il Flash di Flashpoint. Infatti aveva una maschera hi tech, forse parte del costume che gli regalerà Batman alla fine di JL.

Gianni_90

Intanto jeffrey dean morgan pubblica una fan art simpatica dove lui travestito da batman abbraccia la mamma di bruce versione joker. COnfermato lui come nuovo batman ? Ricordo quando ancora molti lo avrebbero voluto vedere in un film di flashpoint,ecco fatto hahahaah.

Guardiano della Notte

È lui che fa Thomas in BvS vero? Sarebbe fico. Cmq io sogno Zemeckis alla regia che fa un Ritorno al Futuro cupo, fumettistico, multiversico e distopico sul mondo DC.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Sì sì è lui. E sarebbe un gran Batman da Flashpoint.

Leonard13

Ritirno al futuro e cupo non possono stare in una stessa frase.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 23 Luglio 2017, 09:54:54
Azz... :ph34r: Ma allora veramente mi vogliono fare Thomas?

Se me lo fanno godoooooooooo :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori