News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazionehttp://ma capisco che sia difficile da rendere dal vivo

Non è che non possano, è che non vogliono.

Parliamo di 26 anni fa...



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Green Arrow il 27 Luglio 2016, 14:14:36
Citazionehttp://ma capisco che sia difficile da rendere dal vivo

Non è che non possano, è che non vogliono.

Parliamo di 26 anni fa...



Il più bel costume del mondo :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Mi sa che hai ragione, aggiustandolo un attimo (il simbolo non mi piace molto) sarebbe perfetto.

Arkin Torsen

Piuttosto che quella roba, armatura tutta la vita, per quanto mi riguarda!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kal L

Volevano differenziare il gruppo... Inserire il giovane e la minoranza etnica. Perciò Martian Manhunter ha dato spazio a Cyborg (che è comunque un personaggio che può rendere bene, leggetevi la run di Johns), e per questo hanno snaturato il personaggio di Flash.

Per rendere la Justice League più vendibile, altrimenti una squadra formata da mascelloni trentenni tutti uguali penso che non avrebbe attirato più di tanto.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

NaiveYouth

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Luglio 2016, 14:35:39
Piuttosto che quella roba, armatura tutta la vita, per quanto mi riguarda!
:quoto:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Guardiano della Notte

Citazione di: Green Arrow il 27 Luglio 2016, 14:03:53
E' anche vero che i nerd di oggi non sono quelli degli anni '50, quindi magari hanno voluto semplicemente reinterpretare il vecchio personaggio in una chiave moderna.
Staremo a vedere.

Si adattano ai tempi moderni. Guarda Spidey: una volta le zie cinquantenni erano vecchie vedove casa e chiesa, ora abbiamo le milf e Marisa Tomei  :ahsisi:

Citazione di: Kal L il 27 Luglio 2016, 14:42:58
Volevano differenziare il gruppo... Inserire il giovane e la minoranza etnica.

Mi sfugge... di che minoranza sarebbe "prototipo" Ezra Miller?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 08 Luglio 2016, 23:56:25
Ma non sono capaci di fare una Iris da fumetti? La versione mulatta l'abbiamo già sulla serie

Non lo faranno mai, la DC ha il grosso handicap di avere tutti i personaggi principali coi loro comprimari che risalgono a un'epoca dove già è tanto se non erano tutti biondi e con gli occhi azzurri.


Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Luglio 2016, 12:30:34
Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2016, 12:19:02
hanno scelto Barry invece di Wally perché l'essere un chimico che lavora per la Polizia può dare spunti narrativi interessanti. Wally, tutto sommato, non aveva neanche un lavoro, era un supereroe a tempo pieno e basta.

A quanto ho dedotto sia dal video leakato da Lex che dal trailer però Barry non sarà affatto un chimico che lavora per la polizia ma sarà un nerd senza amici chiuso in un laboratorio da hacker e che accetta di fare il supereroe proprio per avere qualcosa da fare... quindi una specie di Wally  :lol:

Puoi anche avere un lavoro e non avere amici perché sei "strano", vediamo come sarà nel film.

Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2016, 13:30:23
Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Luglio 2016, 12:30:34
Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2016, 12:19:02
hanno scelto Barry invece di Wally perché l'essere un chimico che lavora per la Polizia può dare spunti narrativi interessanti. Wally, tutto sommato, non aveva neanche un lavoro, era un supereroe a tempo pieno e basta.

A quanto ho dedotto sia dal video leakato da Lex che dal trailer però Barry non sarà affatto un chimico che lavora per la polizia ma sarà un nerd senza amici chiuso in un laboratorio da hacker e che accetta di fare il supereroe proprio per avere qualcosa da fare... quindi una specie di Wally  :lol:
Allora non è né Barry né Wally, è un personaggio praticamente nuovo.
Aspettiamo a parlare, che non abbia amici e si tenga i computer in casa non esclude che abbia un lavoro come scienziato forense.
Anzi, è possibile che ripropongano la caccia all'assassino di propria madre e che lui usi tutto l'armamentario per qualcosa connesso a ciò quando non è a lavoro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 27 Luglio 2016, 15:13:23
A quanto ho dedotto sia dal video leakato da Lex che dal trailer però Barry non sarà affatto un chimico che lavora per la polizia ma sarà un nerd senza amici chiuso in un laboratorio da hacker e che accetta di fare il supereroe proprio per avere qualcosa da fare... quindi una specie di Wally  :lol:

Sì certo, la mia è più una deduzione personale, lo vedo più come un hacker che lavoricchia in proprio saltuariamente, anche per come era "trasandato" nel video leakato da Lex
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kal L

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Luglio 2016, 14:46:43


Citazione di: Kal L il 27 Luglio 2016, 14:42:58
Volevano differenziare il gruppo... Inserire il giovane e la minoranza etnica.

Mi sfugge... di che minoranza sarebbe "prototipo" Ezra Miller?

Per minoranza mi riferivo a Ray Fisher/Cyborg, ecco perché adesso fa parte lui della League e non più Manhunter, già dai tempi del reboot del 2011.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Guardiano della Notte

Ah ok  :up:
Sì presumo anche io sia così
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Professor Zoom

Anche io l'ho sempre vista così, è la famosa quota nera. :lolle:

Desmond

Pare che le riprese inizieranno a inizio 2017 a Londra.

Batman Forever

FLASH: QUANDO INIZIERANNO LE RIPRESE?
Finalmente, abbiamo anche una data di inizio riprese per uno dei prossimi cinecomic targati DC Comics: Flash. La pellicola sarà diretta da Rick Famuyiwa; le riprese partiranno a Londra a gennaio 2017.
Questo vuol dire che la produzione inizierà subito dopo quella di Justice League, prossimo cinecomic della DC Comics che riunisce alcuni tra gli eroi più iconici della casa editrice, tra cui Batman, Superman, Cyborg, Wonder Woman, Aquaman e, ovviamente, Flash.
Nel film Flash sarà interpretato dall'attore Ezra Miller, che sarà affiancato da Kiersey Clemons nei panni di Iris West. Il film uscirà nel 2018 e sarà ambientato nell'Universo Cinematografico DC Comics iniziato con L'Uomo D'Accaio e continuato con Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad ed i prossimi Wonder Woman e Justice League.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."