News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester

Rick Famuyiwa sta facendo qualche ricerca (tra non molto diventerà uno dei massimi esperti del Velocista Scarlatto  :asd:)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Desmond


Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Houston

Bravo ragazzo, fossero tutti così studiosi...  :asd: :up:

Heretic Bill

Felicissimo di vederlo immerso nel materiale fumettistico.
Ammetto che di suo ho visto solamente Dope, ma lo straconsiglio a tutti perché a me colpì nel profondo e piacque veramente molto (le due sequenze che chiudono il film sono favolose).

Instagram』♢『Facebook

papousek

tutto quel materiale!!!!!  :cry: :cry: :cry:

datemene una minima parte...

finalmente qualcosa si sta muovendo..non vedo l'ora di vedere il primo trailer  :zoom:

sarà un bomba

Guardiano della Notte

Citazione di: papousek il 10 Giugno 2016, 10:19:04
finalmente qualcosa si sta muovendo

E detto su Flash è particolarmente ironico  :lol:
:zoom:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Professor Zoom

Chissà chi sarà l'antagonista, io spero o in Grood o nei Nemici.

NaiveYouth

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Giugno 2016, 10:37:30
Citazione di: papousek il 10 Giugno 2016, 10:19:04
finalmente qualcosa si sta muovendo

E detto su Flash è particolarmente ironico  :lol:
:zoom:

In realtà è azzeccatissimo, spesso Barry arriva in ritardo   :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Guardiano della Notte

Citazione di: Professor Zoom il 10 Giugno 2016, 11:24:07
Chissà chi sarà l'antagonista, io spero o in Grood o nei Nemici.

Il Reverse-Flash di Rebirth è un villain fantastico, visto che oramai Johns è nel team spero possa dare una mano per fare qualcosa di simile. Non necessariamente subito, anche più avanti, anche a me Grodd piace molto e vorrei vederlo fatto per bene  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Godspeed, si sa praticamente poco su di lui al momento, non sarebbe un azzardo metterlo già in un film?  :ahsisi: che comunque a me basta che il nemico sia un velocista, poco mi importa chi.
Normalmente dovrebbero buttarci Thawne ma chissà adesso che è iniziato Rebirth o se si ispireranno ai new 52.
Non voglio Grodd! Per quanto sia un villain ormai storico del personaggio non mi è mai piaciuto che fosse un animale intelligente a dar filo da torcere a Barry e compagnia  :tsk:

Professor Zoom

Il problema è che si avrebbe l'effetto deja vu rispetto alla serie televisiva, ci sono già stati due velocisti e probabilmente ne avremmo un altro il prossimo anno, quindi o riusano Professor Zoom reinventandolo oppure dovranno puntare su altro.

papousek

Grodd non sarebbe male, deve essere ben caratterizzato, altrimenti si rischia di andare incontro ad una versione alternativa di King Kong.

Io preferisco Thawne che torna indietro nel tempo, ma averlo già visto nel telefilm potrebbe snaturare un pò la sorpresa...

In effetti la scelta non è semplicissima

Arkin Torsen

Grodd mi piacerebbe  :sisi:
Anche i Nemici, però  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hermit

Non scordiamoci che il film già è stato scritto. Quindi dubito che vedremo fin da subito godspeed. Io dico che Thwne apparirà quasi sicuramente, forse anche non come main villain, ma dietro le quinte come luthor