News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom


toky91

Sinceramente lo volevo uno così moderno, tra Injustice e il classico ci sta  :sisi:

Hermit

Si anche secondo me ci sta. Anche perché ultimamente, leggendo injustice, l'ho apprezzato molto quel costume

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkham Knight

Qualcuno non è contento di Ezra Miller perché non somigliante a Barry, devo dire che invece a me piace, un po' troppo i lineamenti delicati ma secondo me può essere una bella versione di Flash.

Vorador

Speriamo non la menino troppo con le origini.

Man of Steel

La presenza di Flash in BvS e il modo in cui lo hanno usato è già un sogno coronato, devono continuare con quella storyline, le origini vanno bene, ma devono subito introdurre concetti come time travel! :sisi:
In realtà è abbastanza semplice, non è neanche una questione di "mettere troppa carne al fuoco" :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkham Knight

Per me se facessero una sorta di "Flashpoint" sarebbe meraviglioso.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 02 Aprile 2016, 22:47:29
La presenza di Flash in BvS e il modo in cui lo hanno usato è già un sogno coronato, devono continuare con quella storyline, le origini vanno bene, ma devono subito introdurre concetti come time travel! :sisi:
In realtà è abbastanza semplice, non è neanche una questione di "mettere troppa carne al fuoco" :asd:
:quoto:

"TO ME MY X-MEN..."

Ikki di Phoenix

Sicuramente con la scena in BvS dimostrano di aver capito come si usa Flash... Sul costume può essere una bella scena o meno a seconda di come sarà la resa nelle prime scene in movimento che avremo modo di vedere. Così con un fotogramma fisso è difficile farsi un'idea sia in positivo che in negativo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."