News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Ottobre 2014, 20:34:51
Il fan art è davvero azzeccato!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
:quoto: Penso lo faranno così.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

Citazione di: Simon Baz il 26 Ottobre 2014, 19:10:29
Fan art di un ipotetico Ezra Miller nei panni di flash



Vi dirò, mica male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sarebbe veramente perfetto :w00t:

Ikki di Phoenix

State sbavando tutti dietro questa fanart ma a me personalmente non è che dica niente... speriamo bene :look:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

toky91

anche a me non dice niente eh,mi pare di vedere uno dei one direction in costume!

The Buddha

Non credo vedremo Ezra Miller conciato così, immagino vogliano dare proprio un nuovo aspetto al personaggio.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2014, 15:10:43
State sbavando tutti dietro questa fanart ma a me personalmente non è che dica niente... speriamo bene :look:


Citazione di: toky91 il 30 Ottobre 2014, 15:22:57
anche a me non dice niente eh,mi pare di vedere uno dei one direction in costume!


Citazione di: The Buddha il 30 Ottobre 2014, 16:52:25
Non credo vedremo Ezra Miller conciato così, immagino vogliano dare proprio un nuovo aspetto al personaggio.
Rega ma che davero? Se non lo fanno così qualsiasi altra opzione sarà lammerda fatta flash. Unico look possibile, altro che nuovo aspetto al personaggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 31 Ottobre 2014, 00:53:44
Rega ma che davero? Se non lo fanno così qualsiasi altra opzione sarà lammerda fatta flash. Unico look possibile, altro che nuovo aspetto al personaggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'aderenza all'estetica del personaggio rappresentato non è quasi mai una prerogativa per un kolossal.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

è anche vero che con i nuovi cinecomix tendono a dare nuovi aspetti ai personaggi,saranno anche capaci di lasciare Ezra moro magari e con un aspetto diverso dal solito :asd: no vabbè io spero lo concino proprio come il barry dei fumetti perchè sennò si rischia veramente di rovinare un grande personaggio (se contiamo poi che ce lo ritroviamo insieme agli altri in JL)

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2014, 15:10:43
State sbavando tutti dietro questa fanart ma a me personalmente non è che dica niente... speriamo bene :look:
Ha una faccia da cretino non indifferente, inoltre sembra uno studente di liceo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

non è da escludere che possano reinterpretare esteriormente il personnaggio, come fatto in parte con Superman

ad esempio, per quest'attore non ci vedrei male una versione attinente a KC

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Citazione di: Clod il 31 Ottobre 2014, 11:42:52
non è da escludere che possano reinterpretare esteriormente il personnaggio, come fatto in parte con Superman

ad esempio, per quest'attore non ci vedrei male una versione attinente a KC

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il Flash divinità? non sarebbe troppo per lui?  :hmm:

Clod

il richiamo è a Mercurio, ma il personaggio è sempre umano

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Simon Baz il 31 Ottobre 2014, 00:53:44
Rega ma che davero? Se non lo fanno così qualsiasi altra opzione sarà lammerda fatta flash. Unico look possibile, altro che nuovo aspetto al personaggio

Citazione di: toky91 il 31 Ottobre 2014, 11:32:54no vabbè io spero lo concino proprio come il barry dei fumetti perchè sennò si rischia veramente di rovinare un grande personaggio (se contiamo poi che ce lo ritroviamo insieme agli altri in JL)

Ma ancora c'è questa convinzione che se non si rispetta al 101% l'estetica di un personaggio allora la versione cinematografica è rovinata irrimediabilmente??  :rolleyes:
Non mi sembra che vi siate lamentati tanto per i due Barry Allen castani della tv...

Dean Winchester

Citazione di: Murnau il 31 Ottobre 2014, 11:39:04
Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2014, 15:10:43
State sbavando tutti dietro questa fanart ma a me personalmente non è che dica niente... speriamo bene :look:
Ha una faccia da cretino non indifferente, inoltre sembra uno studente di liceo.

:quoto: non mi convince proprio :(