News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2014, 16:02:59
E poi non tiriamo in ballo la sessualità di Miller che non c'entra niente con la sua capacità di attore e serve solo a scatenare vespai.

:quoto: Associazioni vuote e inutili
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Angel Lupo


toky91

e io rimango delle mie idee,miller non ci sta

devil010

Aspettavo con ansia sto film. Spero che il costume sia na figata atomica. E come villain voglio zoom

schism75

Non ho capito bene se apparirà nei 2 precedenti film BvS e JL, ma spero che almeno sia lo stesso attore a fare Flash. Deve essere un approfondimento dello stesso personaggio che è introdotto nell'universo. Con molto stento comprendo (anche se non accetto) il fatto che i 2 universi TV e Cinema siano separati. Ma separare anche all'interno dello stesso universo sarebbe un grosso handicap secondo me.

toky91

Citazione di: schism75 il 18 Ottobre 2014, 19:55:59
Non ho capito bene se apparirà nei 2 precedenti film BvS e JL, ma spero che almeno sia lo stesso attore a fare Flash. Deve essere un approfondimento dello stesso personaggio che è introdotto nell'universo. Con molto stento comprendo (anche se non accetto) il fatto che i 2 universi TV e Cinema siano separati. Ma separare anche all'interno dello stesso universo sarebbe un grosso handicap secondo me.
Flash farà l'apparizione in BvS poi sarà nel film della JL per poi avere un suo film nel 2018 come gli altri

Slask

Citazione di: toky91 il 18 Ottobre 2014, 14:49:22
no ma ti basta girare sui social per vedere che gran pochi vogliono miller a fare flash,puoi già immaginartelo come sarà bene o male

Anche io sono perplesso da questo casting, ma "puoi già immaginartelo come sarà" non ha senso..  da qui al 2018 possono cambiare tante cose, e l'attore stesso può maturare ancora.

giov

Citazione di: toky91 il 19 Ottobre 2014, 11:07:01
Citazione di: schism75 il 18 Ottobre 2014, 19:55:59
Non ho capito bene se apparirà nei 2 precedenti film BvS e JL, ma spero che almeno sia lo stesso attore a fare Flash. Deve essere un approfondimento dello stesso personaggio che è introdotto nell'universo. Con molto stento comprendo (anche se non accetto) il fatto che i 2 universi TV e Cinema siano separati. Ma separare anche all'interno dello stesso universo sarebbe un grosso handicap secondo me.
Flash farà l'apparizione in BvS poi sarà nel film della JL per poi avere un suo film nel 2018 come gli altri


quindi quando avrà un film tutto suo,sarà già apparso 2 volte sul grande schermo,di conseguenza non narrerano le sue origini credo no? a questo punto spero che il villain del suo film sia Grodd  :bava:

robbaman

A me della sessualità di Ezra Miller non frega un cazzo ma, cristo, con tutti gli attori che ci sono al mondo dovevano mettere proprio sto qua ad interpretare per la prima volta al cinema il sig.Barry Allen??  Scoot Mcnairy ci sarebbe stato bene... nel caso di sequel un attore over 30 sarebbe servito anche per introdurre eventualmente Wally..invece...dai Ezra al massimo lo vedo come "impulso"..:(

Luke-Logan

Citazione di: Slask il 20 Ottobre 2014, 16:37:26
Citazione di: toky91 il 18 Ottobre 2014, 14:49:22
no ma ti basta girare sui social per vedere che gran pochi vogliono miller a fare flash,puoi già immaginartelo come sarà bene o male

Anche io sono perplesso da questo casting, ma "puoi già immaginartelo come sarà" non ha senso..  da qui al 2018 possono cambiare tante cose, e l'attore stesso può maturare ancora.
Come detto più su sono le stesse critiche rivolte l'anno scorso a ben affleck ergo aspettiamo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Slask

#70
No, aspetta...... le critiche ad Affleck sono dovute principalmente al fatto che in tanti non lo considerano tutto 'sto granchè come attore. E non me ne vogliate, ma molte di queste critiche sono fondate, finora le performance incolori o mediocri superano in numero quelle veramente valide, nella sua carriera attuale.
Con Miller il discorso è diverso: per la sua generazione è bravino, ma quello che sta dando fastidio a molti (me compreso) sono l'età e l'aspetto. Chi parla della recitazione probabilmente lo fa a vanvera o solo per sentito dire.

Simon Baz

Fan art di un ipotetico Ezra Miller nei panni di flash



Vi dirò, mica male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Citazione di: Simon Baz il 26 Ottobre 2014, 19:10:29
Fan art di un ipotetico Ezra Miller nei panni di flash



Vi dirò, mica male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
direi che è obbligatorio farlo così,non ci sono altre alternative poichè Barry è un biondo occhi azzurri lol il fatto sta nel vederlo in costume,una pompatina di palestra glie la devono fare per forza

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 26 Ottobre 2014, 20:01:51
Citazione di: Simon Baz il 26 Ottobre 2014, 19:10:29
Fan art di un ipotetico Ezra Miller nei panni di flash



Vi dirò, mica male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
direi che è obbligatorio farlo così,non ci sono altre alternative poichè Barry è un biondo occhi azzurri lol il fatto sta nel vederlo in costume,una pompatina di palestra glie la devono fare per forza
Per la palestra ci passano tutti per forza, pero ecco, l'abbiamo sempre visto emaciato co quei capelli lunghi da frichettone che con Barry non ce prendeva proprio niente. Mentre così, con un po di trucco e parrucco siamo già sulla buonissima strada...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


kikko_g89 -----> Simon Baz

Arkin Torsen

Il fan art è davvero azzeccato!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)