News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Gianni_90 il 01 Maggio 2021, 15:42:00
Sapete io penso che i due batman non si incontreranno,perche il batman dell 89 appartiene ad un altra terra.
Flash+Multiverso=tutto è possibile

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 01 Maggio 2021, 15:42:00
Sapete io penso che i due batman non si incontreranno,perche il batman dell 89 appartiene ad un altra terra.
Ma guarda, io ho pensato a una cosa, visto che è un Flashpoint riadattato potrebbero combinare l'incontro tra i 2 sulla falsariga di Thomas e Bruce in "La Spilla" dove si trovano faccia a faccia, naturalmente qui non c'entra una parentela ma solo un incontro tra terre.

Quello che mi aspetto più di tutto è la scena finale dove Barry porta la lettera a Bruce da parte di Thomas comunque.
Sarebbe bellissimo da vedere, chissà che non abbiano nascosto un Geffrey Morgan nel cast  :huh: o comunque anche senza una presenza ma far capire che nel viaggio Barry lo ha incontrato magari.

Un faccia a faccia secondo me ci deve stare però tra i 2 Bats, sarebbe uno spreco sennò.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 25 Aprile 2021, 15:11:21
Citazione di: Clod il 24 Aprile 2021, 13:03:30
Se vogliamo, anche X-Men: DoFP è stato precursore. E ne è uscito comunque un filmone.
Indeed.
Comunque sia, per come la vedo io, è la cosa più normale in assoluto all'interno di un franchise, specialmente uno di questo tipo, legato ai pg dei comics.

Anzi...è proprio un must.

Non esiste andare avanti per anni e anni a sfornare film e non avere questo tipo di cameo come BatKeaton o avere Christopher Reeve...tipo in SV, (diamine pure Dean Cain!) quando quei attori sono ancora vivi e camminano su questa stessa Terra e sono ancora dannatamente presenti nell'immaginario comune della gente.
Non so voi, ma io non solo aspettavo questo momento da una vita, ma sapevo che sarebbe arrivato, se così non fosse stato...sarebbe solo stata na grandissima occasione persa...

Ha senso per la Marvel, con Tobey e Garfield, figuriamoci per la DC dove esiste il concetto di Legacy.

Cioè come lo presenti il concetto di Hypertime sul piccolo/grande schermo? In questo modo! :lol:
È fantastico.

È anche na roba vecchia come il mondo, non saprei nemmeno quanto indietro andare per rintracciare questo primo...come lo vogliamo chiamare? Gimmick? Fan-service?

Cioè non so, prendete i power rangers, una di quelle puntate dove hai TUTTI i rangers di tutte le serie. :lolle:
Quindi secondo me non ha molto senso criticare questo aspetto che fa praticamente parte del DNA di questo medium, mentre criticare l'esecuzione, se sia mero fan-service o che sia effettivamente utile ai fine della storia (tipo DOFP per l'appunto) allora...perchè no?

caro MoS,

non sto criticando i cameo, che in sè e per sè sono sempre esistiti, sempre esisteranno, e sempre ci faranno piacere.

semplicmente non mi piacciono i prodotti mediocri fatti alla carlona e venduti perchè...ehi, ci sono i cameo.

un cameo in un buon prodotto mi fa sicuramente piacere.

un cameo pubblicizzato come IL MAGGIOR MOTIVO DI INTERESSE di un prodotto...mi fa sentire preso in giro, tutto qui.

Flash è un film rimandato un fantastilione di volte, sicuramente con  vari ripensamenti e casini produttivi dietro, con un soggetto che per i più ottimisti è "passabile" (il Flash di Ezra Miller)....onestamente che ora stiano puntando tutto su Batfleck e BatKeaton....mi sembra una presa per il coolo.

un modo facile per accalappiarci.

questo non mi piace, non i cameo in sè.

quelli ben vengano.

riguardo l'Hypertime....io lascerei questo concetto ai 3...forse 4 autori al mondo che lo sanno usare.

questo non è uso intelligente dell'hypertime, è semplicemente correre dietro all'ultima moda (il multiverso) sfruttando l'effetto nostalgia che sta alla base del 99% dei prodotti usciti da 10 anni a questa parte.

...per inciso, è esattamente il motivo per cui Ready Player One mi ha fatto sentire non un utente ma un numero, un idiota da prendere all'amo con il fanservice facile.

tutto qui.

...e peraltro, spero sempre di sbagliarmi, di riconoscere dopo la visione che sia stato semplicemente io prevenuto, e di trovarmi davanti ad un buon prodotto.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Ti capisco, pure a me questo film non ispira grandissima fiducia, ma capisco anche che quando le cose stanno così, quando hai il gran ritorno di Keaton nei panni di Bats, beh...

Non puoi NON marketizzare una cosa del genere.

Dai.

Poi magari esce fuori che è un capolavoro, boh, ma ora come ora è inutile sbilanciarsi da una parte o l'altra.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

È molto semplice in realtà.
I progetti sono di aprire al Multiverso. Cosa detta non oggi, ma dal cambio dirigenziale in poi.
Il film di Flash è quello che può aprire al Multiverso e lo hanno indicato come punto di svolta nella macrotrama.

Poi sarà il tempo a dirci se il film sarà valido o meno, ma il progetto è valido.
Il film ha avuto una preproduzione ottimale (dal cambio dirigenziale in poi, il che è un ottimo segnale dato che tutti i casini sulla preproduzione di questo film antecedenti sono stati azzerati con nuova sceneggiatura, cast e regia) e può godere di una produzione di spicco che vanta:
- Muschietti alla regia, che è un discreto regista commerciale
- Benjamin Wallfisch alla colonna sonora ("It", "Shazam!", "Blade Runnr 2049")
- Enry Braham alla fotografia ("Guardiani della Galassia vol.2", "The Suicide Squad", "La Bussola d'Oro" - che gli valse una candidatura ai SA -, "The Legend of Tarzan")
- Paul Machliss al montaggio ("Baby Driver" - vincitore ai British Awards come "Miglior Montaggio" più 9 candidature sempre come "Miglior Montaggio" tra cui i SA e gli Oscar)

Che poi ci sia grande hype attorno al ritorno di Keaton è più che normale, ma le premesse sono ottimali  :batman:

Clod

Aprono al multiverso e intanto il film di Superman pare che se ne terrà fuori. Ahh, la coerenza...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

#1012
Citazione di: Clod il 06 Maggio 2021, 05:44:18
Aprono al multiverso e intanto il film di Superman pare che se ne terrà fuori. Ahh, la coerenza...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Dipende cosa vogliono fare con questo superman.
Va detto che il reboot non è ufficialmente confermato eh, per ora sappiamo solo lo sceneggiatore e produttore ma della trama cast ecc. nulla assoluto.
Le voci potrebbero anche sbagliarsi sebbene sia una fonte più affidabile di altre.
Sinceramente possono pure riavviare superman, ma Cavill deve rimanere perché non ha dato ancora il massimo e sarebbe uno sprecone.
Come hanno tenuto gli altri nei ruoli anche fuori dallo snyder verse e nella nuova suicide squad,non vedo perché non possa accadere anche con Cavill.
Solo nuove storie e via.
Comunque dobbiamo attendere Flash, solo questo film potrà dare risposte sul futuro del DCEU.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 06 Maggio 2021, 05:44:18
Aprono al multiverso e intanto il film di Superman pare che se ne terrà fuori. Ahh, la coerenza...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
La mia analisi si basa su fatti concreti e non su voci di corridoio.

Clod

Spero sia così, perché altrimenti dimostrerebbe che la Warner abbia capito un cazzo. E intendiamoci, io vorrei supportarla il più possibile nei suoi progetti, però in termini di marketing fa quasi sempre la figura dell'ultima arrivata

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2021, 01:14:46
È molto semplice in realtà.
I progetti sono di aprire al Multiverso. Cosa detta non oggi, ma dal cambio dirigenziale in poi.
Il film di Flash è quello che può aprire al Multiverso e lo hanno indicato come punto di svolta nella macrotrama.

Poi sarà il tempo a dirci se il film sarà valido o meno, ma il progetto è valido.
Il film ha avuto una preproduzione ottimale (dal cambio dirigenziale in poi, il che è un ottimo segnale dato che tutti i casini sulla preproduzione di questo film antecedenti sono stati azzerati con nuova sceneggiatura, cast e regia) e può godere di una produzione di spicco che vanta:
- Muschietti alla regia, che è un discreto regista commerciale
- Benjamin Wallfisch alla colonna sonora ("It", "Shazam!", "Blade Runnr 2049")
- Enry Braham alla fotografia ("Guardiani della Galassia vol.2", "The Suicide Squad", "La Bussola d'Oro" - che gli valse una candidatura ai SA -, "The Legend of Tarzan")
- Paul Machliss al montaggio ("Baby Driver" - vincitore ai British Awards come "Miglior Montaggio" più 9 candidature sempre come "Miglior Montaggio" tra cui i SA e gli Oscar)

Che poi ci sia grande hype attorno al ritorno di Keaton è più che normale, ma le premesse sono ottimali  :batman:

Ohi, io ci spererei anche eh, Flash è uno dei miei pg preferiti.

Speriamo, dai :flash:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

Citazione di: Tankorr il 06 Maggio 2021, 22:25:22
Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2021, 01:14:46
È molto semplice in realtà.
I progetti sono di aprire al Multiverso. Cosa detta non oggi, ma dal cambio dirigenziale in poi.
Il film di Flash è quello che può aprire al Multiverso e lo hanno indicato come punto di svolta nella macrotrama.

Poi sarà il tempo a dirci se il film sarà valido o meno, ma il progetto è valido.
Il film ha avuto una preproduzione ottimale (dal cambio dirigenziale in poi, il che è un ottimo segnale dato che tutti i casini sulla preproduzione di questo film antecedenti sono stati azzerati con nuova sceneggiatura, cast e regia) e può godere di una produzione di spicco che vanta:
- Muschietti alla regia, che è un discreto regista commerciale
- Benjamin Wallfisch alla colonna sonora ("It", "Shazam!", "Blade Runnr 2049")
- Enry Braham alla fotografia ("Guardiani della Galassia vol.2", "The Suicide Squad", "La Bussola d'Oro" - che gli valse una candidatura ai SA -, "The Legend of Tarzan")
- Paul Machliss al montaggio ("Baby Driver" - vincitore ai British Awards come "Miglior Montaggio" più 9 candidature sempre come "Miglior Montaggio" tra cui i SA e gli Oscar)

Che poi ci sia grande hype attorno al ritorno di Keaton è più che normale, ma le premesse sono ottimali  :batman:

Ohi, io ci spererei anche eh, Flash è uno dei miei pg preferiti.

Speriamo, dai :flash:
Tanto ottimismo, il progetto è valido e sarà cruciale per il futuro di questo universo.
L'idea di aprire al Multiverso apre a tantissime possibilità considerando tutto il ben di Dio che offre da questo punto di vista la cinematografia di casa DC.

Lo ripeterò fino allo sfinimento: secondo me andremo incontro ad una Crisi e l'idea mi stuzzica non poco  :wub:
Ps: considerando anche che avremo, a breve, ben 3 Supergruppi tra JL, JSA e SS.

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2021, 23:37:20
Citazione di: Tankorr il 06 Maggio 2021, 22:25:22
Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2021, 01:14:46
È molto semplice in realtà.
I progetti sono di aprire al Multiverso. Cosa detta non oggi, ma dal cambio dirigenziale in poi.
Il film di Flash è quello che può aprire al Multiverso e lo hanno indicato come punto di svolta nella macrotrama.

Poi sarà il tempo a dirci se il film sarà valido o meno, ma il progetto è valido.
Il film ha avuto una preproduzione ottimale (dal cambio dirigenziale in poi, il che è un ottimo segnale dato che tutti i casini sulla preproduzione di questo film antecedenti sono stati azzerati con nuova sceneggiatura, cast e regia) e può godere di una produzione di spicco che vanta:
- Muschietti alla regia, che è un discreto regista commerciale
- Benjamin Wallfisch alla colonna sonora ("It", "Shazam!", "Blade Runnr 2049")
- Enry Braham alla fotografia ("Guardiani della Galassia vol.2", "The Suicide Squad", "La Bussola d'Oro" - che gli valse una candidatura ai SA -, "The Legend of Tarzan")
- Paul Machliss al montaggio ("Baby Driver" - vincitore ai British Awards come "Miglior Montaggio" più 9 candidature sempre come "Miglior Montaggio" tra cui i SA e gli Oscar)

Che poi ci sia grande hype attorno al ritorno di Keaton è più che normale, ma le premesse sono ottimali  :batman:

Ohi, io ci spererei anche eh, Flash è uno dei miei pg preferiti.

Speriamo, dai :flash:
Tanto ottimismo, il progetto è valido e sarà cruciale per il futuro di questo universo.
L'idea di aprire al Multiverso apre a tantissime possibilità considerando tutto il ben di Dio che offre da questo punto di vista la cinematografia di casa DC.

Lo ripeterò fino allo sfinimento: secondo me andremo incontro ad una Crisi e l'idea mi stuzzica non poco  :wub:
Ps: considerando anche che avremo, a breve, ben 3 Supergruppi tra JL, JSA e SS.

Guarda, io capisco il tuo ragionamento, ma secondo me il multiverso in questo momento è un errore.

Stiamo parlando di Warner, che non è riuscita a sostenere un singolo universo narrativo, peraltro al momento composto da una manciata di pg.

Andare a parare adesso al Multiverso mi sembra l'ennesimo tentativo di fare il passo più lungo della gamba, proprio come lo fu provare ad arrivare alla pari del progetto Avengers in soli 3 film.

Ci sono INFINITE storie da raccontare in un singolo universo DC, andare a scomodare una cosa come il Multiverso mi sembra la premessa per l'ennesima figura da "vorrei ma non posso ".


..certo, a meno di usarlo per il fanservice facile, e allora giù di Batkeaton, l'anno prossimo potrebbero riportare in scena il "donnerverse" con un Christopher Reeve in CGI, o farci ridere con il Batman di Adam West....ma è questo che vogliamo?


....poi certo, se con la scusa del Multiverso mi spazzassero via del tutto il Flash di Ezra Miller, cioè un pg che più che Barry Allen è la versione demenziale del Peter Parker di Tom Holland, allora sarei pronto a rivalutare tutto il progetto a tempo zero :lolle:


Io onestamente sto puntando tutto sul Batman di Reeves e Pattinson, lì vedo la vera rinascita: un regista pallutissimo con un attore super, in quel progetto credo tantissimo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

Citazione di: Tankorr il 07 Maggio 2021, 04:42:24
Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2021, 23:37:20
Citazione di: Tankorr il 06 Maggio 2021, 22:25:22
Citazione di: AdrianVeidt il 06 Maggio 2021, 01:14:46
È molto semplice in realtà.
I progetti sono di aprire al Multiverso. Cosa detta non oggi, ma dal cambio dirigenziale in poi.
Il film di Flash è quello che può aprire al Multiverso e lo hanno indicato come punto di svolta nella macrotrama.

Poi sarà il tempo a dirci se il film sarà valido o meno, ma il progetto è valido.
Il film ha avuto una preproduzione ottimale (dal cambio dirigenziale in poi, il che è un ottimo segnale dato che tutti i casini sulla preproduzione di questo film antecedenti sono stati azzerati con nuova sceneggiatura, cast e regia) e può godere di una produzione di spicco che vanta:
- Muschietti alla regia, che è un discreto regista commerciale
- Benjamin Wallfisch alla colonna sonora ("It", "Shazam!", "Blade Runnr 2049")
- Enry Braham alla fotografia ("Guardiani della Galassia vol.2", "The Suicide Squad", "La Bussola d'Oro" - che gli valse una candidatura ai SA -, "The Legend of Tarzan")
- Paul Machliss al montaggio ("Baby Driver" - vincitore ai British Awards come "Miglior Montaggio" più 9 candidature sempre come "Miglior Montaggio" tra cui i SA e gli Oscar)

Che poi ci sia grande hype attorno al ritorno di Keaton è più che normale, ma le premesse sono ottimali  :batman:

Ohi, io ci spererei anche eh, Flash è uno dei miei pg preferiti.

Speriamo, dai :flash:
Tanto ottimismo, il progetto è valido e sarà cruciale per il futuro di questo universo.
L'idea di aprire al Multiverso apre a tantissime possibilità considerando tutto il ben di Dio che offre da questo punto di vista la cinematografia di casa DC.

Lo ripeterò fino allo sfinimento: secondo me andremo incontro ad una Crisi e l'idea mi stuzzica non poco  :wub:
Ps: considerando anche che avremo, a breve, ben 3 Supergruppi tra JL, JSA e SS.

Guarda, io capisco il tuo ragionamento, ma secondo me il multiverso in questo momento è un errore.

Stiamo parlando di Warner, che non è riuscita a sostenere un singolo universo narrativo
La dirigenza che si occupava delle licenze DC è cambiata.
Diamogli fiducia, anziché far ricadere su loro le colpe di chi li ha preceduti.

Io personalmente nutro molto interesse su tutti i progetti annunciati e non accadeva da tanto per quanto riguarda la DC.
"The Suicide Squad", "The Flash", "Black Adam", "The Batman", "Aquaman 2", "Shazam! 2" sono tutti film che promettono un futuro più che roseo.

Per riprendere una frase sentita di recente "Faith, Alfred! Faith!"

toky91

Mi duole il cuore vedere Jeffrey Dean Morgan continuare a sperare di tornare, e pensare che in questo film sarebbe stato perfetto come ritorno per Thomas Wayne.
Chi è che non si sogna di vedere l'incontro tra padre e figlio prendendo spunto da "La Spilla" ??? eddai su.
Invece no, ci hanno messo Keaton che non azzecca con niente e nessuno...si sarà bello come ritorno in screen ma boh, ai fini di trame cosa servirà con le attuali? per me niente semplicemente.
Puro fanservice.