News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Citazione di: Dean Winchester il 21 Febbraio 2020, 22:45:44
Diciamo che crea un certo interesse, perché è qualcosa che ti fa proprio dire che sarà qualcosa di diverso e nuovo. Non so, visto ora questo particolare stile del costume di Batman, sono curiosissimo di vedere come sarà la Gotham di Reeves e l'estetica dei villain.
Ecco concordo,comunque il costume si rifa anche al batman del primo injustice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90


Ben-Point

Meh ho dei sentimenti contrastanti: la zona degli arti superiori mi piace, è vero che ricalca molto il costume di Injustice, così come trovo positiva la cintura. Il resto nì, specialmente la maschera che fa discutere un po' tutti qui dentro... Mi da l'idea del casco, come la suit della serie di Arkham. Non che sia un male, ma fa un po' strano.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Slask

Ovvio, il fatto che sia una cosa totalmente diversa rispetto a tutti gli altri ha un suo certo fascino e genera molta curiosità per il progetto, perché è un'indicazione forte sul fatto che il film potrebbe essere molto originale e differente da quanto visto sinora. Spero tanto che nelle prossime foto/clip ufficiali il costume appaia meglio, perché per quanto non sono mai stato uno che dava troppa importanza all'estetica, è indubbio che un costume che non funziona su schermo può rendere meno d'impatto anche un prodotto eccezionale.

Riprendendo il discorso noir/detective story, sogno un Batman stile Se7en, per atmosfere e trama, con ovvi rimandi al fumetto. E come dicevo, sarebbe fighissimo far partire una trama orizzontale che si dipana nell'arco di più film, con un mistero che coinvolge o meno i vari villain presentati di volta in volta. Ma fare questo significherebbe avere una sceneggiatura a prova di bomba e soprattutto sperare che il film vada bene per avere un seguito.
Non dubito che un film su Batman oramai faccia meno di 600-700 milioni, ma c'è anche da considerare che il pubblico si sta stufando di vedere reboot dopo così poco tempo. Aggiungiamoci la confusione generale sul DCEU..    chissà che la reputazione di Reeves non aiuti.

Det. Bullock

Ho dato uno sguardo alle foto uscite finora e per quel che ho visto quel costume è brutto forte, già quello di Nolan non era il massimo ma qui si sta veramente toccando il fondo.
Quello di Affleck è il miglior costume visto finora e potevano benissimo tenersi su quella falsariga invece di mettere l'ennesima armatura nera che fa sembrare Batman più un transformer dei fumetti IDW che un supereroe.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Si spera sempre che lo usi fino a circa metà film e che poi arrivi il costume vero.

Carmine Falcone

Mi sono accorto ora che questo Batman è quello di Twilight  :stralol:

Dean Winchester

Se non sbaglio il mantello sarà interamente fatto in CGI.

toky91

#113
Citazione di: Dean Winchester il 23 Febbraio 2020, 17:32:01
Se non sbaglio il mantello sarà interamente fatto in CGI.
Si ma solo in scene movimentate, come lo hanno fatto anche su Batfleck per dire.
In posizioni statiche lo avrà normalmente.
Non riuscirebbero mai a dare i movimenti voluti a un materiale, anche perchè nel caso di un mantello sapete quante volte dovrebbero rigirare le scene perchè gli si attorciglia?  :lolle:

A proposito di mantello, dal camera test mi ha dato impressione che finalmente dovremmo avere un mantello che copre interamente Batman, cosa che fin'ora era successa solo con TDK se non sbaglio.
Inutile dire che quelle pose dove sta avvolto interamente sul mantello sono una figata da vedere  :ahsisi:

J

Ho visto e rivisto il costume...
Niente, il più brutto mai visto in tutta la storia batmaniana...
a confronto, quello di clooney è un super costume!!!

Guardiano della Notte

Spero in molta CGI in post-produzione...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

J


toky91

Ci vuole coraggio a criticarlo addirittura come il peggior costume fatto nella storia di Batman.
Evidentemente vi siete persi quella ca***a sul Begins per esempio, dove un qualsiasi cosplay che prendevano sarebbe risultato 10 volte meglio.

Anyway, consiglierei di attendere foto ufficiali dove a indossarlo sia Pattinson e non gli stuntmen che risultano sempre diversi dai protagonisti durante i set, anche per corporature ecc.

Nel frattempo ci ha pensato il famoso Datrinti a rendere praticamente reale il costume dopo averlo visto dai vari set e il risultato è fantastico! per me invece è uno dei migliori senza dubbio, sia senza che con lenti bianche.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma il risultato sarà praticamente questo, mentre con Catwoman della Kravitz ha provato a immaginare, e se fosse davvero così sarebbe :wub: :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


J

l'arte l'ha migliorato molto ma rimane sempre il più brutto.
Non mi piace l'armatura. Nemmeno quelli di nolan mi sono piaciuti (tranne il primo di begins)...
Odio il costume/armatura 'spezzettato'

Scrooge

Volevo dire la mia, ho gradito il teaser, molto meno le foto di Batman sulla moto!
Speravo in qualcosa di diverso, invece hanno optato per l'armatura, che è un concept stupendo, ma questa volta volevo qualcosa di diverso, stile Noel!!!
Altra cosa  che mi fa tremare sono i rimandi a quell'aborto di storia di Anno Zero  :sick: :sick: :sick: