News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 17 Ottobre 2021, 12:34:30
Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2021, 09:35:52
Non male; curiosa questa versione di Pinguino con radici italiche (come si evinca dall'accento, almeno). L'Enigmista per ora non mi ha detto molto. Ottimi sia Pattinson che la Kravitz.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Io spero veramente in un mix tra S7ven, Prisoners.
Piove sempre e il villain è malato forte, ma anche Bruce per dire.

Citazione di: Clint Barton il 17 Ottobre 2021, 12:11:21
Avevo preferito il primo trailer, ma figo anche questo. Dalla summa dei due trailer direi che potremmo avere un Bruce Wayne con problemi mentali e quindi un Batman quasi più psicopatico dei criminali. I'm in :ahsisi:
Esattamente, stessi feelings.
Bruce è malato a prescindere, a dispetto da come lo si voglia scrivere, almeno secondo il mio personale parere.

Qua probabilmente la cosa vien fatta evincere senza troppi fronzoli.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Più che evincere, questo lato viene boostato ancor di più, forse come non mai, almeno per quanto concerne la versione sul grande schermo.

Poi chiaramente

:asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Tra l'altro ho notato un parallelismo tra la scena di Vader in "Rogue One" e l'avanzata di Battinson tra le scariche dei proiettili.
E non c'è da meravigliarsi...stesso direttore della fotografia! :batman:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

A me non pare nulla di straordinario, ma mi piace come hanno reso il Pinguino.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 17 Ottobre 2021, 13:26:31
Magnifico, ho letteralmente avuto i brividi in ogni momento del trailer, questo è il batman che piace a me oscuro, arrabbiato ma sopra tutto violento. Non ho mai considerato Batman un eroe perchè effettivamente non lo è considero batman un uomo che fa del suo dolore la sua forza... la scena quando gli sparano e lui continua a camminare mette veramente i brividi per non parlare quando esce dall'auto in fiamme lo sguardo del pinguino e come se dicesse il demonio esiste ed è qui davanti a me.
Menzione d'onore per Alfred e Selina letteralmente perfetti usciti dalle pagine dei comics... Sono veramente strafelice l'anno prossimo avremo ben 3 Batman al cinema... e deve essere così devo sfruttare il mio personaggio preferito in assoluto fino allo sfinimento...dopo tutto stiamo parlando del più importante personaggio della Dc e forse del mondo dei comics... :batman: :batman: :wub: :wub:
Mah invece sarebbe ora che calassero l'asticella alla DC con questo altroché :lolle: ma tanto ormai si basano solo su un personaggio, si vede.
Lo abbiamo letteralmente ovunque, il che da pure fastidio.
Non deve essere che una storia DC non funziona se non hai di mezzo Batman o riferimenti a lui o bat family ecc. dai
Che poi parlando in TV a calcare la mano fanno cavolate, vedi titans e vedi Batwoman e CW.....non sanno più come rifilartelo ormai, in nessun media.
Infatti mi piace che tipo Gotham knights perlomeno tu mette da usare i sidekicks piuttosto, almeno c'è spazio per altri sebbene siano sempre su Batman, molti questo lo stanno odiando.
Anche suicide Squad è alternativo e non solo Batman, anche se preferivo una Justice League vabbè.
Ora stanno a fare pure una nuova serie animata, i film fatti fin'ora e i più recenti non bastavano.
Mio dio...

Da una parte se Flash nel suo stand alone chiuderà la parentesi Batman mi andrà bene,basta che Affleck ne esca in maniera giusta (se dovrà uscire definitivamente).
A meno che non lo usino da comparsate un po' ovunque, anche in batgirl boh ma vabbè niente di più

AdrianVeidt

Alcuni che mi hanno letto in passato sapranno che sono un esercente cinematografico.
Oggi ho deciso di proiettare il trailer prima di "Venom - La furia di Carnage" e...ragazzi, non avete idea.
La sala è esplosa in UN BOATO non appena si è visto Battinson nella prima scena e un applauso generale a fine trailer.
Ps: non meravigliatevi se nei vostri cinema non troverete il trailer perché la Warner non lo distribuirà prima di fine novembre/inizio dicembre.

Amo il mio lavoro anche per queste emozioni  :wub:

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Ottobre 2021, 00:39:26
Alcuni che mi hanno letto in passato sapranno che sono un esercente cinematografico.
Oggi ho deciso di proiettare il trailer prima di "Venom - La furia di Carnage" e...ragazzi, non avete idea.
La sala è esplosa in UN BOATO non appena si è visto Battinson nella prima scena e un applauso generale a fine trailer.
Ps: non meravigliatevi se nei vostri cinema non troverete il trailer perché la Warner non lo distribuirà prima di fine novembre/inizio dicembre.

Amo il mio lavoro anche per queste emozioni  :wub:
Purtroppo a me mai successo al cinema di sentire applausi o reazioni entusiasmanti...unica volta che ricordo fu con TDK Rises a fine film degli applausi.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 18 Ottobre 2021, 05:11:10
Citazione di: AdrianVeidt il 18 Ottobre 2021, 00:39:26
Alcuni che mi hanno letto in passato sapranno che sono un esercente cinematografico.
Oggi ho deciso di proiettare il trailer prima di "Venom - La furia di Carnage" e...ragazzi, non avete idea.
La sala è esplosa in UN BOATO non appena si è visto Battinson nella prima scena e un applauso generale a fine trailer.
Ps: non meravigliatevi se nei vostri cinema non troverete il trailer perché la Warner non lo distribuirà prima di fine novembre/inizio dicembre.

Amo il mio lavoro anche per queste emozioni  :wub:
Purtroppo a me mai successo al cinema di sentire applausi o reazioni entusiasmanti...unica volta che ricordo fu con TDK Rises a fine film degli applausi.
Solo negli ultimi 2 anni i film che hanno portato entusiasmo, urla e applausi in sala sono stati:
- Scena post credit di "Venom - La furia di Carnage"
- Varie scene di "Joker"
- Varie scene di "Avengers: Endgame"
Questi sono stati quelli ridondanti, mentre poi ci sono stati quelli casuali o unici (ad esempio l'anteprima di "Black Widow" prima dell'inizio del film o saltuariamente in alcune scene di "The Suicide Squad").

jack19dv

Che hype ragazzi, trailer che mi è piaciuto tantissimo!! Incrocio davvero le dita, speriamo in un bel film!
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Guardiano della Notte

Molte cose sanno di già visto: la scena al buio illuminata dagli spari è para para Begins, idem il "chi sei?" "io sono vendetta" che sembra il ridoppiaggio della scena ai dock "io sono Batman", la scena con lui incazzato all'interrogatorio non puoi farla così dopo TDK, idem l'indovinello in mondovisione, le scene di combattimento contro i pagliacci e con gli sgherri del Pingino sono uguali alla scena di combattimento di Batfleck quando libera Martha, compresa scena in cui gli sparano e lui "accusa" il colpo continuando a camminare.
Per il resto vedo novità interessanti dal punto di vista thrilling e dal punto di vista "ambient" (per la prima volta sembra una Gotham fumettistica che non sia una Chicago reale o un delirio di dark barocco kitsh), Catwoman un grosso sì, Alfred non mi convince fisicamente, Pinguino da rivedere ma mi sembra ok, Enigmista interessante. Come trailer in generale comunque funziona molto bene, è "potente" a differenza a mio avviso di quello di Flash
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Beh Batman questo è.
Direi che ormai è quello in cui non puoi aspettarti più niente :lolle: te lo rifilano fino alla nausea.
Quelle scene potrebbero anche voler essere dei rimandi/tributi di Reeves ai precedenti magari.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 18 Ottobre 2021, 12:29:33
Quelle scene potrebbero anche voler essere dei rimandi/tributi di Reeves ai precedenti magari.

E ci sta tutto, ma non metterle nel trailer  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Commento un pò più serio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!