News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito Superman/Batman.

Sul nostro sito: Sarà Ben Affleck a vestire i panni di Bruce Wayne in Superman/Batman!

---------------------------------------------------

WHICH VILLAIN SHOULD BE BROUGHT TO LIFE IN THE "MAN OF STEEL" SEQUEL?



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=49584


Titolo originale: Batman vs. Superman
Regia: Zack Snyder
Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
Cast:Henry Cavill Amy Adams Laurence Fishburne Diane Lane Ben Affleck
Produzione: Warner Bros. PicturesDc Entertainment
Uscita USA: 6 Maggio 2016

----------

Link al Topic (News) 1.0

Link al Topic (News) 2.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

#1
Via alle danze con nuove elucubrazioni sul cast, nuovi rumors e news :rulezza:

Lois Lane

Comunque ribadisco che mi piacerebbe moltissimo che Superman e Batman fossero chiamati a lavorare insieme per risolvere un problema "di intelligence": qualcuno sta rapendo soggetti particolari, persone dotate di poteri, che però hanno sempre tenuto nascosto o quasi. Sarebbe bello se quella persona fosse Lex Luthor e alcuni di questi metaumani fossero magari davvero WW e J'onn (rapiti) e Barry magari che si salva per il rotto della cuffia.

Sarebbe una storia stupenda perchè permetterebbe di analizzare un sacco di tematiche: in primis sarebbe un terreno molto fertile per la costruzione e la crescita dell'amicizia fra Superman e Batman. Secondariamente metterebbe questi due di fronte a discorsi sulla "pericolosità dei metaumani", sulla necessità di mostrarsi al mondo o di vivere come delle leggende, sulla moralità da mantenere, sull'opportunità di creare un gruppo alla luce del sole prima che qualcuno ne crei uno segreto, screditando i metaumani agli occhi dell'opinione pubblica una volta manifestatosi.

In questo modo, ad esempio, l'introduzione di molti eroi sarebbe perfetta, lo schema di base rimarrebbe il confronto dialettico e morale nonchè il rapporto di amicizia di Superman con Batman, e si rialleccerebbe ad esempio al finale di MoS e alle conseguenze poste in essere dalla scelta di Clark di rivelarsi al mondo.
E più che un minestrone, sarebbe un piatto elaborato, ricco e sfizioso  :ahsisi:

Bruce Wayne

Citazione di: Clark Kent il 10 Dicembre 2013, 19:18:04
Comunque ribadisco che mi piacerebbe moltissimo che Superman e Batman fossero chiamati a lavorare insieme per risolvere un problema "di intelligence".

Anche io ci spero tantissimo. :sisi:

Una trama come quella mi piacerebbe parecchio. Io spero prendano un po' di "atmosfere" dalla serie Young Justice.

Lois Lane


cybertroniano

ma secondo me sarà così... se c'è luthor come villain non può essere diversamente. sarebbe una trama piu' matura, originale e soprattutto solidificherebbe l'amicizia tra questi 2 grandi eroi.
basta film su invasioni aliene come visto in man of steel e come si vede ririripetutamente nei film della distinta concorrenza
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

UltramanMattia

Citazione di: Clark Kent il 10 Dicembre 2013, 19:18:04
Comunque ribadisco che mi piacerebbe moltissimo che Superman e Batman fossero chiamati a lavorare insieme per risolvere un problema "di intelligence": qualcuno sta rapendo soggetti particolari, persone dotate di poteri, che però hanno sempre tenuto nascosto o quasi. Sarebbe bello se quella persona fosse Lex Luthor e alcuni di questi metaumani fossero magari davvero WW e J'onn (rapiti) e Barry magari che si salva per il rotto della cuffia.

Sarebbe una storia stupenda perchè permetterebbe di analizzare un sacco di tematiche: in primis sarebbe un terreno molto fertile per la costruzione e la crescita dell'amicizia fra Superman e Batman. Secondariamente metterebbe questi due di fronte a discorsi sulla "pericolosità dei metaumani", sulla necessità di mostrarsi al mondo o di vivere come delle leggende, sulla moralità da mantenere, sull'opportunità di creare un gruppo alla luce del sole prima che qualcuno ne crei uno segreto, screditando i metaumani agli occhi dell'opinione pubblica una volta manifestatosi.

In questo modo, ad esempio, l'introduzione di molti eroi sarebbe perfetta, lo schema di base rimarrebbe il confronto dialettico e morale nonchè il rapporto di amicizia di Superman con Batman, e si rialleccerebbe ad esempio al finale di MoS e alle conseguenze poste in essere dalla scelta di Clark di rivelarsi al mondo.
E più che un minestrone, sarebbe un piatto elaborato, ricco e sfizioso  :ahsisi:

A me non piacierebbe vedere che il debutto cinematografico di Wondy e J'onny sia come prigionieri del cattivo di turno sinceramente. Si sta mettendo, forse troppa carne al fuoco. Se fosse per me la trama vedrebbe qualcosa di simile in Nemici Pubblici con Luthor che fa credere alla gente che Supes è una minaccia.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lois Lane

In tutta sincerità, della forma del debutto cinematografico di Wonder Woman o J'onn me ne importa assai poco :lol: Per quanto mi riguarda sono quisquilie.




Il Comico

Luthor e trama matura,al massimo l'introduzione di Bizarro, ma basta invasioni di alieni please :up:

UltramanMattia

Citazione di: cybertroniano il 10 Dicembre 2013, 20:39:53
ma secondo me sarà così... se c'è luthor come villain non può essere diversamente. sarebbe una trama piu' matura, originale e soprattutto solidificherebbe l'amicizia tra questi 2 grandi eroi.
basta film su invasioni aliene come visto in man of steel e come si vede ririripetutamente nei film della distinta concorrenza
Ma se le invasioni aliene si sono viste soltanto in tre film:Man Of Steel, Avengers e Thor The Dark World.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: Clark Kent il 10 Dicembre 2013, 19:18:04
Comunque ribadisco che mi piacerebbe moltissimo che Superman e Batman fossero chiamati a lavorare insieme per risolvere un problema "di intelligence": qualcuno sta rapendo soggetti particolari, persone dotate di poteri, che però hanno sempre tenuto nascosto o quasi. Sarebbe bello se quella persona fosse Lex Luthor e alcuni di questi metaumani fossero magari davvero WW e J'onn (rapiti) e Barry magari che si salva per il rotto della cuffia.

Sarebbe una storia stupenda perchè permetterebbe di analizzare un sacco di tematiche: in primis sarebbe un terreno molto fertile per la costruzione e la crescita dell'amicizia fra Superman e Batman. Secondariamente metterebbe questi due di fronte a discorsi sulla "pericolosità dei metaumani", sulla necessità di mostrarsi al mondo o di vivere come delle leggende, sulla moralità da mantenere, sull'opportunità di creare un gruppo alla luce del sole prima che qualcuno ne crei uno segreto, screditando i metaumani agli occhi dell'opinione pubblica una volta manifestatosi.

In questo modo, ad esempio, l'introduzione di molti eroi sarebbe perfetta, lo schema di base rimarrebbe il confronto dialettico e morale nonchè il rapporto di amicizia di Superman con Batman, e si rialleccerebbe ad esempio al finale di MoS e alle conseguenze poste in essere dalla scelta di Clark di rivelarsi al mondo.
E più che un minestrone, sarebbe un piatto elaborato, ricco e sfizioso  :ahsisi:
Quoto tutto,secondo me sarà una cosa simile.

Citazione di: UltramanMattia il 10 Dicembre 2013, 21:28:25
Citazione di: cybertroniano il 10 Dicembre 2013, 20:39:53
ma secondo me sarà così... se c'è luthor come villain non può essere diversamente. sarebbe una trama piu' matura, originale e soprattutto solidificherebbe l'amicizia tra questi 2 grandi eroi.
basta film su invasioni aliene come visto in man of steel e come si vede ririripetutamente nei film della distinta concorrenza
Ma se le invasioni aliene si sono viste soltanto in tre film:Man Of Steel, Avengers e Thor The Dark World.
Appunto ora basta :batman:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Citazione di: Luke-Logan il 10 Dicembre 2013, 21:30:31
Citazione di: Clark Kent il 10 Dicembre 2013, 19:18:04
Comunque ribadisco che mi piacerebbe moltissimo che Superman e Batman fossero chiamati a lavorare insieme per risolvere un problema "di intelligence": qualcuno sta rapendo soggetti particolari, persone dotate di poteri, che però hanno sempre tenuto nascosto o quasi. Sarebbe bello se quella persona fosse Lex Luthor e alcuni di questi metaumani fossero magari davvero WW e J'onn (rapiti) e Barry magari che si salva per il rotto della cuffia.

Sarebbe una storia stupenda perchè permetterebbe di analizzare un sacco di tematiche: in primis sarebbe un terreno molto fertile per la costruzione e la crescita dell'amicizia fra Superman e Batman. Secondariamente metterebbe questi due di fronte a discorsi sulla "pericolosità dei metaumani", sulla necessità di mostrarsi al mondo o di vivere come delle leggende, sulla moralità da mantenere, sull'opportunità di creare un gruppo alla luce del sole prima che qualcuno ne crei uno segreto, screditando i metaumani agli occhi dell'opinione pubblica una volta manifestatosi.

In questo modo, ad esempio, l'introduzione di molti eroi sarebbe perfetta, lo schema di base rimarrebbe il confronto dialettico e morale nonchè il rapporto di amicizia di Superman con Batman, e si rialleccerebbe ad esempio al finale di MoS e alle conseguenze poste in essere dalla scelta di Clark di rivelarsi al mondo.
E più che un minestrone, sarebbe un piatto elaborato, ricco e sfizioso  :ahsisi:
Quoto tutto,secondo me sarà una cosa simile.

Citazione di: UltramanMattia il 10 Dicembre 2013, 21:28:25
Citazione di: cybertroniano il 10 Dicembre 2013, 20:39:53
ma secondo me sarà così... se c'è luthor come villain non può essere diversamente. sarebbe una trama piu' matura, originale e soprattutto solidificherebbe l'amicizia tra questi 2 grandi eroi.
basta film su invasioni aliene come visto in man of steel e come si vede ririripetutamente nei film della distinta concorrenza
Ma se le invasioni aliene si sono viste soltanto in tre film:Man Of Steel, Avengers e Thor The Dark World.
Appunto ora basta :batman:

Non ci saranno mica in Winter Soldier e Age Of Ultron.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Knightmare Batman

#12
Citazione di: Il Comico il 10 Dicembre 2013, 21:16:41
Luthor e trama matura,al massimo l'introduzione di Bizarro, ma basta invasioni di alieni please :up:
rifacendomi a cose che avevo già accennato  tempo fa, mi piacerebbe se fosse presente in questo film una campagna contro i meta umani promossa da Luthor e Wayne e magari anche da G.Gordon Godfrey, successiva alleanza di Batman con Superman una volta vista la vera minaccia e poi non so, qualche scagnozzo di Luthor che possa essere una minaccia fisica per i due..forza bruta ma magari anche tecnologica , io pensavo a Winslow Schott magari con qualche robottone costruito da lui o un Metallo(questo ci ho pensato ora che ne state parlando anche voi).Poi gradire molto la presenza di  cloni kryptoniani fuori controllo magari presi da Luthor dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  , e quindi per affrontarli fosse richiesto l'intervento anche di altri supereroi  che Batman a suo tempo stava cercando di contattare magari già per l'invasione di Zod nel film precedente, ma con esiti negativi per  una questione di tempi dovuti all'imprevedibilità di una invasione aliena.   Poi magari come scena finale del film metterci qualche elemento tipo Batman che vede che  dal suo computer sono scomparsi dei dati da lui raccolti su sistemi difensivi terrestri e sugli stessi supereroi da lui incontrati (con relativi punti deboli e tattiche per affrontarli) con cambio di scena su di un monitor extraterrestre sui cui arrivano  quei dati e la comparsa di un  logo con tre circonferenze...
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Akanith Wan

Ragazzacci miei, forse sarete felici di sapere che ho avuto un grosso ripensamento: BEN AFFLECK sarà un Bruce Wayne con i controcazzi!!! :rulezza:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Red Robin

Citazione di: Akanith Wan il 11 Dicembre 2013, 00:20:54
Ragazzacci miei, forse sarete felici di sapere che ho avuto un grosso ripensamento: BEN AFFLECK sarà un Bruce Wayne con i controcazzi!!! :rulezza:
Come mai questo change ?

Inviato con l'arsenale di Arsenal con Tapatalk 2