News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Red Robin

Tutta la stima che avevo di pheeta e del fratello di thor l'ho persa  :tsk:

Lois Lane


Daredevil

Citazione di: Clark Kent il 17 Dicembre 2013, 23:33:16
Mi ha votato Magneto. Tanto mi basta :sisi:
Anche Loki :sisi: Il fatto che poi verrebbe vedere Mjolnir schiantarsi sulla "S" è irrilevante :lolle:

Lois Lane

Purtroppo le singole dissertazioni sui vari voti non le ho capite, vista la mia carenza in inglese  :lolle:
Mi sono limitato a controllare il contatore  :lolle:
Forse anche Hugh Jackman mi ha votato :mmm:
Cattiva la Lawrence  :tsk:

Red Robin

Citazione di: Clark Kent il 18 Dicembre 2013, 09:20:22
Purtroppo le singole dissertazioni sui vari voti non le ho capite, vista la mia carenza in inglese  :lolle:
Mi sono limitato a controllare il contatore  :lolle:
Forse anche Hugh Jackman mi ha votato :mmm:
Cattiva la Lawrence  :tsk:
Sappi che pheeta e il fratello di thor dicono che batman non ha alcune possibilità contro di te.... è soltanto un uomo.
:tsk:

Inviato con l'arsenale di Arsenal con Tapatalk 2


Daredevil

#51
Sì, Hugh sì :ahsisi:
No vabbè, i commenti niente di che, carini giusto quelli di Hiddleston e Portman-Deggins ("Sono entrambi della DC, li odio tutti e due..." - "Sì, sono una "Marvel girl...". Il debole per Bale ha però avuto la meglio :ahsisi:).
Ah, e Harrison Ford che se ne esce dicendo che gli è sempre piaciuta Lois :lol:
Jennifer :wub:

Selina Kyle

Roby, Loki ha detto una cosa stupenda su Chris Reeve.  :lol:


Una mela al giorno...

Lois Lane

Harrison è un grande.   :ahsisi:
Il nano di gesso e la sua amichetta dovrebbero solo zittirsi  <_<
Pheeta e il fratello di Thor hanno capito tutto, va  :lolle:

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2013, 09:42:28
Roby, Loki ha detto una cosa stupenda su Chris Reeve.  :lol:
Ma è la storia del fatto che Chris arrivava da una scuola di recitazione teatrale e quando ha deciso di interpretare Superman è stato deriso dai colleghi arroganti e poi lui si è rifatto offrendo un'interpretazione di Superman a dir poco maestosa, di fatto aprendo sul serio il mondo dei cinecomics agli attori? Perchè una volta raccontò questo aneddoto per contraddire chi considerava questi film delle minchiatelle (lui non concordava, sostenendo invece che sono l'epica moderna)

Selina Kyle

Si riallaccia a quel discorso, confermando il valore dei film di Donner: ha detto che quando doveva fare il provino per Loki era preoccupato perché non sapeva bene come rendere un personaggio con un modo di fare un po' "arcaico", così ha noleggiato i film con Reeve e si è ispirato a quel Superman per il suo Loki.
Per "arcaico" ovviamente  si riferisce al modo di fare di Supes e al modo di porsi di Reeve, non è detto in senso dispregiativo.  :lol:


Una mela al giorno...

Lois Lane

Io e te non ci offendiamo mica se ci danno degli "arcaici", ad esempio :lolle: Ha un non-so-che di poetico  :lolle:

Loki che si ispira a Superman, comunque, è bellissimo :lolle:

Selina Kyle

No infatti, per me è un complimento.  :lolle:
Ma ha ragione Hiddleston, nel senso che Loki ha quel portamento "d'altri tempi" che è tipico di Superman e del Superman di quegli anni soprattutto. Poi Loki è un villain, ma nel primo Thor era veramente aggraziato e nobile, nella sua perfidia.
Nel secondo la base resta, ma è una caratterizzazione più scherzosa.


Una mela al giorno...

Lois Lane

E' una caratteristica che in realtà ho ritrovato moltissimo anche in Cavill. Da un certo punto di vista credo dipenda anche dal fatto che Henry è inglese, quindi non so, me lo immagino con una nota genetica di eleganza d'altri tempi  :lolle:

Quando litiga con il camionista, oppure quando parla con Lois all'interrogatorio, o la calma dopo il rapimento nella navicella di Zod, o ancora quando chiacchiera alla fine con la madre: ha sempre un modo di fare molto elegante, piacevole, posato. E' una delle cose che più ho apprezzato di questo film. Cose come Smallville, il Returns, o altri cartoni puntano erroneamente solo sulla bontà di Clark, rendendola stucchevole veramente a volte. Il bello di Clark invece è il modo in cui è buono, con quell'eleganza, quel modo di fare posato e calmo....per citare Oliver Queen "vorrei detestarlo quando fa così, ma non posso! E' impossibile!"...chi riesce a comprendere questo lato di Superman e poi lo traspone, per me, ha capito Superman. Reeve e Cavill ci sono riusciti, ognuno alla propria maniera, ma ci sono riusciti.
Un altro che ci era riuscito molto era Dean Cain. Forse fisicamente non assomigliava a Superman (anche se come Clark è stato maestoso), ma la tridimensionalità della bontà di Clark e del suo modo di fare l'aveva compresa appieno.

Loki ha compreso una particolarità di Superman decisamente essenziale  :ahsisi:

Milton