News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Io non ci trovo niente di male :look:
Certo se Reynolds dovesse fare due personaggi che girano a viso scoperto... Ma in Deadpool quanto lo vedremo senza maschera? Mezz'ora?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Settembre 2010, 23:51:44
anche a me importa credimi ... è come se gli avessero proposto a m.keaton di fare joker nei film di nolan ...

pensa che Keaton aveva espresso la volontà di interpretarlo veramente  :sisi:

Azrael

Citazione di: Slask il 02 Ottobre 2010, 03:07:16
anche a me importa credimi ... è come se gli avessero proposto a m.keaton di fare joker nei film di nolan ...

Diciamo che c'è l'abbiamo visto truccato cosi  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 02 Ottobre 2010, 03:07:16

Ci sarebbe pure stato bene, a mio dire.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

Manhattan

Fate uscire una news riassuntiva sul sito! Io non ne sapevo nulla del discorso Nolan e possibili registi. :o

Azrael

Ben Affleck era in shortlist per dirigere Superman?

Deadline riporta un rapido aggiornamento sui possibili registi di Superman: a dirigere il rilancio cinematografico dell'Uomo d'Acciaio della Dc Comics, su produzione di Christopher Nolan, poteva esserci Ben Affleck...

Il rumour girava da qualche settimana, ma ora anche l'autorevole Deadline lo conferma: il regista/attore Ben Affleck sarebbe stato in cima alla lista dei papabili registi del nuovo Superman, reboot delle avventure dell'Uomo d'Acciaio della Dc Comics.

Da quello che sappiamo, la Warner Bros. e Cristopher Nolan sarebbero rimasti sbalorditi dal lavoro di Affleck con il suo ultimo film The Town, tanto da contattarlo per la nuova pellicola della Dc Entertainment.

Peccato che, come spiega Deadline, Affleck finirà per non accettare l'incarico. In lizza per la poltrona da regista ci sono ancora Darren Aronofsky (diviso a quanto sembra tra Superman, Wolverine 2 e Preacher), Duncan Jones e Jonathan Liebesman (anche se quest'ultimo risulta improbabile, visti gli altri impegni).

Vi terremo aggiornati...

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Le riprese inizieranno nel 2011.

--------------------------------------------------------------------

Citazione di: Manhattan il 03 Ottobre 2010, 18:01:39
Fate uscire una news riassuntiva sul sito! Io non ne sapevo nulla del discorso Nolan e possibili registi. :o

Sei stato accontentato subito  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Ottobre 2010, 19:28:40
Citazione di: Manhattan il 03 Ottobre 2010, 18:01:39

Sei stato accontentato subito  :P
Ma non è uscito nulla sul sito...

Det. Bullock

Da Badtaste.it:

La notizia è ufficiale: Zack Snyder, è ufficialmente il regista del reboot di Superman, uno dei supereroi più noti della Dc Comics sul quale nel 2004 già Bryan Singer aveva realizzato un reboot cinematografico.

Snyder è stato scelto dai dirigenti della Warner Bros. e, soprattutto, dai produttori Cristopher Nolan e Emma Thomas. Avendo già diretto per la Warner Bros. il cinecomic Watchmen, basato sulla graphic novel di Alan Moore e insuccesso al botteghino, e 300, basato sul fumetto di Frank Miller e grandissimo successo. In questi giorni è nelle sale statunitensi la sua ultima fatica, Il Regno di Ga'Hoole - La Leggenda dei Guardiani, mentre debutterà a marzo il controverso Sucker Punch.

Snyder è stato scelto tra una lista di candidati di tutto rispetto che conteneva nomi come Darren Aronofsky, Duncan Jones e Ben Affleck. Parlando a Deadline.com, il regista ha spiegato:

Sono stato un grande fan del personaggio per molto tempo, è sicuramente il re di tutti i supereroi, l'unico. E' ancora presto, ma posso dirvi ciò che David S. Goyer e Cristopher Nolan hanno fatto con la storia del film mi ha decisamente fatto trovare un modo per rendere il personaggio moderno. Ho sempre sentito che era qualcosa di straordinario. Finirò Sucker Punch, e poi mi dedicherò a questo progetto.

The Hollywood Reporter e Slashfilm, intanto, rivelano che lo script di Goyer ha un collegamento con i vecchi film di Richard Donner: il villain del film dovrebbe essere nientemeno che il Generale Zod.

Ovviamente sono tutti dettagli che verranno approfonditi nei prossimi mesi: le riprese inizieranno nel 2011, e la release è fissata a natale 2012.

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione.

_________________________________________________________________________________

Non sono tanto entusiasta della scelta.
Ma la scelta potrebbe anche essere di Nolan stesso non degli studios, non dimentichiamoci che è uno che ha espresso ammirazione per Michael Bay.  :asd:
Comunque nell'articolo in home c'è scritto che il cattivo sarebbe un collegamento coi film di Donner?
Quindi in TDK c'è un collegamento con il Batman di Tim Burton visto che c'è il Joker.   :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Avrei preferito Darren Aronofsky, ma alla fine sono contento anche così.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Non ci poteva essere regista migliore! Nolan, Goyer e Snyder.. Nolan, Goyer e Snyder.. Rao, fa che sia vero.  :w00t:  :cry:
Snyder è PERFETTO per i cinecomix, sa cogliere alla perfezione lo spirito di un fumetto.  :D :D :D

Una mela al giorno...

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 05 Ottobre 2010, 10:16:00
Non ci poteva essere regista migliore! Nolan, Goyer e Snyder.. Nolan, Goyer e Snyder.. Rao, fa che sia vero.  :w00t:  :cry:
Snyder è PERFETTO per i cinecomix, sa cogliere alla perfezione lo spirito di un fumetto.  :D :D :D
ma è bravo sto tipo? me lo rispetta superman. posso andare tranquillo o mi devo aspettare una di quelle cose che tu sai bene che mi fanno ribollire il sangue dalla rabbia e sgretolare le ossa del corpo dalla noia?  :cry: