News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

SMALLVILLE DOVEVA AVERE UNO SPIN-OFF CON LA JUSTICE LEAGUE.
Durante la sesta stagione di Smallville erano numerosi gli indizi sul coinvolgimento di Oliver Queen nella fondazione di una nuova Justice League. Lo showrunner di Daredevil ha svelato tutti i dettagli.
L'autore di Daredevil Stephen DeKnight, attraverso un tweet, ha stuzzicato la fantasia di molti fan di Smallville: i rumor sulla Justice League erano veri, e l'ambientazione sarebbe stata Metropolis: "Justin Hartley ed io eravamo quasi riusciti a fare una serie sulla Justice League per CW... Chissà come sarebbe potuta essere! Lo spin-off avrebbe visto la partecipazione del personaggio di Justin, Arrow, Flash, Aquaman, Cyborg e altri ancora, tra cui naturalmente Superman ".
Craig Byrne, autore del sito dedicato all'universo di Superman Kryptonsite, ha parlato direttamente con DeKnight, scoprendo altre informazioni: "L'idea era che Oliver Queen riuscisse a dare rifugio a giovani con superpoteri, una specie di Professor X. Avrebbe creato lui il team e avrebbe aiutato i ragazzi come ha aiutato Victor Stone, Bart e Arthur Curry. Avevo un'idea, volevo far apparire Brainiac nello spin-off ma non ti dirò altro, magari userò quest'idea per il futuro, è una bomba! ".
Purtroppo la serie non andò in porto, e DeKnight non ne fu affatto felice: "Dovevo crearlo e curarlo io, quindi ero molto triste all'idea di abbandonare il progetto. Eravamo tutti molto eccitati, sai? Io e gli altri attori, andavamo tutti d'accordo. Volevamo davvero farlo, pensavamo fosse una vera figata ".
E voi? Sareste stati contenti di vedere questo spin-off con la Justice League?
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

#482
C'è qualcuno qui dentro che sta guardando o riguardando Smallville?

Io da un po' di tempo sono in rewatch, sono arrivato ormai verso la fine...a uno degli episodi sicuramente più importanti dell'ultima stagione, la10x13 "Beacon"

Slade(sotto il controllo di Darkseid) grazie alla Legge di registrazione dei vigilanti ha rivoltato il governo contro la Justice League che è stata costretta a disattivare la Watchtower e darsi alla macchia! Grazie ad un intelligente mossa mediatica da parte dei nostri eroi che ha riportato l'America al voto, la legge viene finalmente abrogata in questo episodio e  la JLA può risplendere come non mai.
Ma non è tutto, una puntata all'insegna di alcuni importanti ritorni, Chloe e Martha rifanno capolino nella serie e....il Lionel di TERRA-2 dopo aver recuperato silenziosamente il suo patrimonio si rivela ai nostri protagonisti con il clone di Lex al suo fianco che con grande sorpresa nel cliffhanger che chiude l'episodio si rivela non essere Lex Luthor come tutti pensavano ma un altro personaggio iconico dei fumetti, ovvero SUPERBOY.

Una curiosità, andate a metà video, sono l'unico che quando rivede il costume di pelle temporaneo di Clark dell'ultima stagione pensa al costume del Flash di Grant Gustin? :rolleyes:
http://youtu.be/e7SUmlJjQv4

Neo

Vorrei rivedermela dal'inizio ma dovrei procurarmi le ultime stagioni.

Milton

Andate ad ascoltare il nuovo podcast di Michael Rosenbaum con Tom Welling, c'è da spezzarsi in due dalle risate

mar-vell

 Mi sono rivisto le ultime stagioni (secondo me le migliori pur non avendo visto completamente le altre e mi sembra che il personaggio di Tess sia stato gestito in modo un po' confusionario.
Nel senso che a mio parere ha subito diverse variazioni di carattere, prima antagonista, poi pseudo antagonista o comunque neutrale e poi infine alleata.
Secondo voi c'è un motivo per queste variazioni o semplicemente gli sceneggiatori non sapevano come usarla?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 11 Marzo 2020, 13:40:09
Mi sono rivisto le ultime stagioni (secondo me le migliori pur non avendo visto completamente le altre e mi sembra che il personaggio di Tess sia stato gestito in modo un po' confusionario.
Nel senso che a mio parere ha subito diverse variazioni di carattere, prima antagonista, poi pseudo antagonista o comunque neutrale e poi infine alleata.
Secondo voi c'è un motivo per queste variazioni o semplicemente gli sceneggiatori non sapevano come usarla?
A Clark serviva una "nemesi" visto che Rosenbaum non voleva più fare Lex Luhor (Aveva firmato per 6 stagioni e ne aveva fatto addirittura 7) e così la produzione, per l'ottava stagione, si inventò Tess Mercer (Tess Luthor).

Nella nona stagione arrivò Zod e quindi Tess non serviva più come avversario, e fu per questo che in questa nona e nella decima ed ultima stagione (dove come avversario c'era Doomsday) Tess non ebbe più il ruolo di nemesi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Grazie della tua onniscienza LarG  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Smallville: Tom Welling annuncia la serie animata!

Tom Welling, interprete di Clark Kent nella serie tv Smallville, ha annunciato lo sviluppo di una serie animata sequel che riprenderà quei personaggi. Attraverso una diretta social, che potete vedere ripresa in un tweet qui di seguito, l'attore ha rivelato che lui e il suo collega di set Michael Rosenbaum (Lex Luthor) stanno lavorando su un progetto animato. Il progetto è però ancora in fase di sviluppo, e la speranza è di coinvolgere anche il cast storico al doppiaggio.

Ecco le parole dell'attore:

"Michael Rosenbaum e io stiamo effettivamente lavorando a una serie animata per riportare in vita quei personaggi e utilizzare il maggior numero possibile di membri del cast originale. Non ditelo a nessuno, però. È un segreto, ci stiamo ancora lavorando."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

La Kreuk, come doppiatrice, potrebbe anche farlo. Solo che adesso partecipa a una serie ambientata in UK, quindi chissà.
Quella che faceva Chloe mi pare sia al gabbio.
Lois non ricordo nemmeno che faccia avesse.

Poi alla seconda o terza stagione ho droppato. Vabbeh che già vedevo episodi random, quindi...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mister C


ClarkArrow46

Citazione di: Orochimaru il 02 Luglio 2021, 11:28:23
Citazione di: Mister C il 02 Luglio 2021, 09:38:52
Allison Mack, la star di Smallville condannata a 3 anni di prigione per traffico sessuale
Mamma mia! :o

eh, era dentro a qualsiasi casino riguardo ad una setta..bel polverone mediatico!

Sono anche pochi, su queste cose tolleranza zero. persona squallida, vergogna!!!



toky91

Vabbè comunque l'idea della Justice League l'hanno fatta nel sequel a fumetti, cosa che si dovrebbe vedere anche in questo ritorno animato di Smallville in teoria.
Ma meh, tanto ormai ci stanno già i film animati che continuano oltre a serie TV e film cinema, Smallville per me ormai è roba vecchia

Nessuno

#493
Mi posso permettere di lasciare un commentino qui perche io sono praticamente cresciuto diciamo con Smallville come molti di voi immagino :)

E' stata la prima serie tv che ho seguito con costanza fino a un certo punto e della quale, assieme ai miei, attendevo gli episodi con spasmodica attesa quindi ne conservo un bel ricordo (ho peraltro recuperato tempo addietro le stagioni dalla 5 alla 10, quest'ultiam devo ancora vederla :tsk:).

Sono contento di vedere alcuni commenti positivi qui visto che di solito noto invece tanto astio e fin troppa cattiveria nei suoi confronti altrove. Non sono un esperto e non diro che fosse una serie perfetta (non lo era), ma secondo me era piacevole e non era questo grande obbrobrio che alcuni raccontano in maniera quasi elitaria in giro. Aveva peraltro dei bellissimi finali di stagioni che ti lasciavano col fiato in sospeso (peccato poi non sapessero ben gestire l'inizio della stagione successiva mal sfruttando, secondo me, i potenziali dei finali di stagione precedente svuotandoli completamente della loro ficaggine xD In pratica non erano all'altezza delle aspettative immense che creavano, peccato). Eppoi, come fatto notare, ha dei meriti e questi vanno sicuramente riconosciuti. Se il supereroe e' stato sdoganato sul piccolo schermo negli ultimi 10 anni seconde me lo si deve proprio a Smallvlle che ha probabilmente creato anche una formula che viene in un certo verso ripresa da altri show. Nella sua ingenuita magari mi ha comunque regalato grandi emozioni ed e' stato interessante vedere Clark Kant narrato in questo modo dando molto spazio a lui piu che a Superman (mamma mia che bei ricordi sul Lex Luthor di questa serie e il rapporto tra padre e figlio di Jonathan e Clark oltre a quello tra Lex e Lionel).

Ora che ci penso, quasi quasi mi recupero le prime 4 stagioni e riparto con un bel meritato rewatch  :asd:

Robin

 :clap: x il tuo commento