News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Reboot di Superman in lavorazione (NEWS)

Aperto da Man of Steel, 26 Febbraio 2021, 18:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Anche nei fumetti, se per questo: chi ha detto Vathlo Island?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jacknich

Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2021, 14:09:54
Anche nei fumetti, se per questo: chi ha detto Vathlo Island?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mi sto riferendo alla mitologia di Superman, alla sua lunga storia. Non a qualche episodio...

Robin


Largand

Citazione di: jacknich il 27 Febbraio 2021, 14:01:11
Citazione di: Largand il 27 Febbraio 2021, 13:38:37
Citazione di: jacknich il 26 Febbraio 2021, 21:48:26
Affascinante!
Spero solo sia un SUPERMAN bianco.
Non penso cambieranno radicalmente etnia rispetto al fumetto.
Tra l'altro Superman non è nemmeno "un bianco", è Kryptoniano, inutile quindi che la buttino sul razzismo.
Preciso che non sono razzista ma non gradisco cambiamenti rispetto alla controparte fumettistica.
Eppure nella serie Krypton ci stavano kryptoniani di ogni etnia 😂
Erano personaggi minori, non protagonisti.
L'unico cambiamento eclatante in tal senso lo abbiamo avuto solo nella "Supergirl" della CW, con Jimmy Olsen, che nei fumetti è sempre stato un tizio bianco dai capelli rossi, mentre nel telefilm è un giovane di colore.
E su queste cose storco il naso.
Intendiamoci, il naso lo storcerei anche al contrario, se ad esempio facessero un Sam Wilson/Falcon e/o un James<Rhodey>Rhodes /Warmachine bianchi anziché di colore.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: jacknich il 27 Febbraio 2021, 14:22:47
Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2021, 14:09:54
Anche nei fumetti, se per questo: chi ha detto Vathlo Island?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mi sto riferendo alla mitologia di Superman, alla sua lunga storia. Non a qualche episodio...
E io no? È altrettanto parte della mitologia Supermaniana. Minore, forse, ma che ha radici nel '71.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Sono molto felice della notizia, spero in una scrittura all'altezza del personaggio e rispettosa della sua mitologia!
Kal-El è bianco.

jacknich

Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2021, 15:55:25
Citazione di: jacknich il 27 Febbraio 2021, 14:22:47
Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2021, 14:09:54
Anche nei fumetti, se per questo: chi ha detto Vathlo Island?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mi sto riferendo alla mitologia di Superman, alla sua lunga storia. Non a qualche episodio...
E io no? È altrettanto parte della mitologia Supermaniana. Minore, forse, ma che ha radici nel '71.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Ok, lasciamo stare...

Arkin Torsen

Un bel film sul Superman Obama lo vedrei volentieri. Ta-Nehisi potrebbe gestire bene i temi, mentre sono più perplesso sul fatto che possa scrivere egregiamente un film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kal L

#23
Invece se dovessero optare per un Superman di colore spero proprio che non scelgano il Calvin Ellis di Grant Morrison.

Superman è già un personaggio che al grande pubblico non sai come presentarlo: sbagli se riproponi atmosfere classiche alla Reeves come con Routh, sbagli se proponi un eroe più crepuscolare ed insicuro come quello di Cavill.

In più il personaggio è, generalmente, "il perfettino imbattibile e noioso", figurati se lo rendi anche presidente degli U.S.A.

A questo punto opterei per un Val-Zod che non conosco, ma che sembra più... Grounded? Nel caso qualcuno mi smentisca pure.

Inutile dire che vorrei rivedere nel progetto Henry Cavill. È un attore molto valido e che ha dimostrato di saperci fare nella parte, con entrambe le "facce" dell'eroe.

Ed in più vorrei aggiungere: leggo in giro che la scelta di un Superman nero sia oramai certa, ma Ta-Neihisi Coates attualmente sta scrivendo una run su Capitan America. Steve Rogers, non Sam Willson.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Clod

Infatti sono solo voci che circolano, visto proprio il coinvolgimento di Coates. Ma punto, può darsi che l'attore sia caucasico e vengano comunque trattati cari allo sceneggiatore e applicabili al personaggio, come la questione legata al fatto che sia un "immigrato".


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Scusate, mi affaccio solamente per dire che indipendentemente da razza, colore e sesso, JJAbrams, anche solo in veste di produttore, è tipo la peggior cosa potesse capitare a Supes.
Firma.png


attitude

Presumo quindi stiano puntando a fare una versione cinematografica del Superman di Calvin Harris.
Mah, Henry Cavill avrebbe ancora tanto da dire, a livello visivo in particolare è il Superman perfetto, ed in generale questi continui re-casting non sono il massimo.

Chocozell

Oltre il fatto che in questo momento Cavill è molto più popolare di MoS 1. Praticamente già perdi pubblico nel recastarlo
Firma.png


xRocinante

JJ ha fatto ottime cose e altre meno, sinceramente non vedo tutta questa tragedia

nickorso90

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 10:06:40
Oltre il fatto che in questo momento Cavill è molto più popolare di MoS 1. Praticamente già perdi pubblico nel recastarlo

:quoto: