Autore Topic: Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0  (Letto 101218 volte)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:Justice League (2017) di Zack Snyder 2.0
« Risposta #765 il: 13 Aprile 2020, 03:09:45 »
  • Karma aveva dei piani anche per lui, ora non è più il CEO, è stato #metoo'd,

Tsujihara non è stato "#metoo'd" da quello che sento, niente molestie o peggio ancora stupri, è stato buttato fuori perché insisteva a infilare l'amante nei film Warner scompaginando i cast e le produzioni e quando si sono accorti che la sua fissazione non era dovuta a semplici cantonate produttive (come talvolta capita, vi ricordate quanto mettevano Taylor Kitsch in ogni film che usciva?) ma che era favoritismo becero al punto da fare danni all'azienda lo hanno fatto fuori.
    E considerato che non dette a Whedon il tempo di fare le riscritture come si deve e poter fare le riprese quando Cavill si sarebbe potuto finalmente radere quei cacchio di baffi per beccarsi un bonus aziendale direi che la cosa combacia col personaggio.

Scusate l'ignoranza, la signora che ha rilasciato questa dichiarazione chi sarebbe?

Una critica di Youtube che ha preso l'abitudine di spargere pettegolezzi e cavalcare l'onda dei settori scontenti dei fandom per beccarsi i click.
    « Ultima modifica: 13 Aprile 2020, 03:12:58 da Det. Bullock »
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #766 il: 13 Aprile 2020, 09:43:50 »
  • Infatti da quel poco che mi ricordo del caos intorno alla produzione di JL fu proprio Tsujihara uno dei capoccioni che condusse la cosa a donnine di facili costumi
    ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #767 il: 13 Aprile 2020, 09:50:36 »
  • Sì Det è come dici tu, ho solo preferito tagliare corto io col #metoo, tanto siamo lì. :asd:
    A world united and at peace...

There had to be sacrifice.

Offline Gianni_90

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #768 il: 01 Maggio 2020, 01:59:06 »
  • Cavolo,se chi non è professionista è riuscito a fare una cosa del genere,figuriamoci cosa possono fare gli esperti,eppure non sono riusciti a fare bene la grafica di cavill senza baffi
    Error 404 (Not Found)!!1

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    Re:Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0
    « Risposta #769 il: 18 Marzo 2021, 11:00:57 »
  • Ma beeeella Az, stavo per suggerire io di cambiare il titolo del thread, specificando che fosse quello di Whedon, ma vedo che siamo tutti Based qui! :lolle: :clap:

Fossimo anche gli unici in tutto il web, #orgogliosi! :P
    A world united and at peace...

There had to be sacrifice.

Online Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #770 il: 18 Marzo 2021, 17:56:55 »
  • Rivisto ieri la JL di Whedon. La vidi solo al cinema, quindi è stata in buona parte una riscoperta.

Un film che chiaramente ha due padri, ed ha un pò ovunque un senso di incompiutezza dovuto alla sua nota genesi.

Tra le varie cose che non vanno, trovo assolutamente orribile la caratterizzazione di Flash, ed in generale tutti i dialoghi, zeppi di frasi ad effetto buttate così a caso e presentate così male da causare SEMPRE una tragica ironia involontaria.

La trama di base è quella tipica da videogioco, con i vari item onnipotenti/sarcazzi da recuperare, e lo scontro finale classico con il villain,  sfacciatamente bidimensionale.

Se fosse uscito negli anni 90, probabilmente non saremmo stati così cattivi con questa pellicola.

Così com'è, personalmente è un 6: c'è di peggio, ma anche di molto molto meglio.

Come suo pro, a differenza di altri film non mi ha fatto indignare (con la triste eccezione di Flash, quello è imperdonabile)
    « Ultima modifica: 18 Marzo 2021, 17:59:47 da Tankorr »

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #771 il: 19 Marzo 2021, 15:07:07 »
  • Anch'io gli ho dato la sufficienza, sia al cinema che a casa. Soffre tantissimo la suddivisione in due parti, la prima brutta e la seconda migliore, e le riprese aggiuntive per Clark e Bruce (Baffo-Cavill e Ciccio-Ben), ma non è certamente il cinecomic peggiore che abbia visto.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Bread v Pak

• Nerd geneticamente modificato
    • Io, i fumetti, non li imbusto
      • Le Terre del Sogno
    « Risposta #772 il: 29 Aprile 2021, 21:57:30 »
  • EDIT: non avevo visto che se ne parlava in un altro TOPIC. Cancello
    « Ultima modifica: 29 Aprile 2021, 22:17:53 da Bread v Pak »
    Messaggio modificato perché poteva generare flame

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
    Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...