News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

@Tankorr ma infatti, la WB ha avuto tutto il diritto di far prendere decisioni qualitative a un team di inetti così come Snyder e tutto il mondo hanno diritto a farglielo notare. Non vedo il problema sinceramente.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

Citazione di: xRocinante il 04 Aprile 2020, 09:40:05
Citazione di: Tankorr il 04 Aprile 2020, 00:01:57
La sua fortuna, e quella del suo fandom più oltranzista,  è che  non gli abbiano fatto fare JL

In questo modo lui e loro sono potuti andare avanti ad oltranza con il tema della "Vittoria Mutilata", in stile reduci nostalgici della prima guerra mondiale.

Solo da qui nasce questa ossessione per un film che non esiste e mai esisterà.

Vero, forse a conti fatti per lui è stato un bene che gli sia stato tolto JL.

Ma per me è stato assolutamente un bene per lui.
Gli ha donato un'aura di regista scomodo che fa molta presa sul pubblico di internet, donandogli molta più fama e attenzioni di quando lavorava a pieno regime nella Warner Bros.
Noiro-orioN

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Aprile 2020, 09:40:08
@Tankorr ma infatti, la WB ha avuto tutto il diritto di far prendere decisioni qualitative a un team di inetti così come Snyder e tutto il mondo hanno diritto a farglielo notare. Non vedo il problema sinceramente.
Il problema è che stai predicando ai sordi. Ma chi te lo fa fare? Non vedi che da anni io sono entrato in modalità silenziosa?



E quando fa qualche decennio i film di Snyder saranno ricordati come tra i pochi cinecomix ad aver raccontato qualcosa, oltre la semplice trama, mentre tanta roba macina incassi sarà dimenticata, ripenseremo a tutto questo e ci faremo due risate.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

xRocinante

Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2020, 14:38:53
E quando fa qualche decennio i film di Snyder saranno ricordati come tra i pochi cinecomix ad aver raccontato qualcosa, oltre la semplice trama, mentre tanta roba macina incassi sarà dimenticata, ripenseremo a tutto questo e ci faremo due risate.

Dici tipo il percorso che ha fatto Blad Runner?

Murnau

Citazione di: xRocinante il 04 Aprile 2020, 14:48:29
Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2020, 14:38:53
E quando fa qualche decennio i film di Snyder saranno ricordati come tra i pochi cinecomix ad aver raccontato qualcosa, oltre la semplice trama, mentre tanta roba macina incassi sarà dimenticata, ripenseremo a tutto questo e ci faremo due risate.

Dici tipo il percorso che ha fatto Blad Runner?
Ma anche Alien, che Enrico Ghezzi (non proprio un cretino che si sente critico cinematografico solo perché ha una connessione internet) stroncò definendolo "uno spot pubblicitario sul cancro". Per non parlare di Metropolis, che quasi portò al fallimento della casa produttrice. Eppure oggi...

E non dimentichiamo I cancelli del cielo, che la United Artists la fece fallire davvero, salvo poi diventare uno dei massimi capolavori della storia del cinema.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

skycaptain



Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2020, 14:38:53
E quando fa qualche decennio i film di Snyder saranno ricordati come tra i pochi cinecomix ad aver raccontato qualcosa, oltre la semplice trama.... ripenseremo a tutto questo e ci faremo due risate.

Giusto per capirci, sei convinto che accadrà davvero solo perché reputi il tuo metro di giudizio superiore a quello di tanti altri?

Tankorr

Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2020, 14:55:32
Citazione di: xRocinante il 04 Aprile 2020, 14:48:29
Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2020, 14:38:53
E quando fa qualche decennio i film di Snyder saranno ricordati come tra i pochi cinecomix ad aver raccontato qualcosa, oltre la semplice trama, mentre tanta roba macina incassi sarà dimenticata, ripenseremo a tutto questo e ci faremo due risate.

Dici tipo il percorso che ha fatto Blad Runner?
Ma anche Alien, che Enrico Ghezzi (non proprio un cretino che si sente critico cinematografico solo perché ha una connessione internet) stroncò definendolo "uno spot pubblicitario sul cancro". Per non parlare di Metropolis, che quasi portò al fallimento della casa produttrice. Eppure oggi...

E non dimentichiamo I cancelli del cielo, che la United Artists la fece fallire davvero, salvo poi diventare uno dei massimi capolavori della storia del cinema.


Più che altro, un giorno questo periodo verrà ricordato come quello in cui c'era gente che paragonava Zack Snyder a Fritz Lang,  un periodo buio della nostra Storia....

@ Guardiano:

Capisco cosa vuoi dire, e hai anche ragione.

Snyder ha tutto il diritto di dire la propria, ci mancherebbe.

Io infatti non contesto il suo diritto.

Semplicemente trovo ridondante e fuori luogo continuare con questa storia.

Lui esercita un suo diritto?

Sicuro!


Lui si rende ridicolo con questo piagnisteo senza fine?

Si! (o almeno, "si" a mio sindacabilissimo giudizio)

Le due cose non si escludono a vicenda.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

xRocinante

Citazione di: Tankorr il 05 Aprile 2020, 02:05:02
Più che altro, un giorno questo periodo verrà ricordato come quello in cui c'era gente che paragonava Zack Snyder a Fritz Lang,  un periodo buio della nostra Storia....

cit "Ho fatto Watchmen per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo"

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 05 Aprile 2020, 08:35:23

cit "Ho fatto Watchmen per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo"

Non gli saremo mai abbastanza grati per questo... anche se forse ci saremmo meritati il Watchmen di Terry Gilliam a questo punto
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante


Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Aprile 2020, 09:10:17
Citazione di: xRocinante il 05 Aprile 2020, 08:35:23

cit "Ho fatto Watchmen per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo"

Non gli saremo mai abbastanza grati per questo... anche se forse ci saremmo meritati il Watchmen di Terry Gilliam a questo punto

Hahahaha, è come paragonare il mc donald a Cracco.
Noiro-orioN

skycaptain

Citazione di: xRocinante il 05 Aprile 2020, 09:40:38
Per quanto mi riguarda sicuramente

Ma infatti, di cosa stiamo parlando? Veramente si sta paragonando Snyder a Terry Gilliam?  :hmm:

Guardiano della Notte

#717
Se voi pensate che un regista come Gilliam fosse adatto a un lavoro come Watchmen il problema non è certo mio.
Se io dico che preferisco Pau Lopez a CR7 in porta e la gente mi risponde con "ma davvero paragoni Pau Lopez a CR7?" allora giungo alla conclusione che il mondo non ha speranza.
Ma d'altra parte c'è gente che avrebbe voluto la JL di Miler con Megan Gale...

Che poi... avete almeno letto cosa voleva fare Giliam con Watchmen?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Aprile 2020, 11:28:25
Che poi... avete almeno letto cosa voleva fare Giliam con Watchmen?

Le ultime parole di Kurtz in Cuore di Tenebra rendono l'idea :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

 :lolle:

Gilliam sarebbe stato perfetto per le migliori follie di Morrison. Ma il Watchmen col viaggio nel tempo di Manhattan per evitare la sua nascita creando un vortice dimensionale che trasforma gufo e spettro in fumetti...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!