News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Su SKY  a volte li mettono uno dopo l'altro !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

BvS lo riguarderei. Però in versione estesa. Non me ne faccio nulla della versione tagliata a questo punto Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 01 Aprile 2020, 13:52:44
Su SKY  a volte li mettono uno dopo l'altro !

sì, notato pure io..tutta 'na tirata  :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Clod il 01 Aprile 2020, 07:02:59
Non è comunque salutare, la cosa.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

quoto, siamo sul patologico, :sisi:

Bread v Pak

Citazione di: Penguin il 01 Aprile 2020, 14:10:11
Citazione di: pumui75 il 01 Aprile 2020, 13:52:44
Su SKY  a volte li mettono uno dopo l'altro !

sì, notato pure io..tutta 'na tirata  :asd:

Per quanto mi riguarda avrebbe senso con Man of Steel e BvS, ma con Justice League e BvS?  :huh:
Justice League è praticamente un damnatio memoriae di BvS, non mi stupirebbe se ottenesse l'effetto di rendere il publico ancora più stranito (sia per chi piace JL  :unsure:, sia per chi piace BvS)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

HCPunk

Citazione di: Bread v Pak il 01 Aprile 2020, 13:32:19
Hanno messo JL su Netflix, ho provato a riguardarlo ed è davvero doloroso, ho spento dopo 10 minuti  :sick:

Forse è la volta buona che lo guardo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Largamente.

Più che patologico, un comportamento infantile da star, mentre un regista (idea mia eh) dovrebbe  mantenere una propria professionalità sul lavoro

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Bread v Pak il 01 Aprile 2020, 14:34:33
Citazione di: Penguin il 01 Aprile 2020, 14:10:11
Citazione di: pumui75 il 01 Aprile 2020, 13:52:44
Su SKY  a volte li mettono uno dopo l'altro !

sì, notato pure io..tutta 'na tirata  :asd:

Per quanto mi riguarda avrebbe senso con Man of Steel e BvS, ma con Justice League e BvS?  :huh:
Justice League è praticamente un damnatio memoriae di BvS, non mi stupirebbe se ottenesse l'effetto di rendere il publico ancora più stranito (sia per chi piace JL  :unsure:, sia per chi piace BvS)

stranito a dir poco  :asd:

J

secondo me uscirà la sua versione...

xRocinante

Citazione di: J il 02 Aprile 2020, 13:52:30
secondo me uscirà la sua versione...

Dubito fortemente. E' tutto in mano alla Warner, che si guarda bene dal fare uscire un prodotto dal quale avrebbe solo da perdere.

Snyder farebbe meglio a concentrarsi sul suo nuovo film di prossima uscita piuttosto che continuare con questa storia

toky91

#685
Concordo.
Anche basta Snyder con sta manfrina continua.
Mettitela via che WB ormai di quella saga non gli interessa più niente, e gia hanno fatto capire di aver totalmente cambiato strada.
E' stato sfortunato sia per famiglia che per il film poichè è successo tutto in corsa durante lo sviluppo, amen non si può tornare indietro, e sta SC a meno chè non se la produca da solo arrivando magari ad accordi con WB dove però loro di soldi non ne devono sborsare allora potrebbero anche farla uscire, ma la vedo difficile visto che comunque anche a opera uscita ormai non avrebbe nessun genere di seguito.

Potrebbe proporre di farla continuare in comics o magari una serie animata che ne so, ma al cinema o home video ormai è tutto perso, anche perchè il cast ormai non ci torna viste le storie che sono proseguite personalmente e dove pare che WB non abbia intenzione di collegarle tanto presto, forse mai.
Tra tutti Affleck che poi col ruolo ha definitivamente detto basta, per il troppo peso che ha sia personale che di fandom, e lui era il punto principale della storia, quindi non si fa niente,

luf

A me viene da sorridere quando sento parlare del peso che grava sugli attori da parte dei fans....
IoAffleck non ce lo vedo proprio a preoccuparsi di quello che dicono i lettori di comics....ma proprio che non se li fila....

toky91

Citazione di: luf il 02 Aprile 2020, 16:20:51
A me viene da sorridere quando sento parlare del peso che grava sugli attori da parte dei fans....
IoAffleck non ce lo vedo proprio a preoccuparsi di quello che dicono i lettori di comics....ma proprio che non se li fila....
Beh lo ha detto lui, ma era anche una roba prevedibile già ai tempi.
Se sei un regista e attore di un certo livello e questi ti assillano 24 ore tutti i giorni di Batman quando devi presentare e promuove i tuoi lavori è normale si arrivi al nervoso.
Forse la situazione la poteva gestire anni fa da più giovane, ma ormai tra problemi di salute suoi che gli danno già problemi e un ruolo di fama mondiale come Batman che tra i più è stato criticato sempre, che vuoi fare se non mollare tutto?
Si vedeva che non era a suo agio.

D'altronde è stato spronato anche da conoscenti

Largand

Citazione di: Bread v Pak il 01 Aprile 2020, 14:34:33
Per quanto mi riguarda avrebbe senso con Man of Steel e BvS, ma con Justice League e BvS?  :huh:
Fanno BvS e poi Justice League?
Bè, seguono la logica della morte (BvS) e della resurrezione (J.L.).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bread v Pak

Citazione di: Largand il 03 Aprile 2020, 00:50:12
Citazione di: Bread v Pak il 01 Aprile 2020, 14:34:33
Per quanto mi riguarda avrebbe senso con Man of Steel e BvS, ma con Justice League e BvS?  :huh:
Fanno BvS e poi Justice League?
Bè, seguono la logica della morte (BvS) e della resurrezione (J.L.).

Lo so, li ho visti anche io...
Cerca di fare lo step successivo. MoS e BvS hanno stesso regista, stessa impostazione, stesso compositore della colonna sonora, un percorso narrativo in cui addiritttura alcune sequenze vengono ripercorse da punti di vista diversi per fare da congiunzione (la scontro Superman / Zod a Metropolis)

Justice League dall'altro canto cerca di farti dimenticare BvS: Regia diversa, colonna sonora diversa, mood diverso, impostazione dei dialoghi diversa, Batman è completamente diverso, Superman è diverso. Ha errori di continuity, vedi scatola madre usata salvare Cyborg

Non ne faccio una questione di qualità narrativa, ma di continuità di stile narrativo.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...