News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Ammetto che non l'ho ancora mai visto...  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Citazione di: HCPunk il 24 Gennaio 2020, 07:18:33
Ammetto che non l'ho ancora mai visto...  :look:

Perfetto, continua così  :asd:

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 24 Gennaio 2020, 10:34:09
Citazione di: HCPunk il 24 Gennaio 2020, 07:18:33
Ammetto che non l'ho ancora mai visto...  :look:

Perfetto, continua così  :asd:

Io aspetto il Santo Graal  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Houston

Citazione di: HCPunk il 24 Gennaio 2020, 07:18:33
Ammetto che non l'ho ancora mai visto...  :look:

Non l'ha visto ancora nessuno.
Ad oggi sta negli archivi Warner e il mondo ha visto solo un'accozzaglia di scene montate a caso, molte neppure girate dal regista.

HCPunk

Citazione di: Houston il 24 Gennaio 2020, 10:49:54
Citazione di: HCPunk il 24 Gennaio 2020, 07:18:33
Ammetto che non l'ho ancora mai visto...  :look:

Non l'ha visto ancora nessuno.
Ad oggi sta negli archivi Warner e il mondo ha visto solo un'accozzaglia di scene montate a caso, molte neppure girate dal regista.

:dsi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Firma.png


toky91

#636
Cos'ho appena visto.....

Sono arrivati a fare pure le statuine di Snyder.
Cioè boh, ormai si rasenta il ridicolo.
Per un sbaglio cinematografico come ne so accaduti tanti se ne è fatta na campagna pubblicitaria enorme.

Se mi fanno le statuine di Snyder allora di registi del calibro di Tarantino o un Scorsese e i big del cinema, dovremmo avere statue in scala 1/1 in casa.

Snyder per me ha talento e lo supporto, ma quando c'è da darci un taglio bisogna farlo.
Questi tra 50 anni staranno ancora a chiedere di sta Snyder Cut

Guardiano della Notte

#637
Forse invece di dire "diamoci un taglio", alla WB visto il delirio pro Snyder e soprattutto dopo i grandi incassi post-licenziamento di Snyder dovrebbero solo darsi le martellate dui coglioni.

Ma poi Snyder è al picco di popolarità pur senza fare film, chiedere a lui di moderare la cosa sarebbe piuttosto sciocco
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#638
Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Febbraio 2020, 09:18:02
Forse invece di dire "diamoci un taglio", alla WB visto il delirio pro Snyder e soprattutto dopo i grandi incassi post-licenziamento di Snyder dovrebbero solo darsi le martellate dui coglioni.

Ma poi Snyder è al picco di popolarità pur senza fare film, chiedere a lui di moderare la cosa sarebbe piuttosto sciocco
Grandi incassi post Snyder appunto.
Quindi non devono proprio darsi martellate  :lolle: non torneranno mai indietro, è inutile che facciano tutta sta baraonda a distanza di 2 anni e passa.
È diventato una campagna per associazioni non per un film.
Senza WB Snyder non può fare nulla comunque, e tutti sti soldi che la gente da non vanno in tasca alla major, ma a tutta roba che non c'entra più nulla con un film.
JL insomma è diventato solo un capro espiatorio dove illusi ancora sperano di vedere sto Cut di 3 ore e passa .

Ora ci si concentra sui film nuovi, in particolare tutta l'attenzione è riservata a The Batman

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 15 Febbraio 2020, 10:18:57
Grandi incassi post Snyder appunto.

Due film post Snyder e due fallimenti totali al botteghino dai, cerchiamo di evitare di negare l'evidenza almeno
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Febbraio 2020, 13:04:28
Citazione di: toky91 il 15 Febbraio 2020, 10:18:57
Grandi incassi post Snyder appunto.

Due film post Snyder e due fallimenti totali al botteghino dai, cerchiamo di evitare di negare l'evidenza almeno
Due film ?
Noiro-orioN

Guardiano della Notte

Shazam (peggior incasso per un cinecomic dal 2011) e Birds of Prey (ad ora la peggior apertura di sempre della DC dopo Jonah Hex). Poi se vogliamo parlare di Joker facendo finta che faccia parte dello stesso universo allora ogni discussione è una causa persa
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Veramente l'unico flop attualmente è BOP dei film post JL  :lolle: Shazam non viene considerato da Warner uno dei suoi peggiori film.
E se lo possono aspettare che gli incassi di personaggi secondari non arrivino ad un aquaman o WW, visto che gran pochi li conoscono

Guardiano della Notte

Il fatto che dicano all'esterno di non considerarlo tale non vuol dire che non lo sia. Se negli ultimi 10 anni i due peggiori incassi nei cinecomics sono stati proprio i due film del "nuovo corso" DC...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Secondo me,per fare tabula rasa,devono ripartire da zero e cambiare tutto,compreso gli attori.