News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

non ho mai capito l'odio che alcune persone hanno per Zack Snyder. A me piace molto come regista e sono tra quelli che attendono fiduciosi il rilascio della Snyder Cut
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 07 Dicembre 2019, 16:16:26
La WB si è fatta influenzare dagli incassi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Infatti dagli 850 mln di BvS ha voluto cambiare strada facendo i 200 di JL. Quando sarebbe bastato spingere sul mercato asiatico come ha fatto con Aquaman che in occidente ha fatto gli stessi, medesimi, spiccicati incassi di BvS ma ha sfondato in Cina Corea e Giappone raggiungendo il miliardo. Dici che sono così idioti? Io credo di sì...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2019, 17:01:24
Citazione di: nickorso90 il 07 Dicembre 2019, 16:16:26
La WB si è fatta influenzare dagli incassi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Infatti dagli 850 mln di BvS ha voluto cambiare strada facendo i 200 di JL. Quando sarebbe bastato spingere sul mercato asiatico come ha fatto con Aquaman che in occidente ha fatto gli stessi, medesimi, spiccicati incassi di BvS ma ha sfondato in Cina Corea e Giappone raggiungendo il miliardo. Dici che sono così idioti? Io credo di sì...

Si aspettavano ben altri incassi da BvS e complice le critiche...beh abbiamo visto le conseguenze della fretta.
Per cambiare completamente tono e film dovevano rinviare tutto e rifare il film dalle fondamenta

Guardiano della Notte

Sì ma il fatto che si aspettassero "ben altri incassi" tanto da buttare tutto dimostra solo quanto siano ancora più idioti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Raga, semplicemente si sono spaventati nel vedere film dai toni diversi dal mcu l.
Punto.
Avendo da gestire dei supereroi amatissimi dal pubblico e soprattutto dai giovani, con BvS hanno visto l'andazzo e ormai era fatto, non si poteva fermare, invece con JL per evitare un altro fallimento e soprattutto avendo la League che doveva essere il contrasto agli Avengers, hanno pensato di fermare i lavori di Snyder e sostituirlo, ma hanno solo fatto una cazzata visti i risultati.
La vecchia gestione non aveva fiducia, pensavano solo ai soldi e basta.
Da quando hanno fatto cambiamenti interni allo studio si nota che si stanno risollevando.
Forse se JL fosse stato in sviluppo oggi con la nuova produzione, a quest'ora non sarebbero stati così malandati con il film più grosso della DC.
Sicuramente meglio della situazione di quel fottuto 2017.

nickorso90

Le critiche, negative o positive, influenzano il botteghino e il DCEU  è stato aspramente criticato sin da principio e gli effetti si sono visti.
Si sono fregati da soli perché non sono stati capaci di imitare il MCU e col film della JL si sono giocati anche i fan di Snyder e quindi ecco servito un flop incredibile.
Il problema è che navigano ancora a vista, senza un piano

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Man of Steel il 07 Dicembre 2019, 14:43:14
Sono il primo a volere Final Crisis sul grande schermo but not like this.
Not like this. :nono:

...non sei il solo :sick: :sisi:

xRocinante

La Warner non è una onlus. Se capisce che si stà intraprendendo una strada sbagliata ha tutto il diritto di prendere provvedimenti, anche drastici. Probabilmente l'errore più grande però è stato all'origine e i provvedimenti sono arrivati tardivi, però giustamente finchè non ci sbatti la testa non te ne rendi conto del tutto.

Per quanto riguarda Snyder, ricorderò sempre la sua dichiarazione: «Ho fatto Watchmen per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo». A Zack, ma vattela a pija n'der...!

toky91

Citazione di: xRocinante il 08 Dicembre 2019, 14:18:28
La Warner non è una onlus. Se capisce che si stà intraprendendo una strada sbagliata ha tutto il diritto di prendere provvedimenti, anche drastici. Probabilmente l'errore più grande però è stato all'origine e i provvedimenti sono arrivati tardivi, però giustamente finchè non ci sbatti la testa non te ne rendi conto del tutto.

Per quanto riguarda Snyder, ricorderò sempre la sua dichiarazione: «Ho fatto Watchmen per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo». A Zack, ma vattela a pija n'der...!
Watchmen resta una perla però  :ahsisi: per me lo ha reso benissimo

xRocinante

A me non è piaciuto però va bè, son gusti personali quindi non discuto

Houston

Citazione di: toky91 il 07 Dicembre 2019, 17:42:24
Raga, semplicemente si sono spaventati nel vedere film dai toni diversi dal mcu l.
Punto.
Avendo da gestire dei supereroi amatissimi dal pubblico e soprattutto dai giovani, con BvS hanno visto l'andazzo e ormai era fatto, non si poteva fermare, invece con JL per evitare un altro fallimento e soprattutto avendo la League che doveva essere il contrasto agli Avengers, hanno pensato di fermare i lavori di Snyder e sostituirlo, ma hanno solo fatto una cazzata visti i risultati.
La vecchia gestione non aveva fiducia, pensavano solo ai soldi e basta.
Da quando hanno fatto cambiamenti interni allo studio si nota che si stanno risollevando.
Forse se JL fosse stato in sviluppo oggi con la nuova produzione, a quest'ora non sarebbero stati così malandati con il film più grosso della DC.
Sicuramente meglio della situazione di quel fottuto 2017.

Eh, come no, finora hanno sfornato Aquaman (che se non scade del tutto nel cabaret è solo perché Wan è un altro regista con le palle, per non parlare del rumor mai smentito secondo cui per il final cut ha accettato il suggerimento proprio dell'"incapace" Snyder), Shazam (che è praticamente un film Marvel col logo DC appiccicato sopra) e all'orizzonte si intravedono Bird Of Prey (che dal trailer pare il remake al femminile di Deadpool) e WW84 (con una Gadot acconciata come Lynda Carter)... Possiamo stare tranquilli, insomma!

Noiro

Citazione di: xRocinante il 08 Dicembre 2019, 14:18:28
La Warner non è una onlus. Se capisce che si stà intraprendendo una strada sbagliata ha tutto il diritto di prendere provvedimenti, anche drastici. Probabilmente l'errore più grande però è stato all'origine e i provvedimenti sono arrivati tardivi, però giustamente finchè non ci sbatti la testa non te ne rendi conto del tutto.

Per quanto riguarda Snyder, ricorderò sempre la sua dichiarazione: «Ho fatto Watchmen per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo». A Zack, ma vattela a pija n'der...!

Ma mi sembra di capire che Snyder ha un umorismo tutto suo.
Pure quando diceva che il suo Batman non pagava le tasse e veniva violentato o che Superman era meglio di Ironman perché veniva prima.
Noiro-orioN

xRocinante

- Aquaman è il film DC che ha incassato di più nella storia
- Shazam non ha incassato cifre folli ma è stato promosso a pieni voti dalla critica
- WW84 è il sequel di un film di successo (il primo capitolo ha incassato poco meno di Batman vs Superman, per dire)
- Bird of prey non mi ha convinto del tutto quindi per ora sospendo il giudizio

Se parliamo poi dei prossimi film in uscita, tra la suicide squad di Gunn e il Batman di Reves il futuro mi sembra abbastanza roseo

Guardiano della Notte

Sul futuro è piuttosto sciocco tanto dire che sarà roseo quanto dire che sarà funesto, perché nessuno di noi ha una palla di vetro.
Quello che si può dire è che da quando hanno fatto cambiamenti interni hanno bucato un anno intero, cancellato almeno tre progetti, litigato con almeno tre registi, cambiato almeno due sceneggiature e fondamentalmente stiamo ancora aspettando di capire cosa vogliano fare visto che finora hanno sfornato solo Shazam (che per quanto possa aver convinto la critica resta un filmetto di intrattenimento che non passerà alla storia come gran film)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

A me pare chiarissimo cosa stanno facendo, però sono discorsi già fatti più e più volte quindi mi fermo qui. Poi continuo a non capire perchè in questi non entra mai il nome di Joker. Mistero...