News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Non credo, lui vuole che venga rilasciato ul suo lavoro per come doveva essere, ma non e' semplice, la WB verrebbe criticata piu' di quanto lo e' gia'.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Sul suo abbandono ci sono versioni differenti, io ancora non ho capito quale sia quella vera. C'è chi dice che se ne è andato per la perdita della figlia e chi dice che è stato allontanato dalla Warner perchè non era convinta del film che stava venendo fuori. Di sicuro c'è che questa questione ha riportato alla ribalta il suo nome (appannato negli ultimi tempi), e in previsione del suo prossimo film su netflix non può che avergli giovato

Murnau

Secondo un articolo su Bad Taste, il montaggio definitivo di Snyder durava 3 ore e 34 minuti. Inoltre, lui ha confermato che la seconda parte avrebbe mostrato Darkseid e la morte di Batman nel finale. Praticamente Final Crisis. Cosa che lascia intuire che JL 3 sarebbe stato (almeno in parte) Return of Bruce Wayne di Morrison.

Praticamente quegli imbecilli della Warner hanno distrutto quello che io avevo sempre sognato di vedere al cinema.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2019, 22:59:41
Citazione di: xRocinante il 06 Dicembre 2019, 17:48:56
Citazione di: Clod il 06 Dicembre 2019, 16:12:21
sta pantomima ha rotto il cazzo. Snyder, fatti del bene e passa oltre.

Sono d'accordo. La Warner lo ha fatto, è ora che lo faccia anche lui

Non sono d'accordo, si e' fatto un mazzo tanto per mettere su un bel film, e poi nel momento piu' critico della sua vita (lutto per la morte della figlia) sti polli della WB si rovinano e rovinano anche il suo lavoro.
No, io non lascerei perdere ;)
Ho capito, ma non è il primo e non sarà l'ultimo a cui siano state troncate le ali sul nascere.
Il problema è che questa vicenda sta prendendo sempre più una piega inquietante: non è più un sogno, è un'ossessione.
Posso capire che il tutto fosse accaduto in una fase critica della sua vita, ma ossessione rimane.
Che poi il film sia bello o meno, purtroppo non ne avremo mai la certezza. Snyder purtroppo non è uno particolarmente apprezzato dal grande pubblico, indi per cui presumo che vogliano cautelarsi da rilasci che potrebbero rivelarsi armi a doppio taglio. Perché se il film venisse rilasciato e non dovesse piacere, allora sì che sarebbero cazzi per la Warner.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bread v Pak

Citazione di: Clod il 07 Dicembre 2019, 08:18:43
Perché se il film venisse rilasciato e non dovesse piacere, allora sì che sarebbero cazzi per la Warner.

Perché? Se si rivelasse brutto la Warner ne guadagnerebbe, vorrebbe dire che avava ragione e fece bene, al tempo, a far fare le modifiche a Whedon.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Clod

Citazione di: Bread v Pak il 07 Dicembre 2019, 08:55:06
Citazione di: Clod il 07 Dicembre 2019, 08:18:43
Perché se il film venisse rilasciato e non dovesse piacere, allora sì che sarebbero cazzi per la Warner.

Perché? Se si rivelasse brutto la Warner ne guadagnerebbe, vorrebbe dire che avava ragione e fece bene, al tempo, a far fare le modifiche a Whedon.
Ok, però le perdite non mancherebbero,  specie dopo tutta questa campagna di Snyder (il quale perderebbe la faccia in toto)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

La Warner sì, io intendevo Snyder: dopo tutta questa campagna, se il progetto dovesse rivelarsi ugualmente fallimentare, auguri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Murnau il 07 Dicembre 2019, 07:11:56
Secondo un articolo su Bad Taste, il montaggio definitivo di Snyder durava 3 ore e 34 minuti. Inoltre, lui ha confermato che la seconda parte avrebbe mostrato Darkseid e la morte di Batman nel finale. Praticamente Final Crisis. Cosa che lascia intuire che JL 3 sarebbe stato (almeno in parte) Return of Bruce Wayne di Morrison.

Praticamente quegli imbecilli della Warner hanno distrutto quello che io avevo sempre sognato di vedere al cinema.

...la Warner..che delusione galattica  :sick:

Gianni_90

Spero che almeno batman faccia qualcosa nella versione di snyder,e che superman non sia l unico che puo aiutare il mondo. Gia dalle immagini uscite poco fa,si vede che aquaman e wonder woman riuscivano a battere steppenwold,chissa in questo caso perche vanno a resuscitare superman,se le motivazioni sono le stesse.

Man of Steel

Sono il primo a volere Final Crisis sul grande schermo but not like this.
Not like this. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Ha raggiunto un livello mondiale per questa Snyder Cut, non può fallire.
Più che altro la gente deve capire che non avrà comunque un seguito ciò che si può vedere qui.

Knightmare Batman

Citazione di: Murnau il 07 Dicembre 2019, 07:11:56
Secondo un articolo su Bad Taste, il montaggio definitivo di Snyder durava 3 ore e 34 minuti. Inoltre, lui ha confermato che la seconda parte avrebbe mostrato Darkseid e la morte di Batman nel finale. Praticamente Final Crisis. Cosa che lascia intuire che JL 3 sarebbe stato (almeno in parte) Return of Bruce Wayne di Morrison.

Praticamente quegli imbecilli della Warner hanno distrutto quello che io avevo sempre sognato di vedere al cinema.
L'errore della Warner è stata farsi spaventare da chi dai tempi di The dark knight rises se non da prima criticava severamente la DC al cinema. Il colpo di grazia è stato dato con le critiche a BvS, aspre  e piene di risentimento insensato sin dal giorno dell'annuncio, per proseguire con quelle sul montaggio del film , oppure sulla scena " Martha" o di mille altre cose . Arrabbiati con critica e con la gente comune  :sisi:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Guardiano della Notte

No, io critico la WB perché se si fa influenzare da una banda di mentecatti haters sperando di farli contenti ma poi fallisce la colpa è sua, non dei mentecatti haters
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

La WB si è fatta influenzare dagli incassi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk